Vai al contenuto

Valutazione giochi NES boxati GIG ITABlues Brothers, Ducktales, MegaMan 3, Parasol Stars

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Eccoli in foto. Accetto consigli sulla loro valutazione.

vjagAsU.jpg

Modificata da Citizen Erased, 19 January 2015 - 06:47 PM.

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che bello duck tales, ce l'avevo e mi piaceva un sacco

poi purtroppo l'ho venduto

se lo vendi fammi sapere che te lo compro io

retro

retro

Prima di buttarmi sulla vendita mi sarebbe piaciuto farmi un'idea delle valutazioni, accetto offerte, comunque!

Scrivimi pure in MP nel caso.

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

no, non faccio offerte

aspetto pure le tue valutazioni con il massimo della tranquillità

poi da lì, se il prezzo che mi fai mi sta bene te lo compro o altrimenti fa niente

c'è crisi e io lo voglio solo per colmare un gap emotivo non certo per rivenderlo (troppa crisi, non è più come una volta) ;)

comunque quello che vale di più è certamente megaman 3 

più o meno vale più quello che gli altri 3 messi insieme 

retro

retro

no, non faccio offerte
aspetto pure le tue valutazioni con il massimo della tranquillità
poi da lì, se il prezzo che mi fai mi sta bene te lo compro o altrimenti fa niente
c'è crisi e io lo voglio solo per colmare un gap emotivo non certo per rivenderlo (troppa crisi, non è più come una volta) ;)

comunque quello che vale di più è certamente megaman 3 
più o meno vale più quello che gli altri 3 messi insieme 

Va bene, ti ringrazio. Ti farò sapere.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

direi di farti un giro su ebay per vedere i prezzi alcuni giochi specie megaman arrivano anche al centone ma anche ducktales vale qualcosa anche se è versione gig

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

sì certo ebay, peccato che generalmente i prezzi dei venditori italiani sono gonfiati anche più del normale e infatti spesso rimangono invenduti

i veri affari in ebay si fanno solo con gli acquisti all'estero, mai comprare dagli italiani  :eheh:

retro

retro

Ho venduto Blues Brothers e Megaman a 280€ insieme, mi sembra un buon affare, che dite?

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

Ho venduto Blues Brothers e Megaman a 280€ insieme, mi sembra un buon affare, che dite?

ah direi ottimo  ;)

presentaci il pollo che magari gli vendiamo qualcosa pure noi  :lol:

J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Blues Brothers forse potevi farci di più, essendo un esclusiva e tenuto bene come lo avevi forse anche 200-220€ ce li facevi. Soprattutto a causa che in Australia e Inghilterra non è uscito.

Mega Man 3 è un buon pezzo, ma sempre per le condizioni in cui lo avevi forse a 100/120 riuscivi a piazzarlo di questi tempi e rivolgendoti a un collezionista.

Il Ducktales della gig è un altro bel pezzo, più raro della versione Ducktales mattel e con la copertina a piena pagina, io lo valuterei non meno di 70€, proprio per le condizioni e per il fatto che è l'unica versione Pal A a piena pagina. Le edizioni uk, aus e mattel sono a mezza pagina.

Raimbow Island è un altro pezzo tra gli 80 e i 100€.

Il Blues e il Mega Man 3 sono i 2 pezzi migliori. 240€ mi sembra un prezzo che rende felice sia Te che l'acquirente, visto i tempi che corrono.

Complimenti, 4 pezzi davvero belli!

Ciao

Modificata da Zuane, 20 January 2015 - 04:15 PM.

retro

retro

Blues Brothers forse potevi farci di più, essendo un esclusiva e tenuto bene come lo avevi forse anche 200-220€ ce li facevi. Soprattutto a causa che in Australia e Inghilterra non è uscito.

Mega Man 3 è un buon pezzo, ma sempre per le condizioni in cui lo avevi forse a 100/120 riuscivi a piazzarlo di questi tempi e rivolgendoti a un collezionista.

Il Ducktales della gig è un altro bel pezzo, più raro della versione Ducktales mattel e con la copertina a piena pagina, io lo valuterei non meno di 70€, proprio per le condizioni e per il fatto che è l'unica versione Pal A a piena pagina. Le edizioni uk, aus e mattel sono a mezza pagina.

Il Blues e il Mega Man 3 sono i 2 pezzi migliori. 240€ mi sembra un prezzo che rende felice sia Te che l'acquirente, visto i tempi che corrono.

Ciao

Grazie per l'attenzione. Gentilissimo.

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

Ciao

bah che esagerazione, davvero c'è ancora gente che spende così tanto per giochi tra l'altro abbastanza mediocri? 

a parte duck tales che è bellissimo  :wub:

se dovessi vendere i giochi nes che ho io, con questi prezzi, allora mi compro la villa al mare  :eheh:

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

leggo che su megam3 c'è scritto "con codici d'accesso"

ma a che cosa? per giocare online?  :asd:

retro

retro

leggo che su megam3 c'è scritto "con codici d'accesso"

ma a che cosa? per giocare online?  :asd:

Non ne ho idea lol.

Forse sono delle password per dei livelli.

J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sono le password!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo