Vai al contenuto

EVENTO PRESENTAZIONE WINDOWS 10 - 21 GENNAIO 2015 ORE 18:00 (OSPITE ANCHE PHIL SPENCER)oggi 21/01/2915 microsoft da una svolta epocale al futuro di giocare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1030 risposte

#1021
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Haha cavolo davvero certi utenti fanno spaccare.
Non hai mai specificato nulla sulle esclusive, tutto quello che si è detto erano teorie da forum. Ora che Phil specifica chiaramente che ci saranno esclusive One è un bugiardo.

Direi che potete finirla ora di fare le portinaie. :D

Riguardo al modo di comunicare concordo un parte con chi si lamenta.
Su alcune cose forse sarebbero dovuti essere più specifici da subito.
Sul discorso "Beta Tested in The Future" che ora sta risultando essere un avvertimento per gli acquirenti al lancio di allora, che si sarebbero trovati più avanti ad avere una console con nuove potenzialità (DX12, Cloud, streaming, holens)...bhe su questo punto mi piace l'alone di mistero. E penso sia azzeccato.
Fateci caso. Nel bene o nel male si sta parlando solo di One, Dx12, Hololens e Windows 10 ovunque.
È l'argomento del momento e c'è lo porteremo avanti almeno per qualche mese.

Avessero svelato tutto subito chiaramente ci sarebbe stata la metà dell'attenzione che avranno nel momento opportuno. (GDC ed E3)

Insomma..."marketing schifoso" anche no in questo caso. ;)

Modificata da jac85, 27 January 2015 - 07:59 AM.


#1022
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

che hanno stufato con sti continui cambi di direzione. Dopo ancora un anno ancora non s'è capito che fine farà sta console e la cosa non mi piace per niente.

Alll'inizio potevo pure scusarli, ma adesso proprio no.

Scusa che vuol dire che fine fa la console? mi sembra che la stiano supportando anche ottimamente  che devono fare secondo te?  In un Evento di presentazione di un nuovo OS (fonte principale di guadagno di Microsoft) presentano un sistema di unificazione dei loro dispositivi e tu dai per morta Xbox One? sinceramente non vi capisco, mi sembra chiaro che vogliono avere un sistema operativo adatto a tutto e che in prima persona con PC/Tablet, Smartphone e Console, stiano dando la prova di tutto questo. Hanno unificato dove possibile con le App adatte al PC derivate dalla console, hanno permesso il Cross-Game con PC, visto che era una delle cose di cui si lamentavano tanti sviluppatori, vedi Square-Enix per Final Fantasy 14, hanno chiarito che One ha ed avrà le sue esclusive, e che continueranno a supportarla, e siamo ancora alla fase " non capisco cosa vogliono fare con Xbox One"?. Io mi chiedo se siete ciechi o cosa... 



#1023
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
Questi topic sono diventati un misto tra il muro del pianto e del mugugno alla genovese. Espresso un concetto per una, due, dieci volte non capisco cosa si voglia ottenere. Da consumatore l'unico modo plausibile e redditizio per esprimere il proprio dissenso é non comprare o rivendere un prodotto che non piace, la critica é costruttiva ed č giusto che esista ma se l'insoddisfazione é cosģ alta sembra masochismo e per dei videogiochi é assurdo.

#1024
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Questi topic sono diventati un misto tra il muro del pianto e del mugugno alla genovese. Espresso un concetto per una, due, dieci volte non capisco cosa si voglia ottenere. Da consumatore l'unico modo plausibile e redditizio per esprimere il proprio dissenso é non comprare o rivendere un prodotto che non piace, la critica é costruttiva ed è giusto che esista ma se l'insoddisfazione é così alta sembra masochismo e per dei videogiochi é assurdo.



Cm nn quotarti....

Gira e rigira siamo sempre li....

#1025
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Scusa che vuol dire che fine fa la console? mi sembra che la stiano supportando anche ottimamente  che devono fare secondo te?  In un Evento di presentazione di un nuovo OS (fonte principale di guadagno di Microsoft) presentano un sistema di unificazione dei loro dispositivi e tu dai per morta Xbox One? sinceramente non vi capisco, mi sembra chiaro che vogliono avere un sistema operativo adatto a tutto e che in prima persona con PC/Tablet, Smartphone e Console, stiano dando la prova di tutto questo. Hanno unificato dove possibile con le App adatte al PC derivate dalla console, hanno permesso il Cross-Game con PC, visto che era una delle cose di cui si lamentavano tanti sviluppatori, vedi Square-Enix per Final Fantasy 14, hanno chiarito che One ha ed avrà le sue esclusive, e che continueranno a supportarla, e siamo ancora alla fase " non capisco cosa vogliono fare con Xbox One"?. Io mi chiedo se siete ciechi o cosa... 

 

Lascia perdere, sta trollando dal 21 sera.



#1026
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Poi un giorno mi spiegate cosa vi ha fatto di male la one e perchè ce l'avete tanto con ms :sisi:

 

per il momento ti rispondo che mi sento preso per i fondelli ogni volta che mi cade l'occhio sul kinect...e non solo.



#1027
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Questi topic sono diventati un misto tra il muro del pianto e del mugugno alla genovese. Espresso un concetto per una, due, dieci volte non capisco cosa si voglia ottenere. Da consumatore l'unico modo plausibile e redditizio per esprimere il proprio dissenso é non comprare o rivendere un prodotto che non piace, la critica é costruttiva ed è giusto che esista ma se l'insoddisfazione é così alta sembra masochismo e per dei videogiochi é assurdo.

 

Ormai ce l'ho,, ci ho speso soldi e finché funziona me la tengo, ma tornassi indietro non la prenderei certo al D1 e non l'avrei presa almeno fino al prossimo autunno e forse anche più in là.



#1028
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Perciò gente con il pc e gente con la one potranno giocare insieme nelle stesse partite?

Cosa si sono fumati?

#1029
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Perciò gente con il pc e gente con la one potranno giocare insieme nelle stesse partite?

Cosa si sono fumati?

se cerchi sul sito hanno rilasciato interviste che chiariscono, sono solo ipotesi e farebbero playlist coperative pc e xbox one, le competitive no.
Ma erano solo esempi

#1030
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

se cerchi sul sito hanno rilasciato interviste che chiariscono, sono solo ipotesi e farebbero playlist coperative pc e xbox one, le competitive no.
Ma erano solo esempi



Ahhh apposto allora :D

Anche perchè giá abbiamo ora gente che gioca con mouse+tastiera su one, figuriamoci se rendono il sistema libero :fg:

#1031
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Perciņ gente con il pc e gente con la one potranno giocare insieme nelle stesse partite?

Cosa si sono fumati?

A parte che sarebbe necessario comunque un controller one per giocare.

Ma poi basterebbe non farlo negli sparatutto ma in altri titoli dove non c'č bisogno di una precisione millimetrica e si gioca tutti alla pari...non vedo dove sia il problema.

Ti rendi conto che questo sarebbe una manna dal cielo per i titoli minori che magari altrimenti farebbero fatica a trovare abbastanza persone connesse online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo