Vai al contenuto

Il selfie di Tottiperchè tante polemiche?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Che il giocatore della MLS che è stato il primo a farsi un selfie è stato ammonito, di questo parliamo...
O che nella stessa Giornata di Campionato di anni e anni fa, Caracciolo all'esordio in A e poi Totti (in un'altra partita) mandarono palesemente a fare in culo l'arbitro dei loro rispettivi match, col primo espulso e il secondo ignorato, di questo parlammo...
Sudditanza, sudditanza everywhere!! :rocker:
:D

Ti sei dimenticato delle denunce e della partita da ripetere :D



#17
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

ha fatto pubblicità occulta alla Apple :sisi:



#18
Guest_Gidan73eYe

Guest_Gidan73eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema nasce dalla "perdita di tempo"...già un giocatore viene ammonito se va dai tifosi ad abbracciarli mentre adesso cosa succederà al prossimo giocatore italiano che si farà un selfie? Verrà ammonito?



#19
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
o che tevez tira fuori il ciuccio dai pantaloncini senza essere ammonito..... a questo punto tiriamo fuori tutto, non solo ciò che fa comodo al proprio tornaconto. facciamocela qualche risata ogni tanto, questo clima inquisitorio per ogni minima caz**ta è veramente stucchevole

Modificata da sussulimano, 14 January 2015 - 02:47 PM.


#20
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

o che tevez tira fuori il ciuccio dai pantaloncini senza essere ammonito..... a questo punto tiriamo fuori tutto, non solo ciò che fa comodo al proprio tornaconto. facciamolacela qualche risata ogni tanto, questo clima inquisitorio per ogni minima caz**ta è veramente stucchevole

Ah ma per me han fatto bene a nn ammonirlo, io nn ammonirei manco quelli che si tolgono la maglia ;)
Però è - anche - questo che si dice, che un altro (come ho fatto notare, in MLS è successo) sarebbe stato ammonito :sisi:
Su Lotito stendiamo un sacco nero della morgue pietoso, che è meglio :asd:

#21
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306


Ah ma per me han fatto bene a nn ammonirlo, io nn ammonirei manco quelli che si tolgono la maglia ;)


non avevo dubbi, guarda.. anzi io ammonirei chi si leva la maglia ma non chi la alza per mostrare i nomi dei quartirleri di buenos aires... ovviamente non mi riferisco a fatti o persone reali ;)


#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

non avevo dubbi, guarda.. anzi io ammonirei chi si leva la maglia ma non chi la alza per mostrare i nomi dei quartirleri di buenos aires... ovviamente non mi riferisco a fatti o persone reali ;)

Ah perchè, per te è giusto ammonire chi si toglie la maglia?

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607


non avevo dubbi, guarda.. anzi io ammonirei chi si leva la maglia ma non chi la alza per mostrare i nomi dei quartirleri di buenos aires... ovviamente non mi riferisco a fatti o persone reali ;)

Per me non hai capito niente di quello che sta dicendo Nos :D



#24
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Ah perchè, per te è giusto ammonire chi si toglie la maglia?

io personalmente la trovo una puttanata allucinante ( a quel punto dite che non si può esultare così siamo a posto)...



#25
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

io non capirò mai perché si tolgono la maglia dopo un gol, lo trovo senza senso



#26
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Per me non hai capito niente di quello che sta dicendo Nos :D

C'è Totti di mezzo, è già tanto che un romanista riesca ancora a vedere i tasti della tastiera :incul:

#27
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

io non capirò mai perché si tolgono la maglia dopo un gol, lo trovo senza senso

E' un'esultanza come un'altra, non vedo quale sia il problema onestamente. Perchè per te non va bene? Sono curioso di saperlo perchè io non riesco a trovare una motivazione valida, sempre che non si indossino sotto magliette pubblicitarie :unsure:

 

C'è Totti di mezzo, è già tanto che un romanista riesca ancora a vedere i tasti della tastiera :incul:

:D



#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

A me a vederlo in diretta ha dato fastidio semplicemente perché si è preso un minuto buono per fare una cosa del tutto autoreferenziale, sinceramente mi sarei aspettato almeno un'ammonizione, le esultanze goliardiche ci stanno e sono bene accette ma forse qualche limite dovrebbe esserci altrimenti ognuno inizierà a fare il teatrino che vuole.

 

Penso sia un po' come per le magliette "simpatiche", quando qualcuno iniziò non si veniva sanzionati, poi quando diventò un fenomeno di massa misero una limitazione regolamentare (anche abbastanza ridicola se vogliamo).

 

La regola attuale è molto discrezionale, l'ammonizione va data in 4 casi per le esultanze: per comportamenti provocatori (Totti per questo l'ha presa l'ammonizione a Torino) o volgari, per arrampicarsi sulla rete, per coprirsi la faccia con un oggetto o una maschera e per togliersi la maglia o coprirsi il volto con essa.

Se si perde troppo tempo la sanzione è a discrezione dell'arbitro, che non necessariamente deve ammonire ma può anche semplicemente intervenire per sollecitare la ripresa del gioco. Nel regolamento è comunque indicato che agli arbitri è richiesto di usare buon senso in occasione dei festeggiamenti di una rete.

La perdita di tempo fatta con il fine di perdere tempo viene regolamentata separatamente



#29
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

E' un'esultanza come un'altra, non vedo quale sia il problema onestamente. Perchè per te non va bene? Sono curioso di saperlo perchè io non riesco a trovare una motivazione valida, sempre che non si indossino sotto magliette pubblicitarie :unsure:

nessun motivo, non mi è mai piaciuta, preferisco questa

inter_lazio_ibrahimovic_gestaccio.jpg


Modificata da Haschel, 14 January 2015 - 03:14 PM.


#30
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Io, a meno di cose esagerate, non ammonirei mai un giocatore per un'esultanza, dai ci sta nel momento del gol di lasciarsi un po andare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo