Vai al contenuto

Vampyr 『Topic Ufficiale』Nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale - 5 giugno 2018

- - - - - vampire rpg videogame worldofdarkness vampiregame

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#196
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Già dai trailer non è che mi abbia detto molto, anzi...

Ora nemmeno mezza traduzione in italiano da quello che si legge su Steam. :gad2:

Scaffale digitale o fisico che sia. Se poi pensano in futuro di degnarsi a mettere i sub se ne valuta l'acquisto, al 75% o più di sconto su Steam o PSN/Live.

Goodbye.

#197
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Nuovo Gameplay:

 



#198
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Nuovo Gameplay:

 

abbastanza bruttino  :unsure:



#199
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

non piace per niente manco a me. non mi piacciono ne i vampiri ne l'ambientazione ma bisogna dare per forza una chance a dontnod.. capirò se mi piace quando uscirà uno story trailer/videorecensione



#200
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

devono migliorare ancora i movimenti e il combat system



#201
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Del sistema di combattimento si è visto poco ma non mi aspetto nulla di che, non che mi preoccupi, tanto non sarà, per me, il focus fondamentale del gioco, tra l'altro avevano anche annunciato che si può finire completamente il gioco, con un apposito finale, senza uccidere nessuno.
Il resto, esplorazione, dialoghi, mi piacciono, magari avrei sperato in una grafic più alla Remember Me nel constesto storico del gioco, ma è comunque gradevole.
Sulla storia invece non transigo, ma di questo non si può sapere nulla da un trailer

#202
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

devono migliorare ancora i movimenti e il combat system

 

secondo me non miglioreranno nulla di che.

 

 

Lato narrativo mi piace poco che i vampiri siano già noti a tutti. Mi leva quel brivido da Masquerade



#203
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

secondo me non miglioreranno nulla di che.

 

 

Lato narrativo mi piace poco che i vampiri siano già noti a tutti. Mi leva quel brivido da Masquerade

è una cosa un tantinello strana in effetti



#204
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Del sistema di combattimento si è visto poco ma non mi aspetto nulla di che, non che mi preoccupi, tanto non sarà, per me, il focus fondamentale del gioco, tra l'altro avevano anche annunciato che si può finire completamente il gioco, con un apposito finale, senza uccidere nessuno.
Il resto, esplorazione, dialoghi, mi piacciono, magari avrei sperato in una grafic più alla Remember Me nel constesto storico del gioco, ma è comunque gradevole.
Sulla storia invece non transigo, ma di questo non si può sapere nulla da un trailer

nemmeno per me, onestamente...però boh, se oltre alla narrazione e atmosfera mi becco pure un gameplay ben fatto non posso che esserne contento :sisi:

 

 

secondo me non miglioreranno nulla di che.

 

 

Lato narrativo mi piace poco che i vampiri siano già noti a tutti. Mi leva quel brivido da Masquerade

le animazioni sono ancora legnose, gli attacchi, boh, spero rendino il tutto più fluido



#205
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Steam dicie che non avrà nemmeno i sototitoli in ita  :blink: 



#206
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Steam dicie che non avrà nemmeno i sototitoli in ita  :blink:

Se non cambia da qui all'uscita, per ora è così

#207
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

come stile siamo quasi ai livelli di quelli ubisoft

questa dovrebbe essere una cosa positiva?

 

(sempre ammesso che lo sia, e ho qualche dubbio, e che la cosa volesse essere un complimento)



#208
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

questa dovrebbe essere una cosa positiva?

 

(sempre ammesso che lo sia, e ho qualche dubbio, e che la cosa volesse essere un complimento)

 

per i trailer sì che è una cosa positiva.

 

eccome.

 

o pur di dar contro ad ubisoft si è arrivati al punto che non si riesce ad ammettere neanche che a far trailer son sempre stati bravissimi? XD

 

 



#209
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Halifax  ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.



#210
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Halifax  ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.

Non so se mi sorprende più il fatto che ci sia un manuale nella scatola o che esso sia in italiano, ma non mi lamento, almeno una cosa nella nostra lingua verrà tradotta XD !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo