Vai al contenuto

[XBOX ONE] Forza Motorsport 6 『Topic Ufficiale』15/9/2015 -In collaborazione con Ford-Dlc Nascar Disponibile

- - - - - xboxone forzamotorsport6 fordgt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2071 risposte

#31
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

sì però non in un titolo simulativo, negli arcade ci sta e molti NFS avevano una trama infatti


..per carita...Non rovinatemi FM con trame, scene d'intermezzo.. e fuochi d'artificio...

#32
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

a me project cars mi sembra molto più arcade di forza.

 

per il resto concordo!

Non farti fuorviare dallo sviluppatore che è lo stesso di Shift. Project Cars è parecchio più simulativo di Forza a partire dal modello di guida estremamente più punitivo per finire con gli elementi di contorno delle gare che su Forza sono del tutto assenti...



#33
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Non farti fuorviare dallo sviluppatore che è lo stesso di Shift. Project Cars è parecchio più simulativo di Forza a partire dal modello di guida estremamente più punitivo per finire con gli elementi di contorno delle gare che su Forza sono del tutto assenti...

dai video che ho visto mi è sembrato molto più arcade di quanto pensassi.

 

poi boh, non l'ho provato.



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

dai video che ho visto mi è sembrato molto più arcade di quanto pensassi.

 

poi boh, non l'ho provato.

 

non lo è assolutamente, fidati di noi che giochiamo le varie build da un paio di anni sul PC

:)



#35
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Greenberg ha cinguettato anche su Forza Motorsport 6, dicendo che "nessuno ne rimarrà deluso"

 

bf9c10d3589f00b266bb3f8dc67152ee.png

 

Aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane

http://www.dualshock...holiday-season/


Modificata da J3nK1y, 22 February 2015 - 08:58 PM.


#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Roberto Pansi il 22/02/2015 alle 18:01

Forza-Motorsport-6_notizia-2.jpg

Dopo la presentazione avvenuta al salone della auto di Detroit, Microsoft non ha rivelato ulteriori informazioni relative a Forza Motorsport 6. Nel corso della giornata di ieri, tuttavia, Graeme Boyd (Xbox EMEA Social Marketing Manager) e Aaron Greenberg (Xbox Global Director of Games Marketing), impegnati a promuovere il marchio Xbox in due podcast, hanno speso alcune parole riguardo il titolo di corse in sviluppo presso Turn10. ⇒ CONTINUA A LEGGERE



#37
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Quello che vogliamo in un nuovo forza motorsport 6

 

Una modalità carriera più realistica e coinvolgente, dove ci sono contratti e contatti con i team

 

Campionati a punti

 

Qualifiche e prove libere

 

Un po più di realismo quanto basta.

 

IA ancora migliore

 

Categorie più restrittive dove per primeggiare non basta modificare l'auto più degli avversari ma bisogna primeggiare con la bravura



#38
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Quello che vorrei sarebbe un sistema di danni avanzatissimo, ma forse rimarrà soltanto un sogno :(

#39
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Vorrei un multi... dove in una gara ...non arriverò sempre ultimo poichè vengo preso a sportellate ;)



#40
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Se non mettono il meteo dinamico, ciclo giorno notte e 2 opzioni in croce per fare i tornei e meglio che non lo fanno uscire il 6, e da FM2 che la comunity lo chiede, invece con il passare del tempo hanno tolto sempre più opzioni.

 

ero un fan sfegatato, ma c'è un limite a tutto, vedi anche la storia dei volanti (in comune con la ps4).


Modificata da bananaflambč, 23 February 2015 - 03:01 PM.


#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Se non mettono il meteo dinamico, ciclo giorno notte e 2 opzioni in croce per fare i tornei e meglio che non lo fanno uscire il 6, e da FM2 che la comunity lo chiede, invece con il passare del tempo hanno tolto sempre più opzioni.

 

ero un fan sfegatato, ma c'è un limite a tutto, vedi anche la storia dei volanti (in comune con la ps4).

 

secondo me si sentono bruciare le chiappe parecchio con l'uscita di project cars, per questo si sono affrettati ad annunciare che uscirà già quest'anno sto nuovo capitolo, a distanza di un solo anno dal precedente invece dei canonici 2.....se non fanno tutto quello che i fan chiedono da anni perderanno un sacco di terreno per me.....staremo a vedere,idem il concorrente sony, si devono evolvere e nel modo che chiedono i fan.



#42
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 

secondo me si sentono bruciare le chiappe parecchio con l'uscita di project cars, per questo si sono affrettati ad annunciare che uscirà già quest'anno sto nuovo capitolo, a distanza di un solo anno dal precedente invece dei canonici 2.....se non fanno tutto quello che i fan chiedono da anni perderanno un sacco di terreno per me.....staremo a vedere,idem il concorrente sony, si devono evolvere e nel modo che chiedono i fan.

il 5 è uscito al lancio della console, quindi 2 anni fa :)

Horizon viene gestito maggior parte da un altro team ;)



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

il 5 è uscito al lancio della console, quindi 2 anni fa :)

Horizon viene gestito maggior parte da un altro team ;)

 

veramente parliamo di novembre 2013, non due anni fa.

il commento su horizon non ho capito che attinenza ha...



#44
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

veramente parliamo di novembre 2013, non due anni fa.

il commento su horizon non ho capito che attinenza ha...

che lo sviluppo è di 2 anni, non uno come hai detto te, il gioco uscirà in autunno 2015.



#45
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

 

veramente parliamo di novembre 2013, non due anni fa.

il commento su horizon non ho capito che attinenza ha...

 

però Fm6 uscira a fine 2015 perciò forse non saranno 24 mesi precisi ma siamo lì.

 

vediamo se il Barba avrà capito, se non sbaglio dopo poco che è uscito Fm5 fece un mea culpa per la poca riuscita.

 

la mia lista amici era composta dal 90% di giocatori di Fm3 e Fm4, di questi veramente pochi hanno preso il 5 a causa delle sue mancanze.

 

vediamo cosa viene fuori, mi piacerebbe tornare su Fm, è una serie che mi ha divertito per diversi anni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo