Vai al contenuto

pago il giusto di ADSL?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Lo so.

Ma nel paese dove vivo fino a 5 anni fa non c'era neanche l'adsl e pagavo 100€ ogni 2 mesi.

Purtroppo in Italia la situazione è questa.

Peggiore è la connessione, più paghi.

 

Prima di arrivare ad avere l'adsl abbiamo dovuto fare diverse petizioni, durate 10 anni.

Purtroppo posso farci poco....

 

Che tristezza di paese... In alcuni paesi in Europa hanno la 900 mb al prezzo che paghiamo noi queste semi connessioni a criceti 


Modificata da Tony73, 09 January 2015 - 07:24 PM.


#17
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

Che tristezza di paese... In alcuni paesi in Europa hanno la 900 mb al prezzo che paghiamo noi queste semi connessioni a criceti 

 

Quali zone di quali paesi, scusa?

 

Mi sembra una differenza abissale 900Mbit contro i 4/7/10Mbit dei nostri contratti.



#18
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Quali zone di quali paesi, scusa?

 

Mi sembra una differenza abissale 900Mbit contro i 4/7/10Mbit dei nostri contratti.

 

 

In Francia la fibra in alcune zone ha la 900mb, per esempio. La media delle nazioni europee è di 27Mb, in italia la media è 2,21Mb...

 

Dati ufficiali non mi invento nulla, del resto il nostro 49evisimo posto al mondo parla chiaro :(



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

beh in giro girano linee molto migliori, basta fare due ricerche su google e si trovano informazioni su informazioni! :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo