Vai al contenuto

[USA] The Walking Dead ---))) SPOILER (((---Non entrate se leggete la versione italiana o la serie tv !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#46
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

boh, a me Gregory non faceva nè caldo nè freddo, sembrerà strano ma uno che mi ha reso felice per la sua dipartita era proprio Glenn, non mi piaceva per niente, mentre uno che mi è dispiaciuto è stato Abraham

 

 

diciamo che con il #150 all'orizzonte e gli ultimi sviluppi sembrerebbe che sarà Rick a lasciarci, ma visto che parliamo di Kirkman mi aspetto il contrario di tutto, quindi che Rick sopravvive e magari muore Negan (e mi incazzerei non poco, non per Rick, ma per Negan) :D

 

attendo con impazienza l'evolversi della trama riguardante Carl, a giudicare dalla copertina di uno dei prox numeri sembrerebbe che accetti di restare tra i Whispers, poi anche qui la copertina spesso dice tutto e il contrario di tutto  :sisi:

 

 

 

ah, mentre scrivevo noto che ci sono delle news...

 

 

1- come presupposto, il volume 24 si chiama "Life and Death"

 

2- il #145 che apre il volume 25 si chiamerà "Blood for Blood" e la copertina è abbastanza preoccupante  :D

 

225px-TWD145_Cover.png

 

 

beh, non resta che aggiungere:   hyyyyypeeeeee !!!!!!!  :rocker:



#47
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

panel preview del #142

 

walking-dead-142-preview-s.jpg



#48
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

boh, a me Gregory non faceva nè caldo nè freddo, sembrerà strano ma uno che mi ha reso felice per la sua dipartita era proprio Glenn, non mi piaceva per niente, mentre uno che mi è dispiaciuto è stato Abraham

 

 

diciamo che con il #150 all'orizzonte e gli ultimi sviluppi sembrerebbe che sarà Rick a lasciarci, ma visto che parliamo di Kirkman mi aspetto il contrario di tutto, quindi che Rick sopravvive e magari muore Negan (e mi incazzerei non poco, non per Rick, ma per Negan) :D

 

attendo con impazienza l'evolversi della trama riguardante Carl, a giudicare dalla copertina di uno dei prox numeri sembrerebbe che accetti di restare tra i Whispers, poi anche qui la copertina spesso dice tutto e il contrario di tutto  :sisi:

 

 

 

 

Tempo fa lessi che Kirkman si era pentito fin da subito della morte di Abraham nel fumetto...lo ha definito uno sbaglio dovuto ad un semplice capriccio. Aveva in serbo altre situazioni per lui...e la sua morte, per ciò che ho capito, non solo doveva essere completamente diversa, ma era stata programmata nel corso della guerra contro Negan.

La scelta compiuta IMHO è stata una mezza puttanata...totalmente anticlimax e un personaggio con un arco ben lungi dall'essere concluso, sprecato in un solo numero.

 

Gli insider cerca spoiler sono ultra convinti che il Serial andrà verso la direzione "originale" non più concepita.

 

 

 

 

L'autore ama il personaggio di Negan e per ciò che ho capito lo terrà in vita ancora per diverso tempo



#49
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

si in effetti Abraham morto così è stato davvero sprecato, avesse partecipato ad All Out War avrebbe sicuramente dato del filo da torcere a Negan...

 

 

cmq dalla preview il #142 si preannuncia succoso, arriva in fretta domani che non vedo l'ora!!!  :D

 

(beh, di nuovo 3 numeri in 30gg, non mi dovrei lamentare eh  :sisi: )



#50
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

finito il 142

 

hmmmmmmm    :huh:

 

 

vabbe' da domani il commento, 3gg per permettere a tutti di leggere l'ultimo numero

 

 

hmmmmm...... :huh:



#51
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

allora, è finalmente giunto il giorno della fiera e....

 

non succede nulla o quasi

 

 

 

sicuramente un numero che lascia un po' l'amaro in bocca dopo i fuochi d'artificio di quello precedente, però come sempre l'ultima pagina ti sorprende

 

però trovo un certo controsenso nella cosa, i Whisperers sono ben lontani da Hilltop, che è non è molto vicina da ASF, sappiamo che Dante ha cercato Carl per ben due giorni (non ho capito se li ha trovati o no, debbo rileggerlo), e Alpha in quattro e quattr'otto arriva ad ASF ?

 

cmq Rick e Michonne che vanno verso Alpha, Alpha che va a ASF, Life & Death che sta per finire e Blood for Blood che sta per iniziare

probabilmente a breve vedremo delle dipartite, anche perchè nelle Letter Hacks si viene a sapere che presto si rivedrà "Father G, e quando è che si vede un prete in TWD ?   :sisi:

 

 

 

 

#FreeNegan


Modificata da Moor-Angol, 14 June 2015 - 05:07 PM.


#52
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

ahi ahi ahi ahi........

 

 

cover #146

 

225px-Walking-Dead-146.jpg



#53
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Vedremo fin dove oserà Kirkman...IMHO al momento vista la popolarità del brand sembra che anche nel cimic sia molto più cauto con le morti...

 

In ogni caso il pg di Maggie non l'ho apprezzato tantissimo nella versione cartacea...

nel serial le sensazioni positive sono terminate dalla quarta stagione



#54
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Vedremo fin dove oserà Kirkman...IMHO al momento vista la popolarità del brand sembra che anche nel cimic sia molto più cauto con le morti...
 
In ogni caso il pg di Maggie non l'ho apprezzato tantissimo nella versione cartacea...
nel serial le sensazioni positive sono terminate dalla quarta stagione

 
 
beh, io come ho detto in precedenza non ritengo Maggie una buona leader, se al posto di Carl fosse stata Sophia a scappare da Hilltop con i Whispers avrebbe battuto ogni singolo cm quadrato della zona alla sua ricerca; ma del resto già la vicenda di Carl che prese a palate (letteralmente) due ragazzi era stata gestita male secondo me
 
cmq tutto fa pensare che il prossimo a lasciarci sarà Dante, guarda caso prima di partire si dichiara a Maggie, mi sa che sta donna porta un po' sfiga...  :gad2:
 
 
e visto che tra poco esce il #143 ecco la panel preview
 
the-walking-dead-143-preview.jpg


nei forum usa si domandavano come fosse possibile che nessuno abbia riconosciuto Alpha ma soprattutto facevano notare come il livello di sicurezza nella zona "franca" tra ASF e Hilltop sia molto basso, nessuno difatti ha notato Alpha arrivare, chiedere da dove venisse, ecc

secondo me la pentola sta bollendo.... :sisi:

#55
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

wow, altro bel numero il #143, mentre lo leggevo sentivo la tensione  :)

 

tra un paio di giorni il commento



#56
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Letto, anche questo numero mi è piaciuto.

Quel machete insanguinato mi fa domandare se Alpha abbia ucciso Ezekiel...

sinceramente è un pg che non ho mai gradito, insieme alla tigre e alla rappresentazione estetica dello stesso Kingdom...

IMHO questi ultimi li ho sempre reputati fuori contesto per un fumetto come Twd (spero in marcati remix ed eliminazioni nel serial)

 

 

Leggendo l'ultimo numero, i miei pensieri vanno anche a Maggie...chissà se piano piano tra le due comunità uscirà fuori una specie di "guerra fredda" (e la copertina nuova lo conferma)

 

 

 

In attesa di nuove morti



#57
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

per me il fatto che Maggie si scontri con Rick potrebbe avere questo motivo : chi è che Maggie odia tantissimo e avrebbe già voluto uccidere mooooolti numeri fa ?   ;)

 

 

oppure Alpha ha ucciso Dante e Maggie si è incazzata perchè si è resa conto che porta sfiga  :asd:   (*)

 

 

Ezekiel è troppo scontato, e di solito le cose troppo scontate non accadono mai, magari Alpha ha semplicemente ucciso una guardia a qualche posto di blocco che l'ha notate e le chiedeva dove andasse

 

 

 

(*) seriamente, magari uccide Dante, Maggie vuole vendicarsi (Blood for blood) ma viene ostacolata da Rick, consapevole della potenza devastante della mega orda dei Whisperers

 

 

 

#FreeNegan



#58
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
The-Walking-Dead-144-Preview.jpg


mi sa di trollata :D

#59
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Mh per quanto mi riguarda quel "blood for blood" mi fa pensare ancora per qualche motivo a Michonne bella che incacchiata...

 

 

 

in attesa del prossimo numero (e come sempre delle prossime morti :D)



#60
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Moor...non hai idea...

 

Il numero non è ancora uscito ma stai attento agli spoiler...me li sono beccati senza nemmeno cercarli...

 

occhio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo