Vai al contenuto

Toukiden: Kiwami [Hunt Ufficiale]dal 27 Marzo su PS4 e PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

16097838130_c19314e4fd_b.jpg

 

http://blog.eu.plays...150115_38822647

 

 

16097438618_a5b5e56de6_o.jpg16259050206_833bca269b_o.jpg

16098840719_f24ae87f80_o.jpg16097615280_63cf326a60_o.jpg16097615630_0e12685e81_o.jpg16098841309_1a197ac369_o.jpg


Modificata da Iori85, 24 February 2015 - 07:39 PM.


#2
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Continua la fuga di esclusive da Vita, questa però non me l' aspettavo :asd:

Ci farò un pensierino comunque, gli hunting game non mi dispiacciono, e spero di vederne qualcuno in più su home console nella prossima gen :sisi:



#3
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Continua la fuga di esclusive da Vita, questa però non me l' aspettavo :asd:

Ci farò un pensierino comunque, gli hunting game non mi dispiacciono, e spero di vederne qualcuno in più su home console nella prossima gen :sisi:

 

Concordo, fuga inaspettata  :o

 

Aspettavo a prenderlo apposta, finalmente si sa quando esce! Chissà se esce retail per Vita..

 

edit: si, esce anche retail


Modificata da Olrox, 15 January 2015 - 04:06 PM.


#4
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Bello il trailer!



#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

no aspettate,cioè PS4 ho visto bene????Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò miooooooooooooooo!!!

 

:woohoo:  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Da una parte è una sorpresa vedere un hunting game su console fissa, dall'altra non tanto perché avevano accennato che era in sviluppo un capitolo della serie sulla suddetta console (anche se pensavo fosse uno inedito e non l'espansione del primo, ma fa niente perché rimane lo stesso un bel gioco). ;)

Detto ciò ne sono contento e lo prenderò sicuramente quando arriverà da noi. :)



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Comunque vorrei dire delle cose:

1)Chi rende il topic ufficiale?

2)Segnalo che ci sarebbe anche God Eater 2 Rage Burst in uscita su PS4 ma non si sa quando(e se) uscirà da noi(ma credo che ci vorrà solo del tempo).

3)Spero che lo acquistano in molti così facciamo un bel gruppo per cacciare gli Oni! :lol:

4)Per tutti quelli che dicono che è arretrato tecnicamente, non è fluido perché non ha i 30 fps, lagga nel multiplayer, ecc. dico due cose:o lasciano perdere e passano ad altro, oppure passano sopra questi difetti(che in realtà sono pochi ma ho fatto degli esempi a caso) e troveranno un bel gioco che li divertirà per un pò di tempo(non è una minaccia questa eh, solo che personalmente sono stanco di sentire frasi come quelle scritte sopra che parlano di idiozie mentre il gioco merita la candela).



#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

scusate la mia ignoranza ma cos'è un hunting game?



#9
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Non ho idea di che gioco sia ma pare una figata. Lo voglio.



#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Per tutti quelli che si chiedono che gioco è ve lo spiego io(più o meno).

(Attenzione Spoiler)

Si tratta di un hunting game, sottogenere di giochi appartenente al genere action - jrpg in cui si devono cacciare grandi bestie(appunto hunting game) ambientato nell'antica Cina o Giappone feudale in cui si interpreta uno Slayer(cacciatore di demoni) che arriva in un villaggio dove gli abitanti ci daranno delle missioni per cacciare degli Oni(demoni giapponesi) e allo stesso tempo cercare sul campo di battaglia materiali per costruire le nostre armi.

Questa è più o meno la base di partenza del gioco, ma poi si scoprono più cose(riguardanti la storia) e più armi/armature per sconfiggere gli Oni(quest'ultimi se sconfitti rilasciano i Mitana, anime di personaggi storici realmente esistiti che se equipaggiati possono donarci dei bonus in battaglia).

(Fine Spoiler)

Avvertitemi se ho spiegato bene e se avete dei dubbi ditemelo pure che vi risponderò con piacere(ma senza rivelare troppo sennò dopo non c'è più gusto nel giocarlo).



#11
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Tradotto (per me) = figata atomica



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Si effettivamente è un gran bel gioco, se poi come ambientazione hai la Cina/Giappone feudale te lo compro all'istante(personalmente parlando). :wub: 

Io lo prenderò su PS4 per godermelo su uno schermo bello grande e con il pad alla mano per vedere come rende su console da casa. :rocker:  



#13
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593
Anche a me l'ambientazione piace molto.

Ma il Gameplay com'è? Single player con quest? Coop online?

#14
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Anche a me l'ambientazione piace molto.

Ma il Gameplay com'è? Single player con quest? Coop online?

Se non sbaglio dovrebbe seguire il modello di Monster Hunter, quindi una campagna offline e, in parallelo, un coop online dove riaffronti più o meno le stesse missioni della campagna in compagnia di massimo 3 amici.

 

Considera che però questi sono giochi pensati per essere giocati in cooperativa, ed è qui che ovviamente danno il meglio.

Considera anche che non è tutto oro quel che luccica e che, di fronte ad una struttura intrigante e stimolante, si celano spesso ore e ore di grinding in cui batti decine di volte lo stesso mostro sperando che sganci l'oggetto che ti serve per completare un'arma/armatura, che ti serve per affrontare il mostro successivo e via dicendo.

Se ti innamori della struttura, sono giochi che creano assuefazione, ma molti li trovano piuttosto ripetitivi, quindi valuta attentamente ;)



#15
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Se non sbaglio dovrebbe seguire il modello di Monster Hunter, quindi una campagna offline e, in parallelo, un coop online dove riaffronti più o meno le stesse missioni della campagna in compagnia di massimo 3 amici.

 

Considera che però questi sono giochi pensati per essere giocati in cooperativa, ed è qui che ovviamente danno il meglio.

Considera anche che non è tutto oro quel che luccica e che, di fronte ad una struttura intrigante e stimolante, si celano spesso ore e ore di grinding in cui batti decine di volte lo stesso mostro sperando che sganci l'oggetto che ti serve per completare un'arma/armatura, che ti serve per affrontare il mostro successivo e via dicendo.

Se ti innamori della struttura, sono giochi che creano assuefazione, ma molti li trovano piuttosto ripetitivi, quindi valuta attentamente ;)

In pratica sono cresciuto ad MMO quindi il grinding selvaggio non mi spaventa, anzi :)

 

In più, la mia domanda sul gameplay nascondeva in realtà la speranza che ci fosse una modalità cooperativa, quindi ho fatto "Bingo!" :D

Monster Hunter poi è un gioco di cui ho sentito più volte parlare molto bene ma che non ho mai avuto la possibilità di provare di persona, e se come modello generale siamo lì sono ancora più contento.

 

Grazie per la spiegazione ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo