Vai al contenuto

Devo acquistare FIFA 2015?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Salvatore1962

Salvatore1962
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve, vorrei acquistare FIFA 2015 (con relativa CONSOLE non ho ancora deciso se XBOX o PS). Ma la domanda che mi ha spinto ad aprire questa discussione è: io amo i giochi "strategici", ossia, a me piace gestire la squadra, comprare e vendere i calciatori, ampliare lo stadio, decidere la formazione ecc.ecc. ma non mi interessa più di tanto "muovere" i giocatori, cioè utilizzare i comandi per farli giocare ma preferisco che la partita sul campo si giochi machine vs machine lasciando. C'è chi mi dice che con FIFA 2015 questo è possibile e chi no. Chi mi consiglia FOOTBALL MANAGER (ma non mi piace perché la partita si svolge tra "pallini"), chi invece mi indirizza verso PES (ma sinceramente per grafica preferisco FIFA), insomma, voi che conoscete il gioco potete darmi le giuste indicazioni? GRAZIE A TUTTI!!!



#2
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

La modalità carriera di Fifa è senz'altro buona; non ho mai giocato in maniera estrema con tutti i parametri, ma sinceramente il fine del gioco non è quello, rimane un arcade, il fine ultimo è sempre giocare in prima persona con la propria squadra secondo me.

Da quanto scrivi sembra più adatto un football manager, anche se non so a che punto sono arrivati... sono anni che non ci gioco...


Modificata da glucam, 14 January 2015 - 04:04 PM.


#3
Salvatore1962

Salvatore1962
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ti ringrazio. Footbal manager è sicuramente efficace (almeno a quanto mi dicono) però in pratica non ha grafica dello svolgimento della partita (pallini rappresentanti i calciatori che si muovono su un rettangolo con vista dall'alto) e quindi non dà soddisfazione sotto il profilo del "gustarsi" la partita. Quindi, stando a quanto mi dici probabilmente sarò costretto a dirottare su PES. Grazie per i consigli.



#4
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Se vuoi un gestionale prendi football manager... fifa non è un gioco manageriale, ne ha una componentistica che troverai nella modalità carriera oppure nella modalità ultimate team, ma per come la intendi tu no...



#5
Salvatore1962

Salvatore1962
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Vi ringrazio, ora ho le idee più chiare. Grazie ancora



#6
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

ti ringrazio. Footbal manager è sicuramente efficace (almeno a quanto mi dicono) però in pratica non ha grafica dello svolgimento della partita (pallini rappresentanti i calciatori che si muovono su un rettangolo con vista dall'alto) e quindi non dà soddisfazione sotto il profilo del "gustarsi" la partita. Quindi, stando a quanto mi dici probabilmente sarò costretto a dirottare su PES. Grazie per i consigli.

 

fra l'altro anche in fifa pur giocando come allenatore se simuli la partita non vedi nulla.

Per capirci vedi una schermata fissa con l'elenco dei giocatori schierati nelle due squadre e un box in cui appaiono gli eventi a tabellino (quindi solo goal, sostituzioni, infortuni e cartellini), non puoi influire sulla squadra con sostituzioni ecc una volta avviata la partita.



#7
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

ti ringrazio. Footbal manager è sicuramente efficace (almeno a quanto mi dicono) però in pratica non ha grafica dello svolgimento della partita (pallini rappresentanti i calciatori che si muovono su un rettangolo con vista dall'alto) e quindi non dà soddisfazione sotto il profilo del "gustarsi" la partita. Quindi, stando a quanto mi dici probabilmente sarò costretto a dirottare su PES. Grazie per i consigli.

 

solo i vecchi fm hanno i pallini, gli ultimi football manager hanno la grafica della partita...  ;)

guarda qui, comunque ne trovi tanti di filmati:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo