Vai al contenuto

Remote Play attraverso gli Xperia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Salve ragazzi, mi hanno regalato un Xperia Z2, dopo averlo aggiornato ho scoperto che lo Z2 può usare il remote play come lo Z3 e la psvita.

Però non riesco a capire mentre con la psvita riesco a giocare in remote finchè non perde il segnale per qualche strano motivo, per lo Z2 è diverso non riesco a utilizzare il remote play nemmeno per 3 minuti.

Voi come fate ?



#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Salve ragazzi, mi hanno regalato un Xperia Z2, dopo averlo aggiornato ho scoperto che lo Z2 può usare il remote play come lo Z3 e la psvita.
Però non riesco a capire mentre con la psvita riesco a giocare in remote finchè non perde il segnale per qualche strano motivo, per lo Z2 è diverso non riesco a utilizzare il remote play nemmeno per 3 minuti.
Voi come fate ?

Io ho lo z3 compact, grandissimo telefono..veramente super ma ho il tuo spesso problema,la app per la riproduzione remota non funziona bene. Psvita, invece,è una bomba.

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Io ho lo z3 tablet, riesco a giocare...ma dopo un pò che gioco, iniziano rallentamenti e perdite di segnale...insomma un pò deluso, spero migliorino l'app.



#4
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ma mi sale il dubbio che la psvita usi la rete locale tra ps4 e lei , mentre gli xperia no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo