Vai al contenuto

problemi di connessione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

mc2001

mc2001
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

ho una connessione ADSL di fastweb di tipo VOIP quando gioco online riesco a giocare solo con alcune persone perché con quelle con cui non riesco a giocare mi dice problema di connessione all'avversario si e interrotta ma in verità e la mia che non funziona. con quelle con cui riesco a giocare mi funziona perfettamente.   sono disperato aiutatemi!!

FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ho una connessione ADSL di fastweb di tipo VOIP quando gioco online riesco a giocare solo con alcune persone perché con quelle con cui non riesco a giocare mi dice problema di connessione all'avversario si e interrotta ma in verità e la mia che non funziona. con quelle con cui riesco a giocare mi funziona perfettamente.   sono disperato aiutatemi!!

Ti hanno aggiornato il modem tg788vn al firmware 10.5.3.K ?

mc2001

mc2001
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

ho un modem TG788vn v2.            la versione softwer è:10.5.2g.             modello softwer: BM.        sono andato su firewall e mi dice che è disabilitato.        come faccio ad aggiornarlo con la versione 10.5.3k

FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ho un modem TG788vn v2.            la versione softwer è:10.5.2g.             modello softwer: BM.        sono andato su firewall e mi dice che è disabilitato.        come faccio ad aggiornarlo con la versione 10.5.3k

Il firmware lo aggiorneranno in automatico da remoto loro.
Per giocare con la ps4 con Fastweb devi disattivare le voci upn e modalità estesa nel modem e mettere l'IP della ps4 in dmz

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo