Vai al contenuto

[ITalia1] The Flash & ArrowPer chi li segue su italia 1 :D

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Apro un topic a parte, vediamo se c'è qualcuno che lo segue su italia1... al più, lo faremo chiudere :doson:

Avete visto la prima puntata? Che ne pensate?

Per me è partito bene, con lo spirito giusto, il protagonista mi piace parecchio e la storia lascia spazio ad un sacco di possibili spunti!

Lol per il padre, il buon vecchio flash degli anni '90 :D

Una cosa molto positiva, è come hanno reso la corsa: in queste cose temo sempre che risalti stupida, o super velocizzata (tralascio l'effetto che c'è in twilight), ma in questo telefilm me l'hanno resa "gasante"!

Modificata da Mad Lefty, 18 March 2015 - 10:35 AM.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si mi è piaciuto, lo seguirò di sicuro, la cosa bella è che mi ricorda le atmosfere leggere dei serial anni 80 e 90

LionSteel

LionSteel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

A me è piacuto solo che ho bisogno di altre 2 o 3 puntate per valutare se seguirlo fino in fondo o droppare.

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

Vista la seconda puntata, veramente bella :D

Unica cosa negativa, ho visto uno scorcio di smallville che un po' mi ha preoccupato, ma speriamo sia solo una piccola nota!

Fantastici gli effetti speciali, temevo che non rendessero bene Flash, ma mi stanno stupendo sempre più!

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vista la seconda puntata, veramente bella :D

Unica cosa negativa, ho visto uno scorcio di smallville che un po' mi ha preoccupato, ma speriamo sia solo una piccola nota!

Fantastici gli effetti speciali, temevo che non rendessero bene Flash, ma mi stanno stupendo sempre più!

Sì, all'inizio può ricordare Smallville ma grazie al cielo si svicolerà.

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

lui ha una voce uribile

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

lui ha una voce uribile

Si abbastanza :D 

Quella di Arrow la apprezzo anche, ma la voce da ragazzetto di Allen non mi ispira moltissimo!

LionSteel

LionSteel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Mi sta prendendo seriamente, poi da come si è concluso il secondo episodio l'hype è salito di brutto.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

si si, bello bello, mi sta piacendo parecchio

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

si si, bello bello, mi sta piacendo parecchio

E migliora a motore

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

sono contento visto che continuano a cancellare serie che meriterebbero e ne portano avanti altre che fanno schifo

Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Seguo anche io la versione italiana anche se in modo consenziente mi leggo gli spoiler della versione USA. Amen, comunque buon intrattenimento, molto più intelligente di quello che si crede.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Viste le prime due puntate. Davvero ben fatte secondo me, anche se i cattivi non sono molto caratterizzati

TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Mi aggrego anche io a questa conversazione.

Ho visto le prime due puntate e mi sono piaciute tantissimo, lo seguirò e di questa scoperta devo ringraziare arrow 3 perchè se no non me lo sarei guardato  :asd:

Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi aggrego anche io a questa conversazione.
Ho visto le prime due puntate e mi sono piaciute tantissimo, lo seguirò e di questa scoperta devo ringraziare arrow 3 perchè se no non me lo sarei guardato  :asd:

Beh, le due serie sono collegate tra loro, è consigliato seguirle entrambe.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo