Vai al contenuto

F1 2015 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 415 risposte

#31
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

vettel che era dietro di lui ha detto che stavano andando piano poi alonso di colpo ha sterzato...

qualcuno dice che era sotto shock e che l'hanno dovuto sedare...
si parla tra le varie ipotesi di una scossa elettrica, anche se dalla mclaren smentiscono... intanto button non ha girato dopo l'incidente...

Premessa: Alonso mi sta sulle balle in una maniera unica

 

Sono molto infastidito dal boicottaggio mediatico che Fern sta subendo dai media italiani. Ha subito un incidente importante, e non ho sentito un TG parlarne; davvero senza parole. E' da quando se n'è andato che tutti ne parlano male, neanche l'avesse disegnata lui quella macchina.

 

In pista non mi ha mai emozionato, e nemmeno umanamente, ma questo trattamento onestamente non se lo merita



#32
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
SE, e ripeto SE fosse una scossa data dalla PU sarebbe una cosa gravissima, a livello da annullare il campionato 2015.

edit: non ho visto le immagini del soccorso, ma qualcuno sostiene che i soccorritori avessero tutti guantoni di gomma, a differenza delle altre volte...

#33
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
certo, capita sempre di uscire di pista senza motivo, rimanere svenuto 10 minuti nell'abitacolo e poi dover essere sedato per l'agitazione :sisi:

#34
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Sì, me l'immagino un servizio su Studio Aperto dal titolo: "Il male misterioso di Alonso" :asd:



#35
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

Sui TG sportivi la notizia invece era presente.

E' stato un semplice incidente da test (succede con macchine ipertecnologiche) e i TG di cronaca hanno fatto benissimo a non parlare di lui perchè non c'era nulla da dire se non che la Honda e Alonso hanno fatto un incidente, fine.

 

Cosa dovevano fare i documentari su Alonso per rivivere la sua carriera?

Dovevano inventarsi storie su quello che era successo senza un fondo di verità?

 

:huh: Prendere quello che ho scritto e iperbolizzarlo solo per dire che hanno fatto bene a non parlarne? 

 

certo, capita sempre di uscire di pista senza motivo, rimanere svenuto 10 minuti nell'abitacolo e poi dover essere sedato per l'agitazione :sisi:

Appunto. Io l'ho trovato quanto meno un incidente sospetto. Se consideri poi che Alonso era osannato dalla stampa fino a qualche mese fa, questo atteggaimento è secondo me ancora più squallido



#36
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Ciò che non torna è che in McLaren parlano di 15G di impatto(e la macchina ha solo il musetto rotto?),Vettel che lo seguiva dice che si è praticamente appoggiato al muretto strisciando,controlli ospedalieri per 48 ore....insomma,non sapremo mai cosa è successo,ma sicuramente non è colpa di una folata di vento come da comunicato ufficiale.



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciò che non torna è che in McLaren parlano di 15G di impatto(e la macchina ha solo il musetto rotto?),Vettel che lo seguiva dice che si è praticamente appoggiato al muretto strisciando,controlli ospedalieri per 48 ore....insomma,non sapremo mai cosa è successo,ma sicuramente non è colpa di una folata di vento come da comunicato ufficiale.

 

imho :this:



#38
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Tanto non si saprą mai

#39
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
cosa dica quel buffone di briatore non ha maggior valore di ciò che posso dire io...

alonso dimesso (senza collarino, ma come, non si era stirato la colonna vertebrale? un miracolo...) e torna a casa.
intanto la mclaren sostituisce la MGU-k sulle macchine mettendo guarnizioni di loro creazione, che coincidenza...

non è stato un normale incidente

#40
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
sarà che è quasi mio concittadino e che non può più tornare in zona se no gli fanno la pelle per quante ne ha combinate, ma non riesco a dar credito alle sue parole :sisi:

#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

By the way: ieri la mercedess e la williams han rimesso in riga la Ferrari dandogli tipo una vita di distacco. Bluff svelato.



#42
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
bellammerda

#43
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ma perché, qualcuno pensava davvero di poter recuperare un gap tecnico di almeno 3 anni un una stagione?  :asd:

 

Troppe legnate devono ancora arrivare, altrochè


Modificata da Nemus 2, 01 March 2015 - 01:01 PM.


#44
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Si ma qua mi sa che non è chiaro che non si può pensare che la ferrari abbia magicamente i tempi della mercedes... senza contare che nei test il tempo sul giro è una cosa molto secondaria (poi certo essere comunque lì davanti non fa schifo però....) :asd:



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque la vita di distacco sono ben 14 millesimi nei tempi di ieri :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo