Vai al contenuto

[RUMORS] Cod World at War 2annunciato il 4 maggio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34321
L'utente Twitter conosciuto come Anonymous Protection ha scovato sul web il banner promozionale relativo all'annuncio di : il reveal del gioco sarebbe previsto per il prossimo 4 maggio, almeno secondo quanto riportato sul poster.
Ovviamente non ci sono conferme in merito e la fonte non sembra essere particolarmente attendibile, potrebbe trattarsi semplicdmente di un'immagine falsa creata ad arte da un burlone in vena di scherzi. E' vero però che Treyarch ha più volte fatto capire di essere al lavoro su un gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale, senza svelare ulteriori dettagli. Non ci resta che aspettare per scoprire se il prossimo episodio di Call of Duty sarà effettivamente World At War II oppure no.



A me piacerebbe un ritorno alla seconda guerra mondiale. O magari anche alla prima perché no? :sisi:

Che ne pensate?

#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si ma solo se ci sono gli zombie come in waw 1, mappe epiche cosi non ne ho piu riviste



#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

si ma solo se ci sono gli zombie come in waw 1, mappe epiche cosi non ne ho piu riviste

Quoto, magari c'è un "ritorno alle origini"... spero in gioco simile a MW o World at war che nonostante i problemi della serie erano molto godibili a differenza degli ultimi usciti.



#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34321
http://m.neogaf.com/...ad.php?t=986774

video leaked di un presunto call of duty borderline

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Speriamo non ci lancino anche loro nel mondo della SWAT, che p**** già BF poi R6 abusano troppo di certe location, io contrariamente in questo mondo videoludico contrato fra futuro e presente vorrei un Cod WW2 co-op a 4 anche off line, well done..



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

peccato che non fa vedere nulla, io lo prendo ma se c'è la classica modalità zombie... 



#7
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Non mi dispiacerebbe, ma vorrei un approccio più realistico. 



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non mi dispiacerebbe, ma vorrei un approccio più realistico. 

secondo me di fps moderni ce ne sono veramente una caterba infinita, io o avrei fatto passato(che puo essere anche altri periodi storici che non sia la guerra mondiale) oppure nel futuro... (a me ad esempio la acampagna di AW è piaciuta moltissimo), oppure 3 opzione sarebbe davvero da paura fare un fps steampunk... 



#9
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

secondo me di fps moderni ce ne sono veramente una caterba infinita, io o avrei fatto passato(che puo essere anche altri periodi storici che non sia la guerra mondiale) oppure nel futuro... (a me ad esempio la acampagna di AW è piaciuta moltissimo), oppure 3 opzione sarebbe davvero da paura fare un fps steampunk... 

 

AW non mi è dispiaciuto anche a me. Proprio per differenziare e per cercare qualcosa di originale, punterei più sul realismo, cercando di fare un prodotto più di nicchia ma di qualità.



#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

world at war era cod4 nella seconda guerra mondiale... cosa chiedere di più??

 

il futuro ha rotto le palle.

 

dopo mw2 che è stato l'apice dei multyplayer è stata una parabola in discesa

 

quindi un bel gioco sulla seconda guerra mondiale ben venga



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

world at war era cod4 nella seconda guerra mondiale... cosa chiedere di più??

 

il futuro ha rotto le palle.

 

dopo mw2 che è stato l'apice dei multyplayer è stata una parabola in discesa

 

quindi un bel gioco sulla seconda guerra mondiale ben venga

come non quotarti, secondo me è stato il migliore anche per via dei cecchini con il quick scope che erano odiabili ma erano cmq belli da vedere nelle killcam, e poi sarò l'unico ma vorrei si ritornasse ai calssici perk senza i punti classe degli ultimi capitoli... 



#12
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Sarebbe bello rivivere lo sbarco in normandia o quello in italia....

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Sarebbe bello rivivere lo sbarco in normandia o quello in italia....

 

Finalmente qualcuno che parla di campagna...mi stavo inquietando a leggere  gli altri che vogliono un WW ma poi parlano solo di multiplayer, che tanto dove lo ambienti lo ambienti, non cambia nulla.



#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

A me la campagna di World at War era piaciuta parecchio all'epoca, tra Giappone, Germania e Russia c'erano degli scenari (e delle situazioni) molto belle. Quindi spero anch'io in un ritorno al passato.


Modificata da Mr Bloody, 06 February 2015 - 04:06 PM.


#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Finalmente qualcuno che parla di campagna...mi stavo inquietando a leggere  gli altri che vogliono un WW ma poi parlano solo di multiplayer, che tanto dove lo ambienti lo ambienti, non cambia nulla.

non freintendere pero, perche è normale che se parli di mw2 parlare del multy, poiche in tanti compreso me lo reputano con il comparto on line meglio riuscito in un fps, per la campagna, invece lo reputo una delle piu belle, la missione dello sterminio in aereoporto è e sempre rimarra una delle missioni piu uniche mai fatte, per il mio gusto personale, se fosse realizzata una campagna come AW mi potrei ritenere piu che soddisfatto, a titolo personale le campagne fatte da T a me non sono mai piaciute molto... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo