Vai al contenuto

Disconnessione server di gioco con fastweb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
sachiel1616

sachiel1616
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Ciao a tutti, da venerdì ho un fastidioso problema. Premetto che non ho mai riscontrato questo tipo di situazione da quando gioco online, sia con la Xbox360 che con la XboxOne. Ho fastweb fibra ottica collegata alla console XboxOne via wi fi (non mi è possibile fare prove con cavo ethernet per questioni strutturali della casa). Mai avuto nessun problema fino a venerdì scorso. Praticamente mi disconnette dai server di gioco o dagli host, senza che la connessione xboxlive cada. La qualità della connessione è buona, il nat aperto e facendo i test non risultano esserci problemi. Ho notato che la cosa nasce dopo circa 20 minuti di gioco dove mi butta fuori dalle partite. Stesso problema e timing molto simile (non l'ho calcolato precisamente) con fifa, Destiny e Adwanced warfare, ma anche con Unity mi era apparso il messaggio di connessione persa con i server Ubisoft. La situazione torna normale immediatamente dopo ma è una bella rottura. Ho chiamato l'assistenza fastweb dove non hanno riscontrato problemi di qualità della linea ma mi avevano detto che le porte "erano disallineate", assicurandomi che il problema era stato risolto. Purtroppo continua a buttarmi fuori dall'host dopo un poco, più o meno sempre dopo una ventina di minuti. Avete qualche idea di quale possa essere il problema? Non so che pesci prendere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo