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Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


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#2356
The MILFimpegnato

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Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).

Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.

Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.

Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..

#2357
Pox

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Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).

Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.

Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.

Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..


La situazione migliora o peggiora nei quartieri a seconda delle scelte che fai,soprattutto con i "capi" dei quartieri.
Vai avanti con la storia e capirai meglio.
A me è piaciuto molto,soprattutto l'atmosfera di decadenza che si respirava!

#2358
kidfabio

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Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).

Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.

Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.

Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..

Devi curare i personaggi con le medicine. Occhio che se perdi un quartiere poi te lo ritrovi pieno di nemici e tutti gli npc li perderai.



#2359
Matthia

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Cavolo, devo dire che mi sta prendendo più di quanto non mi aspettassi: i dialoghi e i personaggi sono meglio di quanto credessi, e mi piace parecchio la meccanica degli indizi che sblocca nuove linee di dialogo, è un buon meccanismo (oltrettutto fa guadagnare XP).

Peccato per il combat orribile e le animazioni legnose, ma credo che me ne farò una ragione. Mi piace esplorare e cercare missioni secondarie tra l'altro, solo non mi trovo benissimo con la mappa, immagino di doverci fare l'occhio.

Sono al capitolo 2 e sto andando avanti lento ma metodico, cercando di resistere alla tentazione di succhiare tutti i PNG come ghiaccioli.

Domanda: ho notato che ci sono dei quartieri in cui la situazione è "grave", come faccio a migliorarla? E devo farlo entro un certo limite di tempo? Se la situazione si deteriora troppo mi perdo qualcosa?
Ho provato ad inoltrarmi nel quartiere, ma ho incontrato subito un mostro di livello 15 (io sono di livello 6..) e ho fatto un rapido dietrofront..

il combattimento non è proprio una schifezza, anzi troverai dei boss tosti e con vari pattern da effettuare soprattutto se giochi senza succhiare nessuno... anche i normali nemici di strada, anzi a volte ho dovuto fare i soliti trucchetti da open world allontanandomi... il problema è la legnosità di animazioni, il framerate, anche l'hitbox non è preciso ma più o meno secondo me funziona abbastanza bene.

 

Meglio se parli prima a tutti e poi giri per sbloccare eventi o situazioni fra gli NPC prima di andare a dormire perché se no li perdi... per migliorare i quartieri devi semplicemente curare gli abitanti, ovvio che se in alcune parti della main quest fai alcune scelte potrai abbassare o alzare questi indicatori



#2360
The MILFimpegnato

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Grazie a tutti e tre per le dritte, oggi pomeriggio vedo di andare un po' avanti, spero di non perdermi dei quartieri..

#2361
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Aggiornamento: cavolo devo ammettere che sto gioco è intrigante.. sto proseguendo, e lo trovo coinvolgente al punto da tenermi discretamente incollato, mi piace molto esplorare e sbloccare gli indizi sui vari personaggi.. se il comparto tecnico fosse stato all'altezza sarebbe un gioco davvero notevole.

#2362
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Il gioco e' bello, e' solo menomato da una realizzazione tecnica mediocre.

#2363
davidee86

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Stasera lo inizio grazie al plus..
Graficamente a cosa è simile?
Come invece sistema di combattimento?

#2364
omonikrim

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Ma davvero è brutto graficamente? Dai walkthrough a me sembrava decente. L'avevo adocchiato al lancio, poi la casualità mi ha fatto perdere tutti gli sconti sul plus. Grandissimo culo averlo gratis , spero nn sia deludente, cmq i dontnod mi sono sempre sembrati bravini seppur nn abbia mai giocato a un loro gioco, ho solo provato la demo di quel gioco PS3 di anni or sono, ora mi sfugge il nome.

Modificata da omonikrim, 06 October 2020 - 06:52 PM.


#2365
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Messo in down anche io mi sembra quantomeno interessante come location etc... tecnicamente almeno gira bene a 30 fps? 



#2366
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Graficamente non è chissà cosa ma neanche malaccio.
Cmq ha un'atmosfera spettacolare.
Un po' legnoso nei movimenti ma a me è piaciuto un bel po'.
E un buon gdr,diverso dal solito fantasy.

#2367
DOMO KUN

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Messo in down anche io mi sembra quantomeno interessante come location etc... tecnicamente almeno gira bene a 30 fps? 


Assolutamente no: tecnicamente è un mezzo disastro perfino su pro. Per non parlare del fatto che è buggato a schifo, e più andrete avanti più vi manderà in crash la console con conseguente riavvio.
Diciamo che a sto giro i dontnod hanno "osato" un po' troppo

#2368
neocortex

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Giocatelo senza abbracciare nessuno, così ha un bel livello di sfida, sopratutto le boss fight, alcune le ricordo ancora adesso.
Se iniziate a vampirizzare diventa troppo facile

#2369
omonikrim

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Assolutamente no: tecnicamente è un mezzo disastro perfino su pro. Per non parlare del fatto che è buggato a schifo, e più andrete avanti più vi manderà in crash la console con conseguente riavvio.
Diciamo che a sto giro i dontnod hanno "osato" un po' troppo

Oddio

Gli ho dato una scorsa veloce, ma nn mi pare così disastroso su pro

Modificata da omonikrim, 06 October 2020 - 09:36 PM.


#2370
DOMO KUN

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Oddio

Gli ho dato una scorsa veloce, ma nn mi pare così disastroso su pro


Parlavo di frame rate: rallenta parecchio, specie più avanti, fa molta fatica a tenere i 30




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