Vai al contenuto

Vampyr 『Topic Ufficiale』Nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale - 5 giugno 2018

- - - - - vampire rpg videogame worldofdarkness vampiregame

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#181
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

eh ma non fan libri o film.
 
fan videogiochi

Life is Strange non ha combattimenti
È un videogioco
È un capolavoro
Per me i Dontnod sanno raccontare storie in modo magistrale, il resto nei loro videogiochi è puro contorno

#182
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Si ma life is strange è una cosa. Qui si combatte anche quindi un combat system almeno dignitoso ci vuole

#183
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Life is Strange non ha combattimenti
È un videogioco
È un capolavoro
Per me i Dontnod sanno raccontare storie in modo magistrale, il resto nei loro videogiochi è puro contorno

 

non ha combattimenti ma ha comunque un gameplay...

 

chi ha parlato di combattimenti poi? Ho parlato di gameplay, che non significa "combattimenti"

 

Si ma life is strange è una cosa. Qui si combatte anche quindi un combat system almeno dignitoso ci vuole

 

esatto


Modificata da Genocide, 08 June 2017 - 03:30 PM.


#184
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Ho scritto che per me basta che abbia un gameplay ai livelli di Remember Me, che appunto trovo tranquillamente dignitoso.
In più avrà una specie di open world, quindi esplorazione, magari parti simil-stealth, interazioni con npc.

Modificata da r3dl4nce, 08 June 2017 - 03:58 PM.


#185
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Uscita la pagina Steam: http://store.steampo.../427290/Vampyr/



#186
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

ahia ahia ahia,questa è brutta....

 

c'è scritto questo nella pagina steam

 

non disponibile in Italiano

Questo prodotto non è disponibile nella tua lingua. Prima di eseguire l'acquisto, controlla la lista delle lingue disponibili.



#187
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

dove sarebbe il problema?



#188
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Italiano o no, io lo preordino comunque. LiS me lo sono giocato in inglese e per me era stupendo ancor prima che in Italia venisse conosciuto (dopo che hanno messo i sub ita).

#189
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

dove sarebbe il problema?

a me ma non cambia nulla(mi son giocato yakuza zero tranquillamente) ma son sempre più i titoli che non vengono tradotti anche solo con sottotitoli e questo andazzo non mi piace per nulla. È ovvio comunque che l'immediatezza che puoi avere con la tua lingua è sempre diversa rispetto all'immediatezza che avrai con un'altra per quanto te la cavi bene

#190
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Italiano Non supportata

inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png Francese ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Tedesco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Portoghese brasiliano ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Russo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Polacco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png

 

L'ennesimo insulto all'intelligentza umana ... scaffale al 100 % ... spero che la gente non lo pirati neanche ... nel 2017 in un gioco bene o male con un hype dietro non si degnano di spendere 2 spiccioli per tradurre non 4 testi sfigati in italiliano ... che schifo ... spero che falliscano o che si dedichino allo sviluppo su consol ... di gente in malafede di questo calibro io ne faccio a meno .  Non si tratta di soldi .... io lo ripeto ed è quello che penso --- è semplicemente razzismo e finta superiorità morale o comunque confidano nell'italiano Medio che si sente ''furbo'' e dice allegramente '' e allora ? io penso in inglese ... e bla bla bla bla bla'' che andassero a raccontarlo ai Tedeschi che non è sottotitolato nella loro lingua o ai francesi o ai polacchi o a tutti gli altri ... ma giusto l'italiano è più scaltro di tutti !! ... patetico 

 

Putroppo vedo con molto dispiacere che ancora troppe persone si lasciamo perculare da questi simpaticoni e non boicottano al 100 % trollate del genere ...


Modificata da Raiden84, 09 June 2017 - 10:57 AM.


#191
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Italiano Non supportata

inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png Francese ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Tedesco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Portoghese brasiliano ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Russo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Polacco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png

 

L'ennesimo insulto all'intelligentza umana ... scaffale al 100 % ... spero che la gente non lo pirati neanche ... nel 2017 in un gioco bene o male con un hype dietro non si degnano di spendere 2 spiccioli per tradurre non 4 testi sfigati in italiliano ... che schifo ... spero che falliscano o che si dedichino allo sviluppo su consol ... di gente in malafede di questo calibro io ne faccio a meno .  Non si tratta di soldi .... io lo ripeto ed è quello che penso --- è semplicemente razzismo e finta superiorità morale o comunque confidano nell'italiano Medio che si sente ''furbo'' e dice allegramente '' e allora ? io penso in inglese ... e bla bla bla bla bla'' che andassero a raccontarlo ai Tedeschi che non è sottotitolato nella loro lingua o ai francesi o ai polacchi o a tutti gli altri ... ma giusto l'italiano è più scaltro di tutti !! ... patetico 

 

Putroppo vedo con molto dispiacere che ancora troppe persone si lasciamo perculare da questi simpaticoni e non boicottano al 100 % trollate del genere ...

per quanto anche io infastidito eviterei post del genere



#192
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Italiano Non supportata
inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png Francese ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Tedesco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Portoghese brasiliano ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Russo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Polacco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png
 
L'ennesimo insulto all'intelligentza umana ... scaffale al 100 % ... spero che la gente non lo pirati neanche ... nel 2017 in un gioco bene o male con un hype dietro non si degnano di spendere 2 spiccioli per tradurre non 4 testi sfigati in italiliano ... che schifo ... spero che falliscano o che si dedichino allo sviluppo su consol ... di gente in malafede di questo calibro io ne faccio a meno .  Non si tratta di soldi .... io lo ripeto ed è quello che penso --- è semplicemente razzismo e finta superiorità morale o comunque confidano nell'italiano Medio che si sente ''furbo'' e dice allegramente '' e allora ? io penso in inglese ... e bla bla bla bla bla'' che andassero a raccontarlo ai Tedeschi che non è sottotitolato nella loro lingua o ai francesi o ai polacchi o a tutti gli altri ... ma giusto l'italiano è più scaltro di tutti !! ... patetico 
 
Putroppo vedo con molto dispiacere che ancora troppe persone si lasciamo perculare da questi simpaticoni e non boicottano al 100 % trollate del genere ...

Io però un post del genere non lo capisco:
1. il gioco è loro, lo sviluppano loro, i soldi ce li mettono loro, sono totalmente liberi di scegliere come svilupparlo e come tradurlo, se volessero tradurlo solo in svedese, brasiliano e arabo nessuno potrebbe dargli contro
2. dato il punto 1 e ricordando sempre che i videogiochi sono comunque prodotti nati per fare soldi, chi ci investe nel produrli farà le dovute analisi di mercato per valutare quali mercati possono essere più redditizi e quindi investire in quei mercati con distribuzione, traduzione, doppiaggio, ecc
3. un utente finale ha dalla sua il potere d'acquisto, che si traduce anche nella possibilità o meno di acquistare, dato che non si parla di beni di prima necessità, se un utente non è d'accordo con la politica e con le scelte dietro a un prodotto, è totalmente libero di non acquistarlo
4. va da sè, visto il punto 3, che se un utente è d'accordo con la politica e con le scelte dietro un prodotto, è libero di acquistarlo e NESSUNO si può permettere di dire che viene perculato o altro

stabilito l'ovvio, la tua uscita mi sembra molto offensiva.
Non ti piace la politica di traduzione del gioco? Non lo compri.
Io lo comprerò comunque, perché leggo bene l'inglese, lo inizio a capire bene anche parlato, anzi noto certe sfumature meglio che a leggere i sub italiani, per cui non ho problemi, non mi sento in alcun modo perculato, nè furbo (anzi furbo forse sì perché siamo nel 2017 e non ho la mentalità chiusa del paesino di campagna dove si parla il dialetto e basta)
Tutto qua

#193
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Fermo restando che il post è inaccettabile la mentalità di campagna non ha nulla a che vedere con la cosa

#194
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Italiano Non supportata

inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png Francese ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Tedesco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Portoghese brasiliano ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Russo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png Polacco ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png

 

L'ennesimo insulto all'intelligentza umana ... scaffale al 100 % ... spero che la gente non lo pirati neanche ... nel 2017 in un gioco bene o male con un hype dietro non si degnano di spendere 2 spiccioli per tradurre non 4 testi sfigati in italiliano ... che schifo ... spero che falliscano o che si dedichino allo sviluppo su consol ... di gente in malafede di questo calibro io ne faccio a meno .  Non si tratta di soldi .... io lo ripeto ed è quello che penso --- è semplicemente razzismo e finta superiorità morale o comunque confidano nell'italiano Medio che si sente ''furbo'' e dice allegramente '' e allora ? io penso in inglese ... e bla bla bla bla bla'' che andassero a raccontarlo ai Tedeschi che non è sottotitolato nella loro lingua o ai francesi o ai polacchi o a tutti gli altri ... ma giusto l'italiano è più scaltro di tutti !! ... patetico 

 

Putroppo vedo con molto dispiacere che ancora troppe persone si lasciamo perculare da questi simpaticoni e non boicottano al 100 % trollate del genere ...

Ponendo il fatto che tu non sia d'accordo con la mancanza del'italiano che è anche lecita come cosa, non mi sembra il caso di uscirsene con un post del genere definendolo "insulto al'intelligenza umana" e partendo di rage totale nei confronti dei programmatori augurandogli il fallimento ed addirittura affermando che siano in malafede, come se stessero facendo un dispetto al'italia o trollando in qualche modo la nazione intera per qualche ripicca personale.

 

Calma qualsiasi bollente spirito di ti si è risvegliato, non è modo di esprimere il proprio dissenso per qualcosa.



#195
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Raiden con quel post sei passato dal poter dire una legittima critica ad offendere gratuitamente, infrangendo il regolamento, per cui meritandoti una sospensione che a breve ti sarà comunicata e che ti farà pure saltare tutto l'E3.

 

io penso che se prima di postare così conti fino a 100 e ti calmi un po' è meglio, soprattutto per te. ci rimetti di fegato soltanto così. non dimenticare che si parla di giochi, non di medicinali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo