Vai al contenuto

Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

Sondaggio: Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Vampyr?

1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.55%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.55%

2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [15.91%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 15.91%

3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [34.09%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 34.09%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [22.73%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 22.73%

5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [9.09%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 9.09%

6. voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [6.82%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 6.82%

7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [6.82%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 6.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

non mi piacciono i vapiri...passo decisamente anche in caso di tripla a

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

speriamo bene

El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Però c'è scritto che è realizzato da dontnod entertainment, sono gli stessi di remember me.

Non un giocone ma comunque è un team promettente a mio parere.

Da tenere d'occhio.

WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tra l'altro Focus è un publisher che si concentra principalmente su titoli PC.

A questo punto mi domando se questo gioco arriverà anche su console un giorno.

Si, ma visto che è un progetto Dontnod probabile che isa multipiattaforma, del resto Focus home ha pubblicato anche altri giochi su console: Bound By flame, gli Sherlock Holms...

bisogna vedere se non farà la fine degli altri giochi di questa casa, tipo Demonicon e Sacrilegium (quest'ultimo mai uscito, mi pare...)
Insomma per i Dontnod affidarsi ai Focus home non è certo una granzia o una crescita come sviluppatore....

Hanno almeno accenato al fatto se uscirà retail (ma credo di si, i focus home rilasciano anche in retail) e se sarà online? Se è online, lo cancello subito dal radar senza perdere tempo.

WiLD

WiLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non mi piacciono i vapiri...passo decisamente anche in caso di tripla a

Socrdati il tripla A.

Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

Socrdati il tripla A.

allora non mi perdo niente :D

Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Io sono curioso ma finché non mostrano niente(piattaforme in primis) non mi emoziono molto, quindi ci vado con i piedi di piombo.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Si, ma visto che è un progetto Dontnod probabile che isa multipiattaforma, del resto Focus home ha pubblicato anche altri giochi su console: Bound By flame, gli Sherlock Holms...

bisogna vedere se non farà la fine degli altri giochi di questa casa, tipo Demonicon e Sacrilegium (quest'ultimo mai uscito, mi pare...)
Insomma per i Dontnod affidarsi ai Focus home non è certo una granzia o una crescita come sviluppatore....

Hanno almeno accenato al fatto se uscirà retail (ma credo di si, i focus home rilasciano anche in retail) e se sarà online? Se è online, lo cancello subito dal radar senza perdere tempo.

Vero, ma i titoli pubblicati da Focus su console si contano sulle dita di una mano però.  :D

Poi magari è come dici eh, ma attualmente non ci metterei la mano sul fuoco.

WiLD

WiLD

Il resto qui:
http://www.thesixthaxis.com/2015/01/23/hiding-in-shadows-oskar-guilbert-talks-about-vampyr/

Death and Infection: Oskar Guilbert Talks About Vampyr

The poster for the game simply states that it’s a Role Playing Game – an action RPG, as Oskar clarified – while the tops that the team members featured the “Take blood. Save a life.” tag line, which clearly references the vampiric title.

Oskar went into more detail about just what Vampyr is about, saying, “We are really at the very beginning, because we are in the conception phase, but its setting is the First World War, at the beginning of the century. You come back from the war and you arrive in your town – we don’t know yet which exactly – but all around Europe there is the Spanish Flu at this time, so after the horror of the war you are in the horror of a disease which kills millions of people in Europe.

“You are a doctor and you tried to help people during the war, and now you are trying to help people in your city, but you are bitten by one of your patients and you become a vampire.

“At the beginning it’s all about how – and really, we’re in the very early stages of the conception phase, so it could change… [laughs] it could be totally different! – you have to choose between your human nature and your doctor’s nature when you cure people of disease, and on the other side, your vampire nature, which you start to discover. You see it like an illness, in a way.

“This is almost all I can say about the game. I cannot say more! [laughs]”

Modificata da Wild, 25 January 2015 - 12:51 AM.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il resto qui:
http://www.thesixthaxis.com/2015/01/23/hiding-in-shadows-oskar-guilbert-talks-about-vampyr/

Death and Infection: Oskar Guilbert Talks About Vampyr

The poster for the game simply states that it’s a Role Playing Game – an action RPG, as Oskar clarified – while the tops that the team members featured the “Take blood. Save a life.” tag line, which clearly references the vampiric title.

Oskar went into more detail about just what Vampyr is about, saying, “We are really at the very beginning, because we are in the conception phase, but its setting is the First World War, at the beginning of the century. You come back from the war and you arrive in your town – we don’t know yet which exactly – but all around Europe there is the Spanish Flu at this time, so after the horror of the war you are in the horror of a disease which kills millions of people in Europe.

“You are a doctor and you tried to help people during the war, and now you are trying to help people in your city, but you are bitten by one of your patients and you become a vampire.

“At the beginning it’s all about how – and really, we’re in the very early stages of the conception phase, so it could change… [laughs] it could be totally different! – you have to choose between your human nature and your doctor’s nature when you cure people of disease, and on the other side, your vampire nature, which you start to discover. You see it like an illness, in a way.

“This is almost all I can say about the game. I cannot say more! [laughs]”

Quindi è un action rpg? Se è cosi, ottimo.

Comunque ancora niente se uscirà su console, giusto?

Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

..puzza di porcheria...

imo dopo Vampire: The Masquerade - Bloodlines  non c'é stato nessun gioco degno di nota sui vampiri "moderni".

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

dopo Vampire: The Masquerade - Bloodlines  non c'é stato nessun gioco degno di nota sui vampiri "moderni".

Verissimo. Io ce l'ho ancora installato su PC.

Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

Castlevania a parte strano che abbiano trascurato i vampiri per così tanto tempo...sembrano quasi in ritardo..eppure questi sono gli anni della moda ed il gusto per il brivido...le serie e romanzi sui vampiri si sprecano e il gaming pare in ritardo :P

il team di sviluppo mi sembra talentuoso e abbastanza umile..vediamo un pò cosa ne esce

frollo1980

frollo1980
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Vampire: the masquerade...che ricordi!! :)

squall199

squall199
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Vediamo un po' cosa riescono a cacciare dal cilindro. Personalmente remember me non mi è dispuaciuto, soprattutto per le ambientazioni, quindi potrebbero fare qualcosa di buono. Tra l'altro il tema vampiresco è poco sfruttato qquindi possono spaziare parecchio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo