Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#511
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Ma la lega dei cattivi è andata in vacanza ai Caraibi intanto?

#512
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma la lega dei cattivi è andata in vacanza ai Caraibi intanto?

 

Probabilmente si sta organizzando.

 

Fino a prova contraria sono rimasti in sette e hanno pure perso Kurogiri che era la loro fonte principale di fuga. 

 

Poi magari salta fuori che Tomura ha tipo messo su un esercito.



#513
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

10 a 1 che col minimo sforzo si rafforzerà in questo arco



#514
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

10 a 1 che col minimo sforzo si rafforzerà in questo arco

 

Ma infatti, il suo percorso è parallelo a quello di Izuku.

 

Che poi qui si prospetta una sfida dura, un conto è un gruppo di Yakuza in declino, un altro un gruppo di villain coperto da un azienda.


Modificata da King Glice, 01 March 2019 - 09:23 PM.


#515
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Di certo serve decisamente voltare pagina.


Modificata da Tufio, 01 March 2019 - 09:34 PM.


#516
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Saranno contenti i fan di Bakugo.

Meta capitolo a ribadire quanto è figo.

#517
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Oh i doujinshi si sprecheranno.



#518
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io l' ho iniziato da poco, sto intorno al quarantesimo capitolo, e mi sta piacendo molto. Vedo che dopo anni bakugou e' sempre uno dei più amati/odiati. Al momento, mi sembra semplicemente pazzo :D

#519
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Capitolo Out

 

Ma la lega dei cattivi è andata in vacanza ai Caraibi intanto?

 

Ecco la risposta a questa domanda.

 

Stanno, come si dice:

 



#520
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Il che non ha senso, che problemi hanno a svaligiare qualche gioelleria o depredare qualche villa?



#521
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Il che non ha senso, che problemi hanno a svaligiare qualche gioelleria o depredare qualche villa?

 

Perché non vogliono attirare l'attenzione, se facessero cosi avrebbero gia immediatamente gli Hero addosso, e senza Kurogiri non possono più scappare liberamente (senza contare che sono troppo pochi per sostenere uni scontro serio).



#522
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Ah beh hanno assaltato un convoglio della polizia si è visto quanti hero avevano addosso :asd: all for one era l'unico a sapere il codice dell'iban dei cattivi?

#523
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ah beh hanno assaltato un convoglio della polizia si è visto quanti hero avevano addosso :asd:

 

Non ha molto senso come paragone, gli hero non si aspettavano un attacco e  i villain subito dopo sono scappati subito prima che arrivassero i soccorsi, senza considerare che l'avevano fatto prima della cattura di Kurogiri quando ancora credevano di poter fuggire in tranquillità, ora che non c'è più se provano a fare una cosa del genere sanno benissimo quali sono i rischi (che poi la situazione del furgone è chiaramente una forzatura di trama per far si che i villain si impossessassero del siero). 

 

Ora che per forza di cose sono sotto gli occhi di tutti non possono più rischiare (tieni anche conto che le vicende viste in questi cap si svolgono un mese prima dello scontro con High End, e la l'Unione era considerata talmente pericolosa da richiedere che il secondo Hero del Giappone si infiltrasse presso di loro, quindi sicuramente in qualche modo sono tornati al top)

 

Poi il punto dela storia è mostrare che il processo di crescita di Izuku e Tomura è lo stesso.

 

Cosi come Izuku è ancor lontano dall'essere il più grande degli Hero, Tomura è ancora lontano dall'essere il Re del Male. 



#524
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

 

Non ha molto senso come paragone, gli hero non si aspettavano un attacco e  i villain subito dopo sono scappati subito prima che arrivassero i soccorsi, senza considerare che l'avevano fatto prima della cattura di Kurogiri quando ancora credevano di poter fuggire in tranquillità, ora che non c'è più se provano a fare una cosa del genere sanno benissimo quali sono i rischi (che poi la situazione del furgone è chiaramente una forzatura di trama per far si che i villain si impossessassero del siero). 

 

Ora che per forza di cose sono sotto gli occhi di tutti non possono più rischiare (tieni anche conto che le vicende viste in questi cap si svolgono un mese prima dello scontro con High End, e la l'Unione era considerata talmente pericolosa da richiedere che il secondo Hero del Giappone si infiltrasse presso di loro, quindi sicuramente in qualche modo sono tornati al top)

 

Poi il punto dela storia è mostrare che il processo di crescita di Izuku e Tomura è lo stesso.

 

Cosi come Izuku è ancor lontano dall'essere il più grande degli Hero, Tomura è ancora lontano dall'essere il Re del Male. 

mi vuoi dire che gli hero sorvegliano tutte le banche e tutti i negozi di valore del giappone? si è visto col tizio della soda che gli hero non sono onnipresenti, se non era per due studentelli se la svignavano con i soldi.

poi che significa "son scappati subito dopo", è ovvio che non hanno aspettato gli hero per lottare con loro, mi sembra logico. ma questo vale sempre :asd:

 

a me sembra l'ennesimo caso di malagestione di tomura, che senza il paparino è andato allo sbando. che l'unica cosa buona che ha fatto da solo è sfruttare una forzatura di trama per prendersi il siero :asd:

 

che in qualche modo son tornati al top si capisce già come, il dottore li ha trovati, gli da l'indirizzo di una base segreta di all for one con loft super lusso, casseforti con vari fondi e codici iban di qualche fondo svizzero, e una bella fabbrica dei nomou completamente automatizzata.

eccola qua la crescita di Tomura: aspettare l'aiutino da bravo figlio di papà :asd:


Modificata da dade90, 17 March 2019 - 10:02 AM.


#525
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

mi vuoi dire che gli hero sorvegliano tutte le banche e tutti i negozi di valore del giappone? si è visto col tizio della soda che gli hero non sono onnipresenti, se non era per due studentelli se la svignavano con i soldi.

poi che significa "son scappati subito dopo", è ovvio che non hanno aspettato gli hero per lottare con loro, mi sembra logico. ma questo vale sempre :asd:

 

 

 

a me sembra l'ennesimo caso di malagestione di tomura, che senza il paparino è andato allo sbando. che l'unica cosa buona che ha fatto da solo è sfruttare una forzatura di trama per prendersi il siero :asd:

 

che in qualche modo son tornati al top si capisce già come, il dottore li ha trovati, gli da l'indirizzo di una base segreta di all for one con loft super lusso, casseforti con vari fondi e codici iban di qualche fondo svizzero, e una bella fabbrica dei nomou completamente automatizzata.

eccola qua la crescita di Tomura: aspettare l'aiutino da bravo figlio di papà :asd:

 

Ma il tizio della soda è un villain di  poco conto, Tomura come minimizzo è il ricercato numero uno del Giappone, dubito che passerebbe inosservato XD

 

Il punto è che sono solo in sette se attaccano una banca ci mettono poco a rintracciarli e mandargli contro gli hero. Non è l'azione in se il problema ma quello che fanno dopo (che poi Gran Torino è sulle loro tracce, durante l'attacco al furgone gli è andata di culo che fosse impegnato con Kurogiri, se ora facessero una cosa simile ci metterebbe poi a rintracciarli e durante il raid è bastato pochissimo al vecchio per stenderne sette).

 

Il punto è quello che dici tu, mostrare che senza una guida Tomura è allo sbando, pensa a cosa accadrebbe a Izuku se All Migth morisse.

 

Shigaraki è un personaggio che si evolve, parte come un mocciosetto viziato con problemi di autocontrollo, poi man mano impara a sfruttare le occasioni a suo favore e a ragionare da capo,

 

Schifa Stain, ma approfitta della sua fama per reclutare altre persone, quando Bakugo gli fa saltare la maschera evita di dare di matto, evita pure di dare di matto quando Chisaki fa saltare in aria Magne, anzi approfitta della situazione creatasi con lo scontro tra yakuza e hero a suo vantaggio.

 

Scorretto si, ma parliamo sempre di criminali eh.

 

Poi chiaramente la cosa di Gigantomachia è un pararallàeo con quanto accaduto con Izuku e Nigtheye,  dove una persona vicina la maestro del personaggio in questione lo riteneva inadatto al suo ruolo.

 

Quando Tomura avrà raggiunto il top come Izuku si potrà discutere, ora è ancor aut personaggio in divenire. 






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo