Vai al contenuto

Mi sta frullando in testa l'idea di prendere una Wii u.. Dissuadetemi o convincetemi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
I ringraziamenti non saranno mai abbastanza, mi avete sommerso di utilissime info oltre ogni aspettativa, grazie a tutti!!
Se posso dire la mia, la retrocompatibilitą degli accessori é una figata assurda.. Praticamente avendo gią 4 wiimote sono pronto a giocare a ssm con gli amici senza spendere altro!! Io avevo capito che il paddone era il pad ufficiale, alla stregua di un ds4.. E questo la dice molto lunga su quanto fossi documentato sulla console ;(

#17
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

I ringraziamenti non saranno mai abbastanza, mi avete sommerso di utilissime info oltre ogni aspettativa, grazie a tutti!!
Se posso dire la mia, la retrocompatibilità degli accessori é una figata assurda.. Praticamente avendo già 4 wiimote sono pronto a giocare a ssm con gli amici senza spendere altro!! Io avevo capito che il paddone era il pad ufficiale, alla stregua di un ds4.. E questo la dice molto lunga su quanto fossi documentato sulla console ;(

Tieni conto che già Nintendoland vuole il Wiimote plus e non il vecchio.....comunque sia ci sono anche i nuovi WIimote plus a tema mariesco:
Mario
Luigi

Yoshi

Peach.

 

mario_luigi_peach_yoshi_wiimote.png

 

Io ho solo questi per Wii U. :D
 



#18
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Dopo che avrai giocato le poche esclusive meritevoli il wiiu starà li a prendere polvere.

Insomma, fai bene a prenderlo se l'idea ti stuzzica ma preparati a rispolverarlo una volta ogni tanto, quando nintendo si deciderà s far uscire qualcosa di nuovo.

#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Dopo che avrai giocato le poche esclusive meritevoli il wiiu starà li a prendere polvere.

Insomma, fai bene a prenderlo se l'idea ti stuzzica ma preparati a rispolverarlo una volta ogni tanto, quando nintendo si deciderà s far uscire qualcosa di nuovo.

triste ma vero

 

comunque se l'indecisione è tra wiiU e le altre console next gen, il wiiU è quella messa meglio almeno fino al 2015

poi, nel 2016 a meno che nintendo questo e3 non annunci un botto di roba (cosa di cui dubito) ps4 la supererà

 

certo, se hai saltato la generazione wii come hanno fatto in molti, per via della retrocompatibilità avresti molto con cui giocare



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

tanto ha il pc



#21
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Sempre meglio precisare dato che a leggervi sembra ci siano una marea di esclusive...

Non sono così tante e con molta probabilità la console non avrà una grandissima durata.
Quindi si, ha il pc ma forse tra un paio di anni sarà costretto a prendersi un'altra console.

#22
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

triste ma vero

 

comunque se l'indecisione è tra wiiU e le altre console next gen, il wiiU è quella messa meglio almeno fino al 2015

poi, nel 2016 a meno che nintendo questo e3 non annunci un botto di roba (cosa di cui dubito) ps4 la supererà

 

certo, se hai saltato la generazione wii come hanno fatto in molti, per via della retrocompatibilità avresti molto con cui giocare

Non penso che l'abbia saltata, aveva già 4 wiimote prima...:D



#23
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non l'ho saltata no, anzi, me la sto godendo dal day one ancora oggi per appunto smash bros.. Perņ bisogna farlo il salto di qualitą XD Comunque per quanto riguarda la questione altra console, sinceramente le loro esclusive non mi interessano troppo, su pc ho tutto quello che mi interessa, in materia di multipiattaforma e di esclusive..

#24
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Sempre meglio precisare dato che a leggervi sembra ci siano una marea di esclusive...

Non sono così tante e con molta probabilità la console non avrà una grandissima durata.
Quindi si, ha il pc ma forse tra un paio di anni sarà costretto a prendersi un'altra console.

 

E' relativo, non tutti possono giocare 3/4 titoli al mese, sicuramente ne ha almeno il triplo rispetto a sony e xbox (pure messe assieme)



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Non penso che l'abbia saltata, aveva già 4 wiimote prima... :D

beh, appunto perché aveva 4 wiimote mi sa che del wii ha giocato solo titoli "festaioli"

i platform e i giochi più maturi non necessitavano di un rave party in casa

anche io me ne sono perso di giochi della Wii, ora sono difficilini da trovare come i wario land



#26
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

beh, appunto perché aveva 4 wiimote mi sa che del wii ha giocato solo titoli "festaioli"

i platform e i giochi più maturi non necessitavano di un rave party in casa

anche io me ne sono perso di giochi della Wii, ora sono difficilini da trovare come i wario land

 

I Wario Land???? Ma se è uno solo! :megalol:

A dire il vero New SMB Wii aveva ANCHE il multiplayer locale eh....e pure Donkey Kong Country return voleva un secondo Wiimote. :D Per non parlare di Kirby Adventures anch'esso provvisto di multiplayer locale in 4.... :D

 

 

 

E' relativo, non tutti possono giocare 3/4 titoli al mese, sicuramente ne ha almeno il triplo rispetto a sony e xbox (pure messe assieme)

Esattamente, io stesso che ho una PS3 non sento il bisogno di giocarmi chissàquanti giochi al mese sulla PS3, anzi... :asd:


Modificata da Bartz, 09 January 2015 - 04:45 PM.


#27
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35642

 

Secondo me 2tb per il Wii U sono un pò sprecati, 500gb vanno benissimo e spende al massimo 40 euro. Un hdd di tale capienza è per i film in HD, a meno che non si vogliano tenere le installazioni di TUTTI i giochi che si scaricano per anni e anni.

 

Dove trovo un HD da 500 gb compatibile con il Wii U?



#28
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Che offertona la premium a 130, wow! Il meglio che ho trovato è la basic con Wii play, nintendo land è un Wii mote (che quindi è compatibile, non lo sapevo XD) a 180, non sembra malissimo..
Ringrazio tutti per le risposte!
Ps. Si trova ancora la versione di bayonetta con anche il primo incluso? In alternativa posso trovare il primo in dd?

 

Per Bayonetta guarda qua http://www.amazon.it...ASIN=B00MW0UGMS

 

 

A me è andata bene, l'ho ordinato qualche giorno fa che stava a 49,80 (o ,90, non ricordo bene), può comunque essere che calerà di prezzo dopo



#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 

I Wario Land???? Ma se è uno solo! :megalol:

A dire il vero New SMB Wii aveva ANCHE il multiplayer locale eh....e pure Donkey Kong Country return voleva un secondo Wiimote. :D Per non parlare di Kirby Adventures anch'esso provvisto di multiplayer locale in 4.... :D

 

 

Esattamente, io stesso che ho una PS3 non sento il bisogno di giocarmi chissàquanti giochi al mese sulla PS3, anzi... :asd:

io sapevo fossero 2, boh

per i 4 wiimote a parte kirby e nsmb gli altri al max prevedevano 2 giocatori, ed infatti a casa ho 2 wiimote, mica 4



#30
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Tranquilli che ho giocato a tutti i giochi pił meritevoli del Wii, anche da solo eh :D ovviamente i titoli festaioli sono stati quelli pił sfruttati, nel senso che un Zelda o un mad world non li ho rigiocati pił di 2 volte :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo