Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!
#2356
Inviato 27 July 2020 - 08:45 PM
Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.
Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.
Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..
#2357
Inviato 27 July 2020 - 09:24 PM
Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).
Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.
Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.
Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..
La situazione migliora o peggiora nei quartieri a seconda delle scelte che fai,soprattutto con i "capi" dei quartieri.
Vai avanti con la storia e capirai meglio.
A me è piaciuto molto,soprattutto l'atmosfera di decadenza che si respirava!
#2358
Inviato 28 July 2020 - 07:49 AM
Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).
Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.
Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.
Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..
Devi curare i personaggi con le medicine. Occhio che se perdi un quartiere poi te lo ritrovi pieno di nemici e tutti gli npc li perderai.
#2359
Inviato 28 July 2020 - 09:39 AM
Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).
Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.
Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.
Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..
il combattimento non è proprio una schifezza, anzi troverai dei boss tosti e con vari pattern da effettuare soprattutto se giochi senza succhiare nessuno... anche i normali nemici di strada, anzi a volte ho dovuto fare i soliti trucchetti da open world allontanandomi... il problema è la legnosità di animazioni, il framerate, anche l'hitbox non è preciso ma più o meno secondo me funziona abbastanza bene.
Meglio se parli prima a tutti e poi giri per sbloccare eventi o situazioni fra gli NPC prima di andare a dormire perché se no li perdi... per migliorare i quartieri devi semplicemente curare gli abitanti, ovvio che se in alcune parti della main quest fai alcune scelte potrai abbassare o alzare questi indicatori
#2361
Inviato 01 August 2020 - 03:35 PM
#2364
Inviato 06 October 2020 - 06:51 PM
Modificata da omonikrim, 06 October 2020 - 06:52 PM.
#2367
Inviato 06 October 2020 - 09:25 PM
Messo in down anche io mi sembra quantomeno interessante come location etc... tecnicamente almeno gira bene a 30 fps?
Assolutamente no: tecnicamente è un mezzo disastro perfino su pro. Per non parlare del fatto che è buggato a schifo, e più andrete avanti più vi manderà in crash la console con conseguente riavvio.
Diciamo che a sto giro i dontnod hanno "osato" un po' troppo
#2369
Inviato 06 October 2020 - 09:36 PM
OddioAssolutamente no: tecnicamente è un mezzo disastro perfino su pro. Per non parlare del fatto che è buggato a schifo, e più andrete avanti più vi manderà in crash la console con conseguente riavvio.
Diciamo che a sto giro i dontnod hanno "osato" un po' troppo
Gli ho dato una scorsa veloce, ma nn mi pare così disastroso su pro
Modificata da omonikrim, 06 October 2020 - 09:36 PM.
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