Vai al contenuto

Zombie Army Trilogy [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileprimo titolo next gen della serie Nazi Zombie Army

zombie army nazi rebellion ps4 trilogy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Rebellion ha annunciato l'arrivo su consolle next gen e pc, il terzo capitolo della serie "Sniper Elite: Nazi Zombie Army", celebre spin off della serie "sniper elite" da cui riprende a pieno titolo le meccaniche di gameplay

 

il titolo chiamato Zombie Army Trilogy al suo interno conterrà oltre al 3 capitolo inedito anche i primi 2 capitoli della serie in alta definizione

 

inoltre per la prima volta ci saranno anche 4 personaggi inediti femminili che affiancheranno i 4 maschili dei precedenti capitoli

 

il titolo permetterà inoltre di giocare sia l'intera campagna che la modalità "orda" con altri 3 amici

 

il titolo verrà rilasciato in un mese non ancora precisato dell'anno 2015 (salvo rinvii)

 

TRAILER

Spoiler

 

IMMAGINI

10.jpg

 

2.jpg

 

4.jpg


Modificata da Matt88, 21 October 2015 - 07:15 PM.


#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

altre immagini nello spoiler

 

Spoiler

Modificata da Luminus, 09 January 2015 - 08:08 PM.


#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

post riservato per qualche info importante


Modificata da Luminus, 09 January 2015 - 05:06 PM.


#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io vorrei prenderlo al day 1, non ho mai giocato i precedenti capitoli ma la serie mi ha sempre affascinato, quindi se lo vendono a 70€ con i 2 capitoli inclusi è il top almeno per me. se qualcuno vorra farsi la campagna in coop mi faccia sapere :)



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Sniper Elite lo conosco bene, ma questo sinceramente non l'avevo mai sentito.  :huh:

 

Questo è addirittura il terzo capitolo?  :mellow:



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si, è una sorta di spinf off di sniper elite, i precedenti capitoli sono sono stati chiamati "nazi zombie army" e hanno fatto sia il primo (vedi foto sotto) che il secondo capitolo old gen e pc...

 

sniper-elite-nazi-zombie-army-walkthroug

 

Sniper-Elite-Nazi-Zombie-Army-2.jpg


Modificata da Luminus, 09 January 2015 - 08:16 PM.


#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31737

Il concept un pò alla Dead Snow mi piace...il cecchinaggio lo adoro...eventuali Orde di zombie da affrontare decisamente meno però. Da tenere d'occhio,comunque



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Jason Kingsley, CEO di Rebellion, ha dichiarato, in una recente intervista, che per far sì che Zombie Army Trilogy possa essere redditizio sarà necessario un modesto successo. “Abbiamo solo bisogno che il titolo abbia una modesto successo perché possa essere redditizio. È una buona cosa, senza troppi rischi” ha dichiarato Kingsley “Noi non abbiamo speso decine di milioni per lo sviluppo, ma ci aspettiamo delle vendite abbastanza buone.

Zombie Army Trilogy è stato annunciato all'inizio di questo mese e sarà in grado di offrire un'esperienza co-op per 4 giocatori. Il gioco verrà pubblicato nel corso di quest'anno per PCPlayStation 4 e Xbox One



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

semplicemente divino. Non fosse altro per il Führer in versione demoniaca-zombie :asd:



#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lo sviluppatore Rebellion è felice di annunciare che Zombie Army Trilogy sarà disponibile in versione PS4, PC e Xbox One a partire dal 6 marzo. Il pacchetto includerà nove personaggi giocabili ( tra cui quattro personaggi femminili inediti ), 15 missioni e 5 mappe Orda. I giocatori PC già in possesso dei primi due Nazi Zombie Army su Steam avranno diritto a uno sconto del 60 per cento. Il titolo permetterà ai giocatori di sperimentare, per la prima volta nella serie, una modalità multiplayer co-op e avrà al suo interno le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli con l'aggiunta del terzo capitolo mai pubblicato fino a ora.



#11
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Amo Sniper Elite, che consiglio (non ricordo quante ore mi sia durata la campagna, se non sbaglio 14/15 ore), e vi invito altamente a provare il DLC CAMPAGNA "Save The Churchill" ma questo Zombie Army non l'avevo mai sentito ..

#12
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Ma cos'è sta figata?  :o

 

Mio subito  :sisi:

 

Ma la coop è online o locale?


Modificata da Ariju, 09 February 2015 - 05:25 PM.


#13
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ma cos'è sta figata?  :o

 

Mio subito  :sisi:

 

Ma la coop è online o locale?

se non usciva daying light lo avrei preso al day one perche la serie mi piace moltissimo, la coop è sia on line che in locale



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

nuove immagini

 

zombie-army-trilogy_PC-2886.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-8845.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-899.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-4572.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-9028.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-9750.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-814.jpg

 

zombie-army-trilogy_PC-6892.jpg



#15
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Figo  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo