Vai al contenuto

Shockwave Flash crasha in continuazioneGoogle Chrome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Buonanotte :asd:

Sto avendo un problema con il plugin Shockwave Player, ve lo illustro dall'inizio...

Sul pc ho due utenti, accedo con uno, poi senza aver fatto ancora nulla e senza chiudere la sessione passo al secondo, uso Chrome senza problemi, mi disconnetto da questo secondo utente e torno al primo; apro Chrome e vado qui su Forumeye, che però si impalla e non mi fa cliccare su nessun link(la pagina però scorre) e dopo qualche secondo compare l'avviso che il plugin Shockwave Flash si è interrotto, e così su qualsiasi sito vada. In genere per ovviare a questo problema mi è sempre bastato ricaricare la pagina, stavolta però il problema ha continuato a ripresentarsi ad ogni refresh. Sono andato nella pagina di Chrome per gestire i plugins, in cui sono presenti tre file di Shockwave :

Spoiler

Ho provato a disabilitare/abilitare questi tre file in varie combinazioni, ma alla fine l'unica opzione valida è stara di disabilitare i primi due(il terzo abilitato o meno non cambia nulla), cioè di disabilitare in toto il plugin.

Il problema, però, è che in questo modo mi va a meretrici tutto ciò che richiede il plugin Shockwave, YouTube in primis, e la cosa non è proprio il massimo...

Qualcuno di voi sa come potrei risolvere questo problema? :(

Grazie :)

 

EDIT - Succede lo stesso anche con l'altro utente e con gli altri browser che ho, IE si blocca appena lo apro e Opera va ma non mi carica le pagine coi video(ad es. la homepage di YouTube me la apre, poi se clicco su un video rimane a caricare la pagine all'infinito e non me la apre).


Modificata da AlChI, 15 January 2015 - 01:02 AM.


#2
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

anche a me crasha in continuazione da un annetto

ma ormai ci convivo, amen



#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

anche a me con firefox.



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche a me da tempo ormai immemore con firefox

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Togli pure tutto, Flash Player è già integrato in Chrome, non serve installarlo



#6
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Eh proverò a disinstallarlo proprio allora, grazie :sese:



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

su chrome non te lo fa manco installare se per quello :asd: Provato a reinstallarlo? Su FF mai successo di crash di flash



#8
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

a me tempo fa crashava in continuazione a causa delle ram difettose, il primo problema che si presentava era quello di flash poi piano piano il pc diventava ingestibile, non so se può essere il tuo caso, però potresti vedere se staccando uno dei due banchi continua a farlo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo