Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#436
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

mi sfugge come il potere della morbidezza ti permetta di nuotare nel ghiaccio/ nel terreno. mica riesco a nuotare io nel mio piumino :asd:

Da quanto ho capito i non rende le cose più morbide, le scioglie proprio. In pratica è come se il terreno ora fosse fango,

#437
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Out

Insomma, Todoroki ormai è solo fumo e niente arrosto.

Modificata da King Glice, 09 November 2018 - 02:18 PM.


#438
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

comincio a pensare che gli stia antipatico all'autore. con quei quirk è sulla carta fra i più potenti, ma c'è gente che fa più bella figura con dei poteri scarsoni, tipo la ragazza rana :asd:


Modificata da dade90, 10 November 2018 - 03:01 PM.


#439
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

comincio a pensare che gli stia antipatico all'autore. con quei quirk è sulla carta fra i più potenti, ma c'è gente che fa più bella figura con un niente


Concordo.

#440
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18636
La maggior parte della classe B ha poteri nettamente più potenti e interessanti della metà scarsa della classe A :asd:

#441
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Più che altro sono poteri creati apposta per combattere quelli della A.



#442
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Out

 

Ora tocca al personaggio più amato di tutti XD



#443
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma solo io trovo che questi capitoli siano noiosi? Ogni volta deve spendere 30 capitoli per mostrare i progressi di tutti i personaggi, non è un passaggio naturale nel corso della storia durante i combattimenti principali. Ormai di competizioni ne hanno fatte fin troppe a livello scolastico, ogni saga viene intervallata con queste sfide inutili che vanno anche a rilento



#444
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma solo io trovo che questi capitoli siano noiosi? Ogni volta deve spendere 30 capitoli per mostrare i progressi di tutti i personaggi, non è un passaggio naturale nel corso della storia durante i combattimenti principali. Ormai di competizioni ne hanno fatte fin troppe a livello scolastico, ogni saga viene intervallata con queste sfide inutili che vanno anche a rilento

 
Lo scopo di questo arc palesemente è quello dimostrare i Quirk dei ragazzi della B di dare spazio a personaggi che negli ultimi capitoli sono stati ignorati tipo Iida o Todoroki. Oltre che esser una mezza scusa per inserire Shinsho.
 
Purtroppo My Hero è un battle shonen e si fonda anche sui combattimenti dei personaggi, e se vuoi mostrare i personaggi che combattono o fai le esercitazioni scolastiche o le lotte ai villain.

E le seconde ora come ora sono molto improbabili visto che:

-Dopo i fatti di Nigtheye non sono previsti altri tirocini.

-Dopo tutte le pappardelle sulla sicurezza non possono più far infiltrare i villain nella scuola (e l'Unione ha pure perso Kurogiri).

Sul fatto che vanno a rilento, beh si è vero, ma credo sia dovuto al fatto che l'autore vista la fama dell'opera può permetterselo. Se guardi il Festival Sportivo nel manga ad esempio era molto sbrigativo, ad esclusione dei combattimenti principali la maggior parte erano tutti ridotti ad una vignetta, ora probabilmente vuole mostrare i progressi dei ragazzi per intero.

#445
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
Ahaha il tizio con la coda colpisce ancora :asd:

#446
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Risultati dell'ultimo sondaggio di popolarità:
 

1. Bakugo - 16,915 votes
2. Todoroki - 15,719
3. Deku - 8,301
4. Hawks - 3,756
5. Kirishima - 3,573
6. Best Jeanist - 2,649
7. Yaoyorozu Momo - 2,426
8. Endeavor - 2,420
9. Iida - 2,394
10. All Might - 2,278


Che distacco tra Bakugo e Deku.....

#447
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Che cazz.o ci trovano i jappi in un coglion.e del genere resta per me un mistero...



#448
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Facile, è il classico personaggio fighetto teppistello e determinato incazzato con il mondo, il genere di personaggio che agli adolescenti giapponesi piace.

Izuku secondo me paga il poco carisma, infatti il suo essere un nerd remissivo non gli permette di emergere, non ha quel carattere trascinatore che i vari Goku, Naruto etc hanno,

Modificata da King Glice, 21 November 2018 - 03:38 PM.


#449
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
Ai giapponesi piacciono i teppisteli? Andiamo bene

Modificata da dade90, 21 November 2018 - 05:18 PM.


#450
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ai giapponesi piacciono bi teppisteli? Andiamo bene


Più che altro gli piacciono i personaggi finto duri ma sotto teneroni alla Jotaro o belli e dannati alla Sasuke. In alternativa ci sono i protagonisti scemotti o i mentori di buoncuore.

Modificata da King Glice, 21 November 2018 - 06:07 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo