Vai al contenuto

Ian Fleming - Essere James Bond

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Non ho trovato topic al riguardo quindi lo apro io.

Mi sono procurato questa mini serie e ho iniziato a guardarla, ovviamente si basa sulla storia dello scrittore e creatore del personaggio di James Bond, è ambientata tra la parte finale della guerra agli inizi degli anni 40 e metà degli anni 50, la sto trovando davvero interessante, personaggi buoni e storia intrigante, realizzata parecchio bene come ricostruzione storica.

 

Sono usciti solo 4 episodi per la prima stagione al momento, non so se ce ne sono altri, vedremo, spero proprio di si.

Se vi piace il genere guardatela, ne vale la pena.

'attore principale che fa Fleming lo trovo molto azzeccato nel ruolo.


Modificata da kaos76, 17 January 2015 - 06:34 PM.


#2
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Vista su Sky quando la trasmisero in prima tv, davvero ben fatta e accattivante, concordo con quanto detto. 

 

Da precisare però che la mini serie è autoconclusiva, non ci sarà una seconda stagione  :P



#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Vista su Sky quando la trasmisero in prima tv, davvero ben fatta e accattivante, concordo con quanto detto. 

 

Da precisare però che la mini serie è autoconclusiva, non ci sarà una seconda stagione  :P

 

 

 

peccato davvero perchè mi sta piacendo molto, sono quasi all afine del terzo episodio

spero facciano qualcos'altro sul tema



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

viste tutte le puntate....bella, veramente bella.

Fatta molto bene e appassionante, ottimi attori e storia.

Peccato davvero sia stata così corta.

 

assolutamente da vedere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo