Vai al contenuto

[USA] The Walking Dead ---))) SPOILER (((---Non entrate se leggete la versione italiana o la serie tv !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#61
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Moor...non hai idea...

 

Il numero non è ancora uscito ma stai attento agli spoiler...me li sono beccati senza nemmeno cercarli...

 

occhio

 

già, il bello è che su walkingdeadforum avevano scritto "mettiamo gli spoiler" ed al terzo post c'era uno che parlava apertamente......   -_-

 

 

finito di leggere ora, cmq boh, mi aspettavo di più francamente, si certo è successo quello che è successo ma alla fine era preventivato, in parte

 

(spero non sia spolerosa sta cosa  :)  )

 

 

del resto le copertine successive parlavano chiaro, ora vedremo che succederà...

son curioso di vedere come mai qualche numero fa Kirkman parlò che il mare avrebbe avuto un ruolo nella trama, in risposta ad un lettore che gli diceva che il mare col suo rumore attirerebbe gli zombie...

 

vediamo va, poi ne riparliamo meglio quando lo leggi pure tu, cmq diciamo arrivederci ai doppi numeri per un bel po'... lo ha confermato Kirkman, quindi #150 a gennaio



#62
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

 

già, il bello è che su walkingdeadforum avevano scritto "mettiamo gli spoiler" ed al terzo post c'era uno che parlava apertamente......   -_-

 

 

finito di leggere ora, cmq boh, mi aspettavo di più francamente, si certo è successo quello che è successo ma alla fine era preventivato, in parte

 

(spero non sia spolerosa sta cosa  :)  )

 

 

del resto le copertine successive parlavano chiaro, ora vedremo che succederà...

son curioso di vedere come mai qualche numero fa Kirkman parlò che il mare avrebbe avuto un ruolo nella trama, in risposta ad un lettore che gli diceva che il mare col suo rumore attirerebbe gli zombie...

 

vediamo va, poi ne riparliamo meglio quando lo leggi pure tu, cmq diciamo arrivederci ai doppi numeri per un bel po'... lo ha confermato Kirkman, quindi #150 a gennaio

 

 

L'ho letto e mi è piaciuto molto...sebbene siano morti off-screen un carnaio di questo tipo non si vedeva da tempo.

Per molti è addirittura uno dei migliori numeri di Twd.

 

Penso proprio che Eugene e Michonne saranno fondamentali in questa storyline...e forse perché no anche Negan in qualche modo

 

 

il nemico al momento mi convince



#63
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

ok allora possiamo parlare liberamente :)

beh, tutte ste morti danno a tanti un motivo per vendicarsi, Eugene, Magna, Maggie, Michonne... e del resto il prossimo volume parla chiaro "Blood for blood"... (e ricordiamoci che è quello che porta al #150)


però mi chiedo come abbia fatto Alpha ad ucciderli tutti, voglio dire, specialmente Ezeckiel non mi pare fosse una persona che ammazzi in quattro e quattrotto.........



ora il mio grande dubbio è : il pugno di Maggie verso Rick è per la morte di Oscar (plausibile) o perchè Rick libererà Negan chiedendogli di aiutarlo contro i Whisperers come prova di "cambiamento" ?
allo stesso tempo sono da tenere a mente le parole di Alpha "io sarò leader di questo gruppo fino a quando qualcun altro non prenderà il mio posto"... però non ce lo vedo tanto Negan a diventare leader dei Whisperers, uno che viveva nell'agio a girare come un pezzente e vestirsi con le pelli degli zombie :D

miglior numero? boh, non so, per me personalmente no, molto meglio quello del dialogo tra Negan e Rick e poi il successivo tra Rick ed Andrea, con sorpresa finale della morte di Gregory


cmq ci risiamo, ho come l'idea che presto Rick e gli altri lasceranno ASF tra le macerie, come sempre accade :D


nella Letter Hacks ho letto che fanno una miniserie dove si racconta di Michonne, ho capito bene?

 

 

UPDATE : ho capito male, è il gioco della Telltale, ma che palle.......


Modificata da Moor-Angol, 09 July 2015 - 01:13 AM.


#64
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

IMHO gran parte delle vittime sicuramente sarà stata colta di sorpresa da Alpha e il suo gruppo...mettiamo in conto che nessuno di loro era a conoscenza dei Whisperers e dei loro travestimenti...per il resto forse non sapremo mai precisamente come sono stati uccisi. 

Le poche note stonate del numero scorso era l'incredibile ubiquità della tizia (si teletrasportava con congegni alieni IMHO :D) per il resto, sono stati eliminati per lasciare un messaggio e per la concezione di Alpha inerente i territori...forse per l'appunto una "predominanza".

 

 

Nel 150 ci lascerà sicuro un main character IMHO...e chissà se sarà proprio la stessa Michonne...

 

 

 

Sul gioco dei Telltale non so assolutamente nulla (e ancora non ho recuperato i vecchi per questioni di tempo, purtroppo)



#65
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

mah, guarda, più ci penso e più sto numero mi ha lasciato l'amaro in bocca

 

prima di tutto vorrei capire come è possibile che 11 persone (dò per scontato che Ezeckiel l'ha fatto fuori mentre era andato a cercare Michonne) siano state portate via, ma le guardie che stanno a fare? eppure son quelle che dovrebbero pattugliare le aree esterne dagli zombie...

secondo, come è possibile che abbiano ucciso proprio determinate persone, in modo da danneggiare l'intera collettività (ASF, Hilltop, Kingdom e Sanctuary) ? Alpha è andata ad ASF per la prima volta, possibile che sapeva tutte le connessioni tra le persone rapite?

 

altra cosa, tanto cinema per riportarsi indietro la figlia e poi bastano 4 pagine di rimorsi personali ed accuse di Rick per lasciarla andare... bah

 

 

cmq io spero solo non si vada a finire come tutte le volte : fuga, trovi posto sicuro, interviene fattore esterno, distruzione posto sicuro, fuga, e così via perchè altrimenti è pure inutile continuare a leggerlo; debbo cmq rileggermi le recenti Letter Hacks perchè in un numero ricordo bene che Kirkman parlava del mare, non vorrei che Alpha manda l'orda a ASF e loro scappano con la nave, andando in un altro posto dove incontreranno una nuova comunità, si stabiliranno lì prendendo poi il potere in attesa di un villain che distrugge tutto e li costringe a muoversi verso un'altra location

 

le morti si ci sono state, ma fondamentalmente son tutti personaggi minori, e come avevo scritto qualche giorno fa quell'avviso di non spoilerare blablabla era solo per montare hype, Rosita è sempre stata trattata marginalmente, tranne che nel descriverla come pigliauccelli, Ezeckiel come hai pure scritto tu era troppo esagerato, ricordo che quando lessi i numeri in cui andavano a Kingdom mi chiedevo quale fosse la necessità di un simile personaggio (tranne quello di avere un altro uomo di colore da eliminare, a voler fare i maligni  :D  )

 

 

infine mi scoccia anche sto intreccio multimediale, che senso ha fare un gioco per raccontare quello che ha fatto Michonne dopo la fine di AOW ? non si poteva fare un qualcosa come gli speciali sul Governor ecc?



#66
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

mah, guarda, più ci penso e più sto numero mi ha lasciato l'amaro in bocca

 

prima di tutto vorrei capire come è possibile che 11 persone (dò per scontato che Ezeckiel l'ha fatto fuori mentre era andato a cercare Michonne) siano state portate via, ma le guardie che stanno a fare? eppure son quelle che dovrebbero pattugliare le aree esterne dagli zombie...

secondo, come è possibile che abbiano ucciso proprio determinate persone, in modo da danneggiare l'intera collettività (ASF, Hilltop, Kingdom e Sanctuary) ? Alpha è andata ad ASF per la prima volta, possibile che sapeva tutte le connessioni tra le persone rapite?

 

altra cosa, tanto cinema per riportarsi indietro la figlia e poi bastano 4 pagine di rimorsi personali ed accuse di Rick per lasciarla andare... bah

 

 

cmq io spero solo non si vada a finire come tutte le volte : fuga, trovi posto sicuro, interviene fattore esterno, distruzione posto sicuro, fuga, e così via perchè altrimenti è pure inutile continuare a leggerlo; debbo cmq rileggermi le recenti Letter Hacks perchè in un numero ricordo bene che Kirkman parlava del mare, non vorrei che Alpha manda l'orda a ASF e loro scappano con la nave, andando in un altro posto dove incontreranno una nuova comunità, si stabiliranno lì prendendo poi il potere in attesa di un villain che distrugge tutto e li costringe a muoversi verso un'altra location

 

le morti si ci sono state, ma fondamentalmente son tutti personaggi minori, e come avevo scritto qualche giorno fa quell'avviso di non spoilerare blablabla era solo per montare hype, Rosita è sempre stata trattata marginalmente, tranne che nel descriverla come pigliauccelli, Ezeckiel come hai pure scritto tu era troppo esagerato, ricordo che quando lessi i numeri in cui andavano a Kingdom mi chiedevo quale fosse la necessità di un simile personaggio (tranne quello di avere un altro uomo di colore da eliminare, a voler fare i maligni  :D  )

 

 

infine mi scoccia anche sto intreccio multimediale, che senso ha fare un gioco per raccontare quello che ha fatto Michonne dopo la fine di AOW ? non si poteva fare un qualcosa come gli speciali sul Governor ecc?

 

Moor dai hanno fatto un po' di pulizia visto che c'erano troppi personaggi "minori" come li chiami anche tu  :asd:

 

11666297_10204214000580708_5268795014240



#67
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

tra l'altro scena copiata da games of thrones...

 

personaggi così minori che tolti rosita, luke ed ovviamente ezekiel, gli altri manco ricordavo chi fossero  :asd:



#68
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

tra l'altro scena copiata da games of thrones...
 
personaggi così minori che tolti rosita, luke ed ovviamente ezekiel, gli altri manco ricordavo chi fossero  :asd:


in effetti anchio ho riconosciuto solo alcuni di loro e cioè Carson, Olivia, Rosita, Ken, Amber, Ezekiel e Luke :D
a proposito chi sono gli altri?  XD



#69
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
boh, sotto ogni testa c'è un breve dialogo tra conoscenti della vittima per spiegare chi fossero ma cmq alcuni davvero sono magari apparsi solo in un numero e in un paio di pagine...

#70
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

boh, sotto ogni testa c'è un breve dialogo tra conoscenti della vittima per spiegare chi fossero ma cmq alcuni davvero sono magari apparsi solo in un numero e in un paio di pagine...


ma Rosita non era anche incinta?

#71
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

ma Rosita non era anche incinta?


esatto

non oso immaginare il povero Eugene come entrerà in rage mode...


cmq Kirkman l'aveva detto, Eugene e Father G ritorneranno, il primo è già tornato, il secondo torna ad agosto per i funerali :D

#72
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

A che numero sono arrivati in USA? Io ho letto fino al volume 22 (l'ultimo numero dovrebbe essere il 133) ma non riesco a trovare i successivi

Voi dove lo leggete? Se qualcuno riesce a mandarmi un link in pm gliene sarei grato



#73
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

A che numero sono arrivati in USA? Io ho letto fino al volume 22 (l'ultimo numero dovrebbe essere il 133) ma non riesco a trovare i successivi
Voi dove lo leggete? Se qualcuno riesce a mandarmi un link in pm gliene sarei grato


la scorsa settimana è uscito il 144 che ha concluso il volume 24

ora sono dal cell, appena posso per PM ti dico dove recuperare le uscite

#74
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

la scorsa settimana è uscito il 144 che ha concluso il volume 24

ora sono dal cell, appena posso per PM ti dico dove recuperare le uscite

;) grazie



#75
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Cover del 147

 

TWD147_2x3_300.jpg

 

 

 

il titolo "All'aperto" mi fa pensare che ASF sia stata visitata da qualche migliaio di zombie...  :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo