Vai al contenuto

City Toys

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
Segnalo da Citytoys a Cassino (FR) ps4 e xbox one a 249,99.. La ps4 con un gioco e un pad extra a 309€. Il volantino è sulla loro pagina facebook.

#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Segnalo da Citytoys a Cassino (FR) ps4 e xbox one a 249,99.. La ps4 con un gioco e un pad extra a 309€. Il volantino è sulla loro pagina facebook.


Questa è un offertona da non perdere assolutamente

#3
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
https://m.facebook.c...55616502128247755352da3cdd7e3d6774bb57696f5a832.jpgd902061965fdcb6de42d645dbeb02560.jpg

Modificata da cdp76, 17 January 2015 - 11:04 PM.


#4
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

https://m.facebook.c...55616502128247755352da3cdd7e3d6774bb57696f5a832.jpgd902061965fdcb6de42d645dbeb02560.jpg

Affidabilità? Spediscono?

#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

A spedire spediscono leggendo la pagina, sull'affidabilità onestamente non saprei che dire. Personalmente sono abbastanza diffidente, quindi io non rischierei.

Già il fatto che se paghi con Postepay i tempi di consegna sono 4/6 giorni, con bonifico 7/9 e Paypal 18 mi suona strano



#6
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Scrivono questo su fb:

 

AHAHAHAHH CI SONO CRETINI MA PRATICAMENTE UNO SOLO CHE PERDE MEZZ'ORA DI TEMPO PER FARSI UN NICK FALSO PER INSULTARE, MA POI PRONTAMENTE NOI ANZITUTTO CANCELLIAMO E BANNIAMO IL SOGGETTO IN UN SECONDO VANIFICANDO LA SUA CAZZATA E POI IN MANIERA IMMEDIATA VERIFICHIAMO SUO INDIRIZZO IP DEL BASTARDO PER DENUNCIARLO ALLE AUTORITA' E NON SOLO. RAGAZZI..... C 'E' GENTE MALATA IN GIRO CREDETEMI E TUTTO QUESTO PERCHE? PERCHE' E' CONCORRENZA O SOLO MALATI DI INVIDIA PERCHE' SIAMO I PRIMIIIIII.

 

 

 

:mellow:

 

Oh, sembra ci sia proprio un negozio fisico. Non penso si mettano lì a truffar la gente online. Saranno offerte sottocosto per farsi pubblicità.

Però dopo aver letto post del genere su fb non è che mi facciano una bella impressione quelli che ci stan dietro.

 

Boh.



#7
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Onestamente mi sembra un po eccessivo come sottocosto, batte perfino i prezzi di euronics Bruno....



#8
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

https://m.facebook.c...556165021282477Immagine inseritaImmagine inserita


Da notare lo scambio di immagini e prezzo fra Galaxy S5 e Galaxy Note 4...

#9
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Il negozio esiste ci era passato un utente del forum e mi aveva detto che il proprietario aveva già un negozio i passanto.

Quando mi arriva la mia ps4 bianca vi avverto :P accretidato il bonifico il 1 gennaio ma con le feste di mezzo ci sono da contare 7/10gg lavorativi; questa settimana mi inviano il tracking.

Vi faccio da cavia u.u voglio poi un regalo u.u

#10
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

Grande!! MI sembrano "onesti" avendo un negozio fisico ma i prezzi sono troppo bassi.. Aspettiamo tue notizie ;)



#11
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Segnalo da Citytoys a Cassino (FR) ps4 e xbox one a 249,99.. La ps4 con un gioco e un pad extra a 309€. Il volantino è sulla loro pagina facebook.

Ho girato un po' sulla pagina fb e ho letto un ragazzo che gli chiedeva se poteva direttamente passare in negozio a prendere la ps4, il proprietario gli ha scritto che in negozio è a prezzo pieno, gli sconti sono solo online e per la ps4 ha circa 120 persone in fila. Altri che dopo 2-3 settimane di attesa hanno chiesto il rimborso.
Stavo pensando alla one, ma mi sembra un po' troppo fumoso

#12
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867

Grande!! MI sembrano "onesti" avendo un negozio fisico ma i prezzi sono troppo bassi.. Aspettiamo tue notizie ;)


Dunque come già postato medi fa, io ci sono passato tempo fa e il negozio c'è :)

Come scrissi allora il negozio è nuovo ma i proprietari sono da tempo nel settore (non sapevo che avessero riaperto perché ormai bazzico poco in centro, incredibile averlo scoperto da una segnalazione su questo forum). Le vendite su internet sono per loro una novità ma potete stare tranquilli. Personalmente conosco Paolo da prima di iscrivermi al forum :) e sul profilo facebook c'è il suo numero di cellulare personale. Se avete fretta sempre meglio passare al negozio (distanze permettendo).

Le offerte del volantino valgono fino ad esaurimento della scorta che hanno a magazzino quindi non sarà per sempre.

#13
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867

Ho girato un po' sulla pagina fb e ho letto un ragazzo che gli chiedeva se poteva direttamente passare in negozio a prendere la ps4, il proprietario gli ha scritto che in negozio è a prezzo pieno, gli sconti sono solo online e per la ps4 ha circa 120 persone in fila. Altri che dopo 2-3 settimane di attesa hanno chiesto il rimborso.
Stavo pensando alla one, ma mi sembra un po' troppo fumoso


Mi sa che ne hanno vendute troppe allora. Il negozio è piccolino mi sa che hanno difficoltà a stare dietro alle spedizioni. Vi consiglio di chiamare al cellulare o passare direttamente

#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che ne hanno vendute troppe allora. Il negozio è piccolino mi sa che hanno difficoltà a stare dietro alle spedizioni. Vi consiglio di chiamare al cellulare o passare direttamente

Beh si ma ci sono cmq volantini anche passati con offerte quasi uguali (+/- 10 euro)....quindi penso che riproporranno anche successivamente....spero!



#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

-edit-


Modificata da Cataclysm84, 18 January 2015 - 10:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo