Vai al contenuto

Qualcuno torna a fifa 14?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dirti caro Loo, sono d'accordo. Ho rigiocato al 14 su Pc con ultima Moddingway, e una patch per erba del campo e sweetfx attivi. Secondo me sarebbe bastato pochissimo per rendere il capitolo 15 il più bello di sempre. Ma la solidità e la forza totale del 14 imho non è stata raggiunta. Ci sono diverse aggiunte, ma tra queste mancano quelle poche cose che avrebbero reso fantastico fifa15. Per me almeno su pc va bene così (ho il gioco cmq su ps4 dei miei fratelli). Giocherò ancora quando mi vien voglia di fifa al 14. Senza nessun rimpianto :)



#17
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Mica tanto campata in aria la cosa eh...

Anch'io (probabilmente per motivi differenti) ho paventato l'ipotesi di tornare a giocare fifa14 nel topic di pes...considerando questo pes15 (seppur globalmente buono e migliore di fifa15, assolutamente si!) ancora un "crossgen", come osservato anche da Foley.

Lo dico forse perché fifa14 ps4 mi è piaciuto tanto, chissà....ci penso spesso anch'io a quest'ipotesi.

Pasta1964 è uno di quelli che troveresti disponibile, credo lo abbia ancora fifa14...io resto un po alla finestra..

Ovviamente, sapendoti possessore di pes 15 (credo per pc) sarei curioso di sapere cosa ti ha spinto ad aprire un topic come questo, immaginandoti perplesso (e sù cosa?) sul titolo Konami.

beh se è per questo c'è un utente di questo forum che gioca ancora a Fifa 08 e conosco molti che giocano ancora a subbuteo (ogni anno all'idroscalo di Milano c'è un torneo internazionale) e altri che giocano al calcio con i bottoni (il subbuteo dei poveri degli anni 50).

Dunque non mi sorprendo di nulla.

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.

 

 



#18
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

credo che sia una questione d' obiettivita' per chi ha entrambi i giochi,poi i gusti son gusti.

 

a me il 14 piace piu' del 15.

del quindici apprezzo tantissimo l'attrito dell'erba.

per il resto preferisco il 14.

 

la fase offensiva e difensiva sono nettamente meglio bilanciate .

 

parlo pero' di fifa 14 per ps4.

 

la versione per ps3 non era la stessa cosa...molto inferiore.


Modificata da pasta1964, 22 January 2015 - 06:21 PM.


#19
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Peccato raga, peccato che siate su ps4; avremmo fatto delle partitone insieme al 14, ne sono certo! Peccato.

p.s. zonamista, tu proprio non ce la fai eh a non scassare l'anima altrui... evidentemente un difetto congenito



#20
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Peccato raga, peccato che siate su ps4; avremmo fatto delle partitone insieme al 14, ne sono certo! Peccato.

p.s. zonamista, tu proprio non ce la fai eh a non scassare l'anima altrui... evidentemente un difetto congenito

beh, potresti rivenderti la one e passare tu a ps4...(come han fatto tanti daltronde)

 

ci sono molti piu giocatori disponibili a randellarti per bene :D



#21
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Peccato raga, peccato che siate su ps4; avremmo fatto delle partitone insieme al 14, ne sono certo! Peccato.

p.s. zonamista, tu proprio non ce la fai eh a non scassare l'anima altrui... evidentemente un difetto congenito

Bene, finisci diretto negli utenti ignorati!!! Continua da solo.

 

 

bye bye

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.

 

 



#22
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

Peccato raga, peccato che siate su ps4; avremmo fatto delle partitone insieme al 14, ne sono certo! Peccato.
p.s. zonamista, tu proprio non ce la fai eh a non scassare l'anima altrui... evidentemente un difetto congenito


Fritto misto si diverte a mettere gli altri in lista ignora....

A lui invece non lo caga neanche il cane....

Subbuteo....?

Ma si guardi almeno l'avatar quel babbuino offline ....avrà le slide anche per la sua morosa.....

#23
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Ahahaha



#24
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Anche io mi sono divertito molto piu con il 14 nudo e crudo senza patch... Invece il 15 per renderlo godibile ho dovuto installare addirittura il gameplay modificato

#25
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051
Mah io ci sto pensando sinceramente perchė il 15 mi ha lasciato perplesso offline

#26
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

ho passato 4-5 giorni senza Fifa 15, l'ho anche messo in vendita ma non mi contatta nessuno :(

 

stasera ho ripreso Fifa 14, rimane sempre un gioco della saga Fifa e di quelle seghe di Ea

però è più godibile

si riesce a fare qualche azione, i giocatori senza palla si muovono molto meglio... sarà perchè le tattiche funzionano davvero?

non lo so forse tutto dipende dal fatto che Fifa 15 mi gira solo in finestra (che cmq significa semplicemente tutto schermo con la barra di windows che si vede)... magari influisce pure sul gioco

 

è un peccato perchè ovviamente Fifa 15 nel dettaglio ha delle cose migliori rispetto al passato

 

edit: parlo sempre dell'online, offline è troppo noioso


Modificata da Joy Rock, 01 April 2015 - 10:31 PM.


#27
Mamma_Mia

Mamma_Mia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Online è superiore a Fifa 15, il ritmo è più calmo e si possono costruire delle azioni ragionate. In più è meno facile per i bimbominkia premere semplicemente un tasto e arrivare in porta, imprimendo al gioco un ritmo da flipper. Io continuo a giocarci.
Io giocando solo Full Manual sono arrivato in seconda divisione, con una squadra di medio-alto livello, ma senza i vari messi, ronaldo, robben, ecc... Non so se riuscirò a fare lo stesso su Fifa 15.


Modificata da Mamma_Mia, 02 April 2015 - 10:26 AM.


#28
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Che dirti caro Loo, sono d'accordo. Ho rigiocato al 14 su Pc con ultima Moddingway, e una patch per erba del campo e sweetfx attivi. Secondo me sarebbe bastato pochissimo per rendere il capitolo 15 il più bello di sempre. Ma la solidità e la forza totale del 14 imho non è stata raggiunta. Ci sono diverse aggiunte, ma tra queste mancano quelle poche cose che avrebbero reso fantastico fifa15. Per me almeno su pc va bene così (ho il gioco cmq su ps4 dei miei fratelli). Giocherò ancora quando mi vien voglia di fifa al 14. Senza nessun rimpianto :)

Ciao, stavo pensando di recuperare questa versione di Fifa per PC da alternare a Pes 2015, sai se la Modding Way è compatibile con  la Fidel Hybrid Gameplay?

Fifa 14 aveva il bug dei colpi di testa su cross o ricordo male io?



#29
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, stavo pensando di recuperare questa versione di Fifa per PC da alternare a Pes 2015, sai se la Modding Way è compatibile con  la Fidel Hybrid Gameplay?

Fifa 14 aveva il bug dei colpi di testa su cross o ricordo male io?

Ciao se ricordo bene si, era compatibile. E si, era molto semplice segnare da angolo, diciamo un 50% di chance a calcio d'angolo c'erano!



#30
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ciao se ricordo bene si, era compatibile. E si, era molto semplice segnare da angolo, diciamo un 50% di chance a calcio d'angolo c'erano!

https://www.youtube....h?v=7lANdf_HsCQ






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo