Vai al contenuto

Addio a whatsapp +


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Occhio a chi la usa, mr zuck ha deciso che chi ne fa uso, verrà bannato da WA, prima per 24 ore poi in modo permanente. Lo sviluppatore di WA+ ha ricevuto anche una lettera dagli avvocati di Facebook Inc in cui lo minacciano di fargli causa se continuasse con il suo operato.

Peccato, WA senza il plus non vale nulla, spero sinceramente che altre app di gran lunga migliori prendano piede (telegram per esempio).

#2
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

E cosa sarebbe Whatsapp +?   :blink:

 

Ha qualcosa di diverso dal Whatsapp normale? 



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Tante opzioni in più che WA normale non ha, dalla parte grafica a poter risultare off line quando invece si è online, a non far vedere che hai letto il messaggio (niente spunte blu) e tante altre cose...

#4
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Occhio a chi la usa, mr zuck ha deciso che chi ne fa uso, verrà bannato da WA, prima per 24 ore poi in modo permanente. Lo sviluppatore di WA+ ha ricevuto anche una lettera dagli avvocati di Facebook Inc in cui lo minacciano di fargli causa se continuasse con il suo operato.

Peccato, WA senza il plus non vale nulla, spero sinceramente che altre app di gran lunga migliori prendano piede (telegram per esempio).

Eh si, non costava nemmeno poco ma sono stati 5 euro buttati con gioia alla fine (all'inizio lo misi farlocco ma per sbaglio dato che non sapevo cosa fosse :eheh: ).

Purtroppo quelli come noi che credevano nel libero telegram si sono dovuti ricredere dato l'insuccesso. Omai WA ha il dominio e la genialata della neo interfaccia web non farà altro che rinforzarla.

L'unico barlume di speranza è LINE (chiusa ok, ma dei jappi mi fido di più) sperando che la sua bellezza faccia breccia



#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io confido nell'ascesa di telegram :sese:



#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Anche viber ha l'interfaccia web, non si sono inventati nulla :D.

Visto come viene sviluppata l'app di Facebook, spero che la loro demenza, porti ad una migrazione di massa verso telegram :sese: :D

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Ma soprattutto telegram puoi usarlo da qualsiasi browser o direttamente con applicativo da pc... e il telefono non deve essere collegato a internet...



#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Come dovrebbe essere.... Fatevi tutti telegram.. Ha anche i messaggi segreti che dopo la visualizzazione si cancellano da soli entro un tot tempo (impostabile)...

#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

personalmente non ho mai capito tutte ste pippe, io per pochi euri ho comprato whatshapp per 3 anni se non erro, e funziona per quello che deve funzionare ovvero mandare i messaggi.



#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
WA è free, paghi al massimo un abbonamento di 89 cent anno per usufruire del servizio. Abbonamento che paga anche l'utente WA+ (che altro non è che un WA modificato ed arricchito di features). Probabilmente le tue esigenze sono diverse dalle nostre, che non ci accontentiamo di un app scarna.

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

personalmente non ho mai capito tutte ste pippe, io per pochi euri ho comprato whatshapp per 3 anni se non erro, e funziona per quello che deve funzionare ovvero mandare i messaggi.

 

Sarai allora contento di vedere banner pubblicitari nell'app WA :sisi: d'altronde, loro non vendono pubblicità cit. :sese:



#12
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

personalmente non ho mai capito tutte ste pippe, io per pochi euri ho comprato whatshapp per 3 anni se non erro, e funziona per quello che deve funzionare ovvero mandare i messaggi.

Giustissimo, ma moltiplica quei pochi euri per le persone che hanno WA e capiamo perchè Mark l'abbia comprato. A prescindere dalle prefenze di ognuno ( e WA ha dimostrato di non essere la migliore app di messaggi) la cultura di massa è una triste piaga.



#13
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Io confido nell'ascesa di telegram :sese:

 

 

Ebbravo Panta



#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Giustissimo, ma moltiplica quei pochi euri per le persone che hanno WA e capiamo perchè Mark l'abbia comprato. A prescindere dalle prefenze di ognuno ( e WA ha dimostrato di non essere la migliore app di messaggi) la cultura di massa è una triste piaga.

 

Dubito che quei pochi euro che si prende Whatsapp gli faccia ripagare l'investimento di 16 miliardi di dollari...ehehehe se non in 10 anni :D



#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
450 milioni di utenti attivi nel 2014 (in crescita alla cifra di 1 milione al giorno), moltiplica gli 89 cent... Whatsapp se valeva quella cifra, un motivo c'è e non è certo beneficenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo