Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirą a mantenere le aspettative?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 744 risposte

King Glice

King Glice
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ci si lamentava che non succedeva nulla, e invece....

Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un capitolo di nulla :asd:

King Glice

King Glice
  • One Eye

In effetti si, credo che sarà molto più interessante vedere gli effetti di quello che accadrà, perché ormai credo sia molto difficile mantenere il segreto sull'One For All perlomeno tra gli insegnanti. 

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

Ma come si fa ad uscirsene con 'sta stronzata.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Io aspetterei prima di giudicare.

Dopotutto era gia stato preventivato da qualche capitolo....

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

No, è la solita patetica stronzata da protagonista prescelto superaccomandato paraculo perchè l'autore è troppo incapace per sceneggiare combattimenti senza un continuo power creep.

Ma lo vedi anche in roba tipo l'altra classe "inferiore" che però mo han quirk da far cacare sotto 3/4 della classe "superiore".

King Glice

King Glice
  • One Eye

No, è la solita patetica stronzata da protagonista prescelto superaccomandato paraculo perchè l'autore è troppo incapace per sceneggiare combattimenti senza un continuo power creep.

Ma lo vedi anche in roba tipo l'altra classe "inferiore" che però mo han quirk da far cacare sotto 3/4 della classe "superiore".

Meh,

Il fatto che ora può usare altri quirk può anche essere positivo.

Cosi non dovrà sempre focalizzarsi solo sul Quirk della superforza, in più visto che a sto punto uno scontro Deku-All For One è quasi certo in futuro, le cose potrebbero farsi interessanti. Ma poi chissà quanto ci vorrà per averli tutti e soprattutto per padroneggiarli....

Dove viene detto che la classe A è superiore ? Al massimo è quella che si è distinta di più per via degli avvenimenti, ma non vuol dire che sia inferiore. All'esame per la la licenza di hero sono passati tutti al contrario della A.

Modificata da King Glice, 18 January 2019 - 03:51 PM.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Come se avesse bisogno di altri quirk :asd:

La sua super forza se sviluppata al massimo lo rende un saitama junior. che deve diventare, il dottor. manhatann?

Modificata da dade90, 18 January 2019 - 06:50 PM.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Come se avesse bisogno di altri quirk :asd:

La sua super forza se sviluppata al massimo lo rende un saitama junior. che deve diventare, il dottor. manhatann?

Beh deve diventare il più grande degli eroi.....

Considerato che il tratto distintivo dell'One For All è sempre stato “Si passa da persona a persona diventando più potente nel tempo” il dubbio di che fine facessero i poteri dei predecessori c’era da un po.

Caso mai la figura da cioccolataio c'è la fa All Migth XD

dade90

dade90

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma lo sarebbe già stato "solo" con la super-super forza, cosi diventa troppp potente, un dio in pratica.

Che poi eh non è che deve diventare forte perché ha i super-mega poteri, ma anche perché si impegna, si sprona, si sforza. E il classico manga dove il protagonista raggiunge il suo obbiettivo con il duro lavoro.

Dai così è proprio paraculato, poi se vuole far evolvere super nemici tutti come all for one combattimenti alla dragon ball personaggi che aprono crateri per dare delle sfide a questo sentry allora alzo le mani

Modificata da dade90, 19 January 2019 - 01:03 PM.

Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh deve diventare il più grande degli eroi.....

Considerato che il tratto distintivo dell'One For All è sempre stato “Si passa da persona a persona diventando più potente nel tempo” il dubbio di che fine facessero i poteri dei predecessori c’era da un po.

Caso mai la figura da cioccolataio c'è la fa All Migth XD

ad all might non serviva usare poteri extra, pura potenza :rocker:

alla fine ci sta che si siano accumulati più poteri nel tempo, OFA nasce da un mix di due quirk. In più deku è una superpippa, ci vorranno millemilla capitoli prima che impari a usarli tutti :asd:

Modificata da Haschel, 18 January 2019 - 08:34 PM.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Ma lo sarebbe già stato "solo" con la super-super forza, cosi diventa troppp potente, un dio in pratica.

Che poi eh non è che deve diventare forte perché ha i super-mega poteri, ma anche perché si impegna, si sprona, si sforza. E il classico manga dove il protagonista raggiunge il suo obbiettivo con il duro lavoro.

Dai così è proprio paraculato, poi se vuole far evolvere super nemici tutti come all for one comvattimenti alla dragon ball personaggi che aprono crateri per dare delle sfide a questo sentry allora alzo le mani

Beh anche Superman a parte forza e invulnerabilità aveva frappo di poteri XD

Poi non sappiamo che Quirk sono, magari sono Quirk molto scarsi che L'OFA ha reso forti.

Modificata da King Glice, 18 January 2019 - 09:57 PM.

M.I.B.86

M.I.B.86
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Per come la vedo io questa è una mossa che potrebbe tanto aggiungere un sacco di carne al fuoco quanto scassare il manga.

Se tra quei poteri ce n'è uno di rigenerazione è finita,ma per come si è svolta la storia fin'ora spero che l'autore ne sia consapevole.

Di certo al momento si tratta di poteri a dir poco ingestibili in quanto vengono tutti fuori a caso in versione iperpotenziata.

Se si pensa che Il potere del Secondo portatore era quello di creare delle semplici fruste di oscurità e a come questo si è materializzato trasformando il protagonista in un buco nero umano ho paura di cosa possano fare poteri ben più potenti.

Infine ci sono due spunti interessanti da considerare,il fatto che fin'ora solo i corpi dei Nomu  sono riuscita a sopportare la presenza in contemporanea e artificiale di abilità multiple, e il fatto che, nella parte all'asilo sia stato esplicitamente detto che più passano le generazioni più i poteri combinandosi diventano ingestibili...

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

Macchè, verrà fuori la stronzata che poichè deku è quirkless, allora il suo corpo non è modificato per un quirk specifico e quindi può impararne diversi.

E ovviamente, tra la roba lì dei cattivi mutanti e gli studi per ridare il quirk a vault boy, verrà fuori qualche sistema per modificare/aggiungere quirk e quindi un bell'upgrade per tutti i compagni di classe.

dade90

dade90

Beh anche Superman a parte forza e invulnerabilità aveva frappo di poteri XD

Poi non sappiamo che Quirk sono, magari sono Quirk molto scarsi che L'OFA ha reso forti.

ci mancherebbe solo che siano quirk potenti già da loro...

il centauro con le fruste nere magari era buono solo per prendere la birra dal frigo durante la finale di campionato, qua nel ofa è diventato un arma di distruzione di massa.

penso a un todoroki "ofazzato", roba che potrebbe creare una nuova glaciazione artica :asd:

e qui ce ne stanno ben 6 in più, immagino che l'autore li sceglierà per bene in modo da rendere deku un supereroe a 360° con l'asso nella manica per ogni tipo di situazione, scontro e nemico :asd:

comunque qua potrebbe essere un preludio al time skip, se dobbiamo sorbirci 100 capitolo di allenamento per ogni quirk... :boxed:

Per come la vedo io questa è una mossa che potrebbe tanto aggiungere un sacco di carne al fuoco quanto scassare il manga.

Se tra quei poteri ce n'è uno di rigenerazione è finita,ma per come si è svolta la storia fin'ora spero che l'autore ne sia consapevole.

Di certo al momento si tratta di poteri a dir poco ingestibili in quanto vengono tutti fuori a caso in versione iperpotenziata.

Se si pensa che Il potere del Secondo portatore era quello di creare delle semplici fruste di oscurità e a come questo si è materializzato trasformando il protagonista in un buco nero umano ho paura di cosa possano fare poteri ben più potenti.

Infine ci sono due spunti interessanti da considerare,il fatto che fin'ora solo i corpi dei Nomu  sono riuscita a sopportare la presenza in contemporanea e artificiale di abilità multiple, e il fatto che, nella parte all'asilo sia stato esplicitamente detto che più passano le generazioni più i poteri combinandosi diventano ingestibili...

-è come l'ofa la prima volta, tiri un pugno al 100% ma ti spacchi le braccia...

con un po' di allenamento comincerà a usare fruste più debole ma controllabili, e piano diventeranno sempre più lunghe e potenti

- io a questo punto nel finale mi piacerebbe che deku diventi una specie di dio, ma per un qualche motivo/ragione decida di togliere tutti i quirk dalla faccia della terra, e allora diventa un poliziotto/pompiere per dimostrare che non servono i super poteri per diventare un eroe

ma sarebbe un finale troppo profondo :asd:

Modificata da dade90, 19 January 2019 - 01:02 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo