Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#91
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Chi, swagamoto? L'aturoe sta un po' smarrendo l'originalità del chara.



#92
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Beh direi che funziona Perché contrario degli altri personaggi ha un design piu normale..

#93
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Che disegni strani. ..

Anche Tabata l'autore di Black Clover, ha presentato delle tavole strane..

#94
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Interessante questo nuovo capitolo...

#95
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

La differenza mi pare evidemte tra midoria e l'omino della michelin... Ovviamente ha fatto benissimo a fermarlo, ma concettualmente un vero eroe sarebbe dovuto intervenire anche a costo di rimetterci la vita. Che ne sanno se rivedranno la bambina? La lasciano andare con la speranza che quando la storia di questo qui finirà sarà salva? Troppo ottimismo


Modificata da Waller, 10 March 2017 - 12:22 PM.


#96
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

La lasciano andare perchè la priorità è sgominare la banda di becco, ha scelto il bene più grande.

 

E' alla stregua di usare un informatore o un infiltrato civile e mandarlo nel covo di vipere, le possibilità che muoia sono alte ma non ci sono alternative.

 

E' una visione realistica dove questi eroi/vigilantes sono più vicini ai poliziotti che ai cavalieri bianchi, ovviamente Mitocondro avendoli idolizzati da piccolo e vedendo solo la parte nobile delle loro gesta ha un'immagine utopistica che si sta scontrando adesso col vorrei ma non posso.



#97
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Senza contare che per quanto è sapevano la bimba poteva essere un complice dotato di chissà quale potere.

#98
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma figurati, sono il primo che all'inizio ha pensato che fosse tutta una trappola, il problema però è un altro

 

L'esempio non è azzeccato, un infiltrato è un infiltrato per scelta, la bambina qui è una vittima e non ha alcun legame che possa aiutare gli eroi a catturarli... sulla teoria non esiste che ci si volti dall'altra parte quando una persona è in pericolo e addirittura ti chiede aiuto, che poi è realistico soprattutto qui in italia non lo metto in dubbio. Però ci tengo a notare che ci sono eroi e eroi nel manga stesso, quelli più analitici e quelli che si fanno guidare dall'etica, non è solo una questione di idolatrare, se fosse stato all might io dubito altamente che l'avrebbe lasciata andare (ho preso all might non perché sicuro di batterli, ma la sua etica)



#99
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Infatti credi che sia questo il motivo per cui All Might non ha preso Mirio come successore e ha rotto i rapporti con Sir.

Non capivano la sua filosofia.

#100
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Ma figurati, sono il primo che all'inizio ha pensato che fosse tutta una trappola, il problema però è un altro

 

L'esempio non è azzeccato, un infiltrato è un infiltrato per scelta, la bambina qui è una vittima e non ha alcun legame che possa aiutare gli eroi a catturarli... sulla teoria non esiste che ci si volti dall'altra parte quando una persona è in pericolo e addirittura ti chiede aiuto, che poi è realistico soprattutto qui in italia non lo metto in dubbio. Però ci tengo a notare che ci sono eroi e eroi nel manga stesso, quelli più analitici e quelli che si fanno guidare dall'etica, non è solo una questione di idolatrare, se fosse stato all might io dubito altamente che l'avrebbe lasciata andare (ho preso all might non perché sicuro di batterli, ma la sua etica)

 

Hai ragione che l'esempio così è fuoriluogo, la fretta di scrivere veloce, intendevo che è come un infiltrato che vede uccidere o malmenare un innocente se non essere lui il carnefice e non può far saltare la copertura per questo.

 

Cosa c'entra qui in Italia??? Secondo te negli Usa o in qualsiasi altra nazione se devono prendere un boss della malavita o sgominare un cartello non guardano dall'altra parte se finchè devono raccogliere le prove qualcuno finisce male?

 

All Might è Superman, è un caso a parte*, ma lo stesso Eraser probabilmente è un altro che farebbe la cosa giusta a discapito di tutto ma in un mondo in cui quasi tutti hanno i superpoteri alla stregua di un talento innato l'eroismo ha lasciato il posto al quotidiano, siamo dalle parti del Top Ten di Alan Moore per chi l'ha letto.

 

*Così come essere un supereroe è un mestiere così accanto a chi gioca alla Lega del male c'è chi usa i propri poteri per scopi meno pindarici



#101
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Lo stesso All Might oltretutto dice a Deku che neanche lui può salvare tutti...

#102
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
All Migth mi piace sempre di più come personaggio.

Povero Midorya immagino sia stata una bella mazzata per lui

#103
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Finalmente si torna un po agli altri ragazzi....

#104
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ed ecco X-men 3

#105
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

sinceramente me l'aspettavo :asd: , mi sorprende che non ci sia stata la prima vittima






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo