Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#481
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

L'unico rischio è che i personaggi che prima erano forti tipo Bakugo o Toodoroki restino sempre più indietro rispetto al protagonista....



#482
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

perché non lo è dall'inizio? OFA è sgravissimo, per combatterlo All for One deve combinare duecentomila poteri

 

è per questo che ha fatto Deku incapace di controllarlo, l'avesse dato a Mirio la serie sarebbe già finita :asd: e Todoroki è già una pippa, si fa battere dai mediocri della classe B



#483
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ora voglio vedere pero come diavolo farà a mantenere il segreto.

 

Ok che sono tutti un po tardi, ma due domande sul fatto che utilizzi Quirk nuovi se le faranno spero.

 

Su Todoroki, ha detta di All Migth ha le potenzialità per superare il padre.

 

Che poi il fatto si faccia mettere in difficoltà dai ragazzi della B non è nota di demerito: Tsetsutsetsu è il rivale di Kirishima, è uno dei pochi studenti ad aver battuto un villain e inoltre si è temprato per resistere alle sue fiamme. Senza contare che era pure spalleggiato da Honenuki.


Modificata da King Glice, 19 January 2019 - 01:34 PM.


#484
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

quale domande? appena deku si è calmato han ripreso lo scontro come fosse niente, la priorità per loro è vincere questa amichevole tra classi liceali :asd:



#485
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Beh se in futuro Deku inizierà a sparare quark a caso qualcuno qualche domanda se la farà.

 

Vabbè che gli altri studenti possono bollare la cosa con il classico "ha il Quirk strano", ma almeno gli insegnanti due domande se le faranno. Aizawa dopo lo scontro dovrebbe chiedere delucidazioni a Deku.


Modificata da King Glice, 19 January 2019 - 09:18 PM.


#486
M.I.B.86

M.I.B.86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Beh se in futuro Deku inizierà a sparare quark a caso qualcuno qualche domanda se la farà.

 

Vabbè che gli altri studenti possono bollare la cosa con il classico "ha il Quirk strano", ma almeno gli insegnanti due domande se le faranno. Aizzava dopo lo scontro dovrebbe chiedere delucidazioni a Deku.

 

Al momento diciamo che il rischio è abbastanza contenuto,non è raro che un unicità venga reinterpretata negli anni in modo diverso (nei primi capitoli si faceva l'esempio di "può produrre acqua" che diventa "può trasformare l'umidita in acqua")  ma sono anche io sicuro che finita l'amichevole almeno Aizawa vorrà dei chiarimenti e col passare del tempo anche gli altri prof verranno a conoscenza del segreto (il che è di per se un rischio visto che c'è ancora la spia in giro per la UA).

 

Per ora la cosa è conosciuta solo da All might,il preside e l'infermiera (oltre che a Deku e Kacchan) e siccome il segreto è rimasto tale siamo sicuri che si tratti di tutta gente fidata...



#487
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 

Al momento diciamo che il rischio è abbastanza contenuto,non è raro che un unicità venga reinterpretata negli anni in modo diverso (nei primi capitoli si faceva l'esempio di "può produrre acqua" che diventa "può trasformare l'umidita in acqua")  ma sono anche io sicuro che finita l'amichevole almeno Aizawa vorrà dei chiarimenti e col passare del tempo anche gli altri prof verranno a conoscenza del segreto (il che è di per se un rischio visto che c'è ancora la spia in giro per la UA).

 

Per ora la cosa è conosciuta solo da All might,il preside e l'infermiera (oltre che a Deku e Kacchan) e siccome il segreto è rimasto tale siamo sicuri che si tratti di tutta gente fidata...

 

Spero che man mano venga conosciuto anche da altri. Uraraka e Iida  sarebbero i più indicati.



#488
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184
Potrebbe essere un'idea bellissima, come anche una cazzata immane che rovina la serie intera. Vedremo.

Comunque Shigaraki sarà il prossimo a ricevere l'One For All essendo il suo main villain. Direi che è scontato.

#489
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Un altro frignone :asd:

#490
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Un altro frignone :asd:


Un filino più pericoloso di Izuku pero XD

#491
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

190

 

Quanto avrei goduto se Monoma fosse scoppiato come un petardo. 

 

Spero che l'autore non voglia far vincere Shinsho.



#492
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

monoma ci ha giustamente provato ma evidentemente l'ofa non si può copiare

vedo che deku ha in 2 minuti già imparato qualcosina sul suo nuovo quirk :asd: la solennità di prima a non usare l'ofa va a farsi fottere :asd:

 

 

190

 

Quanto avrei goduto se Monoma fosse scoppiato come un petardo. 

 

Spero che l'autore non voglia far vincere Shinsho.

cioè tu sei un fan di bakugo mentre monoma che è (Censura) come lui speri addirittura che esploda? :asd:



#493
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Il quirk rigenerativo sarà il prossimo o quello dopo?



#494
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 

 

cioè tu sei un fan di bakugo mentre monoma che è (Censura) come lui speri addirittura che esploda? :asd:

 

Almeno Bakugo ha un senso nella storia e un percorso.,

 

Monoma a che serve ? 



#495
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Quindi basta essere tra i pg principali per farsi perdonare tutto? Ok
Speriamo che monoma gli diano un ruolo nelle prossime saghe (il top sarebbe uno spin-of :asd: )




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo