Vai al contenuto

Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

Sondaggio: Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Vampyr?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2056
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

 
Non saprei sinceramente, forse uccidendo i cittadini ti perdi le loro storie secondarie, forse degli indizi su qualche pg in particolare, mandi i quartieri nel caos.. XD
Oltre a ovviamente a rendere il gioco molto più semplice, dato che i cittadini sganciano exp a quantità.

Praticamente meno abbracci più bravo sei e più ti godi le quest secondarie allora..
Cmq anche se da pochi punti xp sto usufruendo molto del respawn dei mostri nell obitorio...

Modificata da Miox28, 14 December 2018 - 09:20 AM.


#2057
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Praticamente meno abbracci più bravo sei e più ti godi le quest secondarie allora..
Cmq anche se da pochi punti xp sto usufruendo molto del respawn dei mostri nell obitorio...

 

Esatto :sisi:

 

Per l'exp non preoccupatevi, completando le quest dei personaggi ne potrete ottenere comunque un bel po. ;)



#2058
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

 
Esatto :sisi:
 
Per l'exp non preoccupatevi, completando le quest dei personaggi ne potrete ottenere comunque un bel po. ;)


Ottimo a sapersi!
Ormai ne ho presi 5 per la capocchia avevo fin brama di sangue io di qua dello schermo ma ho desistito (a fatica) e cercherò di portare a conclusione il game con zero abbracci (anche se 2/3 pg mi stanno sui maroni e li prosciugherei volentieri)
Probabile vada poi con la seconda run facendo devastazione...seconda run che solitamente non concedo mai a un game ma questo mi sta piacendo davvero tanto, i difettini ci sono ma non inficiano per nulla la gran bonta del titolo:atmosfera, trama e crescita personaggio su tutto.

#2059
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Caspita se il gioco si fa sempre più duro, cioè il livello dei nemici sale vertiginosamente..

Sono (spoiler) 

Spoiler


Modificata da Sasuke Uchiha, 16 December 2018 - 06:47 PM.


#2060
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Caspita se il gioco si fa sempre più duro, cioè il livello dei nemici sale vertiginosamente..

Sono (spoiler) 

Spoiler

 

Si

 

Spoiler


#2061
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

 

Si

 

Spoiler

 

I dialoghi si lasciano seguire, Jonathan è davvero caratterizzato bene, un bel personaggio oserei dire, forse fin troppo oscurato dai big come Kratos, giusto per fare un esempio stupido su un altro gioco uscito quest'anno.

 

Comunque qualche pecca tocca pur dirla: Purtroppo non c'è il viaggio rapido e avvolte mi ci perdo spesso in vicoli e vicoletti, forse la difficoltà non è calibrata al meglio, cioè non è possibile trovarmi nemici di livello 29 quando sto appena a liv 19, quindi anche un semplice Skal mi apre in due senza problemi, e tra l'altro le missioni secondarie al momento non entusiasmano per nulla, forse è il contro più grande del titolo, francamente dovevano bilanciarle al meglio, perché la main story è su un altro livello.

 

Volevo discutere su un personaggio in particolare: Elisabeth Ashbury(da qui in poi spoiler)

Spoiler

 

Tutto molto affascinante, proseguo! :D



#2062
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Non ci sono i viaggi rapidi ma puoi sbloccare gli shortcut per tagliare tra le varie zone della città.Fai conto che Vampyr è strutturato quasi come un Souls. :D

 

Per la storia non posso dirti molto, se non gioca e vedrai. ;)



#2063
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Cmq a me questo gioco è davvero piaciuto molto,e l'ho comprato quasi 'per caso'.
Mai avrei immaginato di giocarlo tutto e di finirlo :D

Probabilmente più avanti mi faró una seconda Run.

#2064
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Tutto giusto ma lady Ashbury è tutto fuorché bella LoL

#2065
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Non ci sono i viaggi rapidi ma puoi sbloccare gli shortcut per tagliare tra le varie zone della città.Fai conto che Vampyr è strutturato quasi come un Souls. :D

 

Per la storia non posso dirti molto, se non gioca e vedrai. ;)

 

Eh si, dalla struttura di gioco sembra quasi un Souls, anche se a tratti è molto più facile.

 

Tutto giusto ma lady Ashbury è tutto fuorché bella LoL

 

Son gusti, per me è una donna affascinante.. :asd:



#2066
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Son gusti, per me è una donna affascinante.. :asd:

 

Concordo, anche io l'ho trovata molto affascinante, sarà anche per quell'alone di mistero che si porta dietro per gran parte del gioco. :D



#2067
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ma voi che siete ben più avanti di me siete riusciti a non abbracciare nessuno o avete ceduto?

#2068
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Si può salvare in qualsiasi momento e si riparte da quel momento? In stile TES?

#2069
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Si può salvare in qualsiasi momento e si riparte da quel momento? In stile TES?


Salvataggio solo automatico in punti prestabiliti

#2070
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Salvataggio solo automatico in punti prestabiliti

Ma avevo letto del salvataggio manuale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo