Vai al contenuto

EVENTO PRESENTAZIONE WINDOWS 10 - 21 GENNAIO 2015 ORE 18:00 (OSPITE ANCHE PHIL SPENCER)oggi 21/01/2915 microsoft da una svolta epocale al futuro di giocare

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1030 risposte

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Microsoft ha diffuso il link per seguire la diretta dell'evento di presentazione di tutte le novità su Windows 10, che si terrà il 21 Gennaio 2015 alle ore 18 (ora Italiana), dove verranno mostrate le novità sul sistema operativo. All'evento interverrà anche Phil Spencer che annuncerà anche le novità che il nuovo sistema operativo porterà a Xbox One.

We’re getting close to our Windows 10 media briefing next week and as promised – I’ve got the details for you on where to watch the live webcast. The live webcast will start once the event starts at 9am (Pacific) and you’ll be able to watch it here: http://www.microsoft.../windows10story. An on-demand version will be available shortly after the event at the same link. We’re pretty excited about this event and to be able to talk about what’s next for Windows 10. You’ll hear directly from senior leaders from the Operating Systems Group including Terry Myerson, Joe Belfiore and Phil Spencer as well as our CEO Satya Nadella!

Ecco il Link per lo streaming: http://news.microsof...windows10story/

Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti
dai dai che voglio vedere w10/cortana/store e news su xbox

Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Però non capisco un piccolo dettaglio: se girerà un OS completamente nuovo su Xbox One(grazie all'introduzione di Windows 10 anche su di essa), perché continuare a patchare un OS(update di febbraio docet) che sarà sostituito con il suddetto?
Forse mi sono perso qualcosa ^_^

DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Perché W10 non sarà disponibile prima della fine dell'anno e comunque alcune caratteristiche saranno del tutto simili all'8, anche dal punto di vista estetico il cambiamento sembra minimo da quel che si è visto finora in rete.

Per XBOX mi aspetto solo qualche piccolo passaggio nella presentazione per sottolineare la compatibilità e la linea di MS di aver un OS trasversale, dubito fortemente vedremo niente di che soprattutto nulla sui VG.

Non avendo trovato una scaletta ben precisa non ho ben capito se parlano nemmeno di DX12.....

Modificata da DavidCasta, 15 January 2015 - 06:55 PM.

rico1071

rico1071
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Secondo me proprio le dx12 saranno l'elemento di unione tra i vari device, sviluppo unico e compatibilità ( ovviamente scalata alle potenzialità hardware) x tutti.
Da un punto di vista commerciale sarebbe veramente un grosso colpo... Praticamente si assicurerebbero lo sviluppo su loro piattaforma da parte di chiunque !!!
Io confido che una qualche demo di qualcosa la faranno vedere... Che ne so il nuovo gears sviluppato in dx 12

Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo me proprio le dx12 saranno l'elemento di unione tra i vari device, sviluppo unico e compatibilità ( ovviamente scalata alle potenzialità hardware) x tutti.
Da un punto di vista commerciale sarebbe veramente un grosso colpo... Praticamente si assicurerebbero lo sviluppo su loro piattaforma da parte di chiunque !!!
Io confido che una qualche demo di qualcosa la faranno vedere... Che ne so il nuovo gears sviluppato in dx 12

Non penso; quello è materiale più adatto per l'E3

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non e ufficiale ma x gli iscritti al programma DP su WP dp il 21 dovrebbe essere disponibile la preview , tra le altre cose proprio oggi ho ricevuto una email dal servizio assistenza DP sull'aggiornamento del servizio....

Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

twettato da major nelson

https://twitter.com/pcedf

"soon"

Zo0rYzI.jpg

probabilmente un qualche tipo di annuncio previsto per l'evento

magari lo strategico di cui si è parlato

Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

twettato da major nelson

https://twitter.com/pcedf

"soon"

Zo0rYzI.jpg

probabilmente un qualche tipo di annuncio previsto per l'evento

magari lo strategico di cui si è parlato

lo strategico è impossibile, lo studio esiste da due settimane. Forse roba PC

Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

lo strategico è impossibile, lo studio esiste da due settimane. Forse roba PC

no ferma tutto :asd:

quella è una zoomata di una fan art di artorias di dark souls :asd:

knight_artorias_by_damie_m-d6mzi5m.jpg

stanno lasciando intendere di avere dark souls 3 in esclusiva? :asd:

HYPE PORCO IL CAXXO HYPE

e il 21 è pure il mio compleanno :sese:

o magari è solo un qualche cacchio di magheggio one/pc per scholar of sin :(

Modificata da Aniki88, 15 January 2015 - 09:51 PM.

Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

• Gruppo: Bannati

ma fammi capire Major nelson ha twittato sto profilo? perchè se clicco sul twitt mi esce un profilo che sembra fake

Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

ma fammi capire Major nelson ha twittato sto profilo? perchè se clicco sul twitt mi esce un profilo che sembra fake

lascia stare, non è niente :( potete proseguire :(

Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe

Appena ho visto l'anteprima ho pensato subito a Dark Souls :sisi: però non ha spiegazione il tweet

Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

Però non capisco un piccolo dettaglio: se girerà un OS completamente nuovo su Xbox One(grazie all'introduzione di Windows 10 anche su di essa), perché continuare a patchare un OS(update di febbraio docet) che sarà sostituito con il suddetto?
Forse mi sono perso qualcosa ^_^

Infatti è la medesima domanda che mi sono posto anche io.

Cmq pare sia disponibile ufficialmente a fine estate dunqne 2015

Modificata da Vins81, 15 January 2015 - 10:26 PM.

Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe

Bhè, è difficile rispondere a quella domanda ma se ci pensate non possono neanche lasciare la dashboard mezza vuota solo perchè "eh ma sta arrivando W10", delle due meglio così :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo