Vai al contenuto

[JP] Nanatsu no Taizai / The Seven Deadly SinsCavalieri, complotti e botte da orbi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 473 risposte

#46
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chiedo scusa se ripesco questa discussione senza riportare nulla, ma dato che avevo intenzione un giorno di recuperarlo(ho preso i primi due volumi in offerta e mi sono piaciuti molto)secondo voi quanto manca alla fine e quanti numeri saranno adatti per raccontarla adeguatamente?



#47
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non si sa quando possa finire e quindi neanche quanti numeri saranno. Per ora la storia prosegue e mi pare che le vendite vadano bene, quindi non ci sono motivi per concludere.



#48
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

L'autore ha detto che voleva dividere la storia in tre parti. E dato che la prima è di 100 capitoli tondi su per giù la fine potrebbe essere attorno ai 300-400 capitoli



#49
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Questo l'avrei capito, ma almeno si può ipotizzare di quanti numeri sarà effettivamente composto questo fumetto così già mi regolo con lo spazio della mia libreria o nessuno mi sa aiutare?

#50
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Come fai ad ipotizzare una cosa simile? Se non sai quando finisce, come fai a stimare il numero di volumi? XD



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Usando la fantasia o ipotizzando qualcosa, mi pare semplice no?

#52
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non e' per nulla semplice. Non si puo' ipotizzare. I manga giapponesi possono andare avanti per decenni o interrompersi di botto causa gradimento del pubblico. Si programmano per saghe e non per storie complete, soprattutto gli shonen.

Cmq, vuoi un'ipotesi? 10 capitoli a volume, circa. Fanno 40 volumi. Che pero' potrebbero essere anche 50 o 60 a seconda delle vendite del manga. Contento adesso?



#53
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

matte ma in che senso "mi regolo lo spazio in libreria"? se per 2 cm non ti ci sta un manga non lo compri? :fg:

anche se finisse a 300 capitoli ci vorrà qualche anno, ti metti a far lo spazio in libreria adesso? :fg:


Modificata da dade90, 02 November 2015 - 02:20 PM.


#54
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non e' per nulla semplice. Non si puo' ipotizzare. I manga giapponesi possono andare avanti per decenni o interrompersi di botto causa gradimento del pubblico. Si programmano per saghe e non per storie complete, soprattutto gli shonen.

Cmq, vuoi un'ipotesi? 10 capitoli a volume, circa. Fanno 40 volumi. Che pero' potrebbero essere anche 50 o 60 a seconda delle vendite del manga. Contento adesso?

Capisco(purtroppo non si può sapere tutto a questo mondo), comunque sì adesso sono soddisfatto grazie

 

matte ma in che senso "mi regolo lo spazio in libreria"? se per 2 cm non ti ci sta un manga non lo compri? :fg:

anche se finisse a 300 capitoli ci vorrà qualche anno, ti metti a far lo spazio in libreria adesso? :fg:

Soffro di acquisto compulsivo, anche se un manga fa schifo ai più ma se piace a me lo metto nelle mia libreria(che ha già molti ripiani pieni per questo mio problema)

Però ammetto che sto guarendo da questa cosa e la maggior parte li sto sistemando da un'altra parte per fare spazio a quelli veramente belli - importanti


Modificata da matte44, 02 November 2015 - 04:28 PM.


#55
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

:rocker: Tamarraggine over 9000 :rocker:

Molto soddifatto anche se preferirei disegni fatti meglio. . . .se continua così arriviamo ai livelli di Togashi.



#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Il tizio del leone :gad2:

 

cioè ha alzato il livello di forza in modo spropositato XD

 

E' come se a Dragon Ball si fosse passati dal quinto torneo tenkaichi (il primo di dragon ball z per capirci) a Cell XD



#57
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Tranne il piccolo problema di poter combattere solo tra le 11 e le 13... XD



#58
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Galan ormai aveva fatto troppe brutte figure e ci sta va la sua dipartita ma non mi aspettavo che ci rimettesse le penne anche Merascylia.

Resta il fatto che il vecchietto è davvero troppo sgravato, Metti caso Merlin riesce a fare un incatesimo temporale e a traslare a comando la fascia oraria possiamo chiudere il fumetto in una decina di capitoli :asd:



#59
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Il leone è veramente la roba più figa che io abbia mai visto :asd:

Veramente troppo oltre :sisi:

 

Però sicuro troveranno un modo per counterarlo o limitarlo/alzare i livelli di combattimento per nn rendere il manga leoncentrico.

 

Oltre al fatto che può combattere solo di giorno ovviamente.

 

 

ps: ma quando è saltato via dove sarà andato?

Non è che al prossimo cap scopriamo che metà dei dieci comandamenti son stati obliterati? :asd: :asd:


Modificata da RaidenSparda, 17 November 2015 - 11:18 PM.


#60
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Questa mania d'inserire brutalmente a metà opera il valore della forza dei personaggi non la capisco.

 

 

ps: ma quando è saltato via dove sarà andato?

Non è che al prossimo cap scopriamo che metà dei dieci comandamenti son stati obliterati? :asd: :asd:

 

Quando raggiunge l'apice del suo potere diventa una fornace solare, si sarà allontanato per non scioglierli.


Modificata da Megane Zokusei, 17 November 2015 - 11:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo