Vai al contenuto

City Toys

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

io più che altro non capisco come faccia la gente a comprare online una ps4 a 229e, io stenterei a crederci pure se fosse amazon

 

è un prezzo troppo basso per una console che continua a vendere tantissimo e che quindi nessuna catena o negozio avrebbe motivo di "svendere" così, oltre al fatto che ci vanno a perdere troppo

 

tra l'altro che vuol dire "online 229e, al negozio no" e poi non vuoi paypal...mah



#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

io più che altro non capisco come faccia la gente a comprare online una ps4 a 229e, io stenterei a crederci pure se fosse amazon

 

è un prezzo troppo basso per una console che continua a vendere tantissimo e che quindi nessuna catena o negozio avrebbe motivo di "svendere" così, oltre al fatto che ci vanno a perdere troppo

 

tra l'altro che vuol dire "online 229e, al negozio no" e poi non vuoi paypal...mah

Questo non vuol dire molto.....anche Unieuro spesso fa promozioni solo online....



#33
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Io da dicembre non ho mai visto che dicessero che i prezzi sono validi solo online.. anzi spesso mettono che ne hanno tot pezzi a magazzino (tipo 20) a 229..
I tempi sono lunghi perché fanno tot ordini di tot pezzi, non comprano loro anticipatamente.
Per vendere a prezzi così bassi non pensp abbiano un grande margine di guadagno quindi paypal lo evitano anche per le commissioni secondo me.

Ah e io non sono complice di nessuno. Ci ho messo i miei soldi che per me personalmente non sono comunque pochi!

#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io da dicembre non ho mai visto che dicessero che i prezzi sono validi solo online.. anzi spesso mettono che ne hanno tot pezzi a magazzino (tipo 20) a 229..
I tempi sono lunghi perché fanno tot ordini di tot pezzi, non comprano loro anticipatamente.
Per vendere a prezzi così bassi non pensp abbiano un grande margine di guadagno quindi paypal lo evitano anche per le commissioni secondo me.

Ah e io non sono complice di nessuno. Ci ho messo i miei soldi che per me personalmente non sono comunque pochi!

quando dovrebbe arrivarti la ps4?



#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io da dicembre non ho mai visto che dicessero che i prezzi sono validi solo online.. anzi spesso mettono che ne hanno tot pezzi a magazzino (tipo 20) a 229..
I tempi sono lunghi perché fanno tot ordini di tot pezzi, non comprano loro anticipatamente.
Per vendere a prezzi così bassi non pensp abbiano un grande margine di guadagno quindi paypal lo evitano anche per le commissioni secondo me.

Ah e io non sono complice di nessuno. Ci ho messo i miei soldi che per me personalmente non sono comunque pochi!

Beh aspettiamo tue indicazioni per capirci qualcosa. 

Incrociamo le dita dai.... ;)



#36
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Questa settimana mi dovrebbero dare il tracking. Me l'hanno confermato via mail, i 10gg lavorativi scadono martedì.
Spero in bene.. sulla pagina fb ci sono foto con relativi scontrini.. foto in negozio e al telefono sembravano ok.
Propinano anche di restituire i soldi se uno cambia idea e non vuole aspettare i tempi. Io comunque ho pagato con bonifico e ho gli scambi di mail.
Quelle problematiche che leggo sul forum della baia le ho lette anche io come voi adesso perché l'ordine l'ho fatto a fine dicembre.
spero si risolva il tutto per il meglio ><

Modificata da Elettro_shock, 18 January 2015 - 08:17 PM.


#37
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Questo non vuol dire molto.....anche Unieuro spesso fa promozioni solo online....

Guarda, le cose sono molto diverse.

 

Questo negozio non ha un sito, non ha un negozio online, non ha nulla. Ha solo una pagina facebook dove ogni tanto posta dei "volantini".

Il "comprare online" è -in soldoni- "chiama al cellulare il tizio del negozio e digli che compri questo e che te lo spedisca" oppure "scrivi un pm alla pagina facebook cosa vuoi comprare".

È un modo per permettere a chi non sta da quelle parti di approfittare dell'offerta. Non è come con Unieuro/Euronics/ecc. che hanno un sistema di acquisti online consolidato per ottenere una quota di un mercato diverso da quelli che comprano nei negozi fisici.

 

Non ha alcun senso che se uno va in negozio la console sia a prezzo pieno, SEMBRA proprio una meccanica per non avere problemi con chi si vede dal vivo (e infatti la si vende e ci si guadagna normalmente) e fregare chi abita lontano non spedendo un caspio che sennò si andrebbe in perdita. (Tutto è ovviamente campato per aria, sono solo ipotesi basate sul nulla. Just joking)


Modificata da myther, 18 January 2015 - 10:17 PM.


#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Questo non vuol dire molto.....anche Unieuro spesso fa promozioni solo online....

 

si ma non ti mette una ps4 da 399 a 229, tra l'altro quella è una catena enorme, il negozietto se lo chiamo e parlo direttamente col proprietario dicendogli "senti, ti pago online e ti faccio risparmiare pure la spedizione passando io direttamente al negozio" a lui cosa cambia? assolutamente niente



#39
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
 

Questa settimana mi dovrebbero dare il tracking. Me l'hanno confermato via mail, i 10gg lavorativi scadono martedì.
Spero in bene.. sulla pagina fb ci sono foto con relativi scontrini.. foto in negozio e al telefono sembravano ok.
Propinano anche di restituire i soldi se uno cambia idea e non vuole aspettare i tempi. Io comunque ho pagato con bonifico e ho gli scambi di mail.
Quelle problematiche che leggo sul forum della baia le ho lette anche io come voi adesso perché l'ordine l'ho fatto a fine dicembre.
spero si risolva il tutto per il meglio ><

Guarda non vorrei scoraggiarti, ma sinceramente non sono ottimista. Spero tu abbia messo in conto l'alta probabilità di richiesta del rimborso. 

 

Guarda, le cose sono molto diverse.

 

Questo negozio non ha un sito, non ha un negozio online, non ha nulla. Ha solo una pagina facebook dove ogni tanto posta dei "volantini".

Il "comprare online" è -in soldoni- "chiama al cellulare il tizio del negozio e digli che compri questo e che te lo spedisca" oppure "scrivi un pm alla pagina facebook cosa vuoi comprare".

È un modo per permettere a chi non sta da quelle parti di approfittare dell'offerta. Non è come con Unieuro/Euronics/ecc. che hanno un sistema di acquisti online consolidato per ottenere una quota di un mercato diverso da quelli che comprano nei negozi fisici.

 

Non ha alcun senso che se uno va in negozio la console sia a prezzo pieno, sembra proprio una meccanica per non avere problemi con chi si vede dal vivo (e infatti la si vende e ci si guadagna normalmente) e fregare chi abita lontano non spedendo un caspio che sennò si andrebbe in perdita.

 

Per il sito, se guardi la loro pagina facebook lo hanno messo ma non esiste. LoL.

 

Per il resto, voglio solo postarvi un messaggio direttamente da lì, datato 10 Gennaio 2015:

 

 

 

ANCORA UNA VOLTA SCRIVO E RIPETO: CHIUNQUE MA CHIUNQUE SENZA MOTIVO SENZA CONOSCERCI E SENZA CONOSCERE IL NOSTRO MODO DI LAVORARE INTENDE PUBBLICARE CREANDO ADDIRITURA PROFILI FALSI INSINUAZIONI FALSE TENDENZIOSE DIFFAMATRICI E CALUNNIOSE SENZA CONOSCERE NULLA DI NOI E SULLA NOSTRA LOGISTICA VERRA' IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO AGLI ENTI PREPOSTI, I MIEI CLIENTI MI RINGRAZIANO OGNI GIORNO TUTTI. LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA MA DA ME PRENDERANNO MAZZATE FISICHE E LEGALI. IO NON ROMPO IL LAVORO AGLI ALTRI E NESSUNO DEVE FARLO CON ME.RAGAZZI AD OGGI SONO STATE QUERELATE 13 PERSONE X CALUNNIA E DIFFAMAZIONE E DICO LORO MA DAVVERO CREDETE CHE NON ABBIAMO STRUTTURE ADEGUATE PER SGAMARVI E FARVI UN SEDERE COSI? SIAMO I PRIMI IN ITALIA ALLA FACCIA VOSTRA E RINGRAZIO OGNI GIORNO LE MIGLIAIA DI PERSONE MIEI CLIENTI CHE M,I MANDANO SOLO ATTESTATI DI STIMA. PS. OCCHIO OLTRE ALLE DENUNCE IO VENGO A CASA VOSTRA LO GIURO !!!!!!!!!!

 

Vorrei sapere chi è che riesce a comprare da loro dopo aver letto questo post.



#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

per me avevano solamente poche copie di una ps4 e la cosa gli è sfuggita di mano



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ho aperto un topic a parte perché l'OT è diventato mostruoso....

 

Lascio aperto solo per un solo motivo: sapere se Elettro Shock riceverà la sua PS4 nei termini stabiliti, ed in ottime condizioni. 

 

Mi sembra anche corretto. 



#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io sinceramente ho preferito editare, comunque appena Elettro ricevi la console ricordati di farci sapere  :)



#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io sinceramente ho preferito editare, comunque appena Elettro ricevi la console ricordati di farci sapere   :)

 

Se volete invisibilizzo la discussione....ditemi voi... :unsure:

 

E comunque Cata i "quote" ti rimangono. Dovrei andare a modificare tutti i post. 



#44
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Cataclysm mi ha fatto venire il cagotto in effetti :ph34r:

Forse è meglio. :ph34r:



#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Aspetto qualche altra conferma....e poi procedo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo