Vai al contenuto

Ampli Denon X-2100 in Standby

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

Fabio-sama

Fabio-sama
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Allora come da titolo ho un problema con l'amplificatore che sembra andare in una sorta di standby. E' sicuramente una cosa stupida ma continua a ripetersi e comincio ad innervosirmi. 

Quando metto in pausa un film e lo lascio per un po' (non necessariamente troppo tempo eh, ieri mi è capitato dopo che era in pausa 5-7 minuti) alla ripresa dello stesso non sento più l'audio; le immagini continuano a scorrere ma l'audio è assente. La cosa che più mi infastidisce è che l'ampli non risponde più, qualsiasi tasto io spinga sul telecomando fosse anche quello di accensione/spegnimento per cui l'unica cosa che mi rimane da fare è staccare brutalmente (una cosa che DETESTO fare) la spina dell'ampli e riattaccarla. Fatto ciò il tutto funziona correttamente. 

Cosa diamine succede in quel lasso di tempo? A qualcun'altro di voi è capitato? E' una caratteristica degli ampli o un malfunzionamento? E' un'impostazione che posso togliere? Non è che è un tasto che premo per sbaglio? (la vedo difficile perché mi annichilisce proprio l'amplificatore) Come mai va in standby solo l'audio e non il video se tutto passa per l'amplificatore? 

Vi sarò grato per qualsiasi risposta. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo