Vai al contenuto

Consigli su cosa scegliere ( amico + viaggio jap )

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Raga ho bisogno di consigli su dei giochi da scegliere...Un mio amico fra una settimana parte per il jap e vorrei farmi riportare qualcosa.

Ora non mi ricordo bene i titoli vecchi ma mi interessano sopratotto vecchi platform per PS1 - Saturn e ps2 diciamo.

Quelli che voglio sicuramente sono :

Liquid Kids - Saturn

Berserk la collection per Ps2 che mi piaceva tanto

Mi dite qualche altri titolo carino da farmi riportare ? roba jap e che non costi il mondo...già se mi prende liquid spenderò 100 euro solo per quello.

Tnx

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Chippoke Ralph no Daibouken per psx

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Chippoke Ralph no Daibouken per psx

meno male che ha detto "che non costi il mondo"  :gad2:

io ad Akiba non sono ancora riuscito ad andarci, di' al tuo amico di provare o da Super Potato o da Mandarake, sono gli unici due posti dove puo' trovare Liquid Kids, al massimo massimo al Trader sulla via centrale, non quello sotto la ferrovia; fuori ha 2-3 televisori, dentro al piano terra console attuali, il retro e' al piano superiore, forse in vetrinetta c'e'

quelli son gli unici posti in cui credo possa trovarlo

per la collection di Berserk la vedo dura

Rasengan

Rasengan

Ok sono sicuro che al super potato ci và quindi speriamo bene XD Ho paura a vedere quanto costa il gioco di ryo ahah XD

Altro ?

Modificata da Rasengan, 08 January 2015 - 09:22 AM.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la collection di berserk in jap non si trova io non l'ho vista

liqui ci sta e costa meno di 100

Rasengan

Rasengan

la collection di berserk in jap non si trova io non l'ho vista

liqui ci sta e costa meno di 100

Allora, per ora il mio amico mi ha trovato dungeon and dragon collection per Saturn...ma della lista che gli ho dato nessun gioco ( tipo rock man collection liquid kids ecc )

Sai dirmi precisamente in quali negozi o area guardare ??? ora lui parte per kioto poi tornerà a tokio a dare a vedere altri negozi poi torna

Modificata da Rasengan, 18 January 2015 - 12:05 PM.

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora, per ora il mio amico mi ha trovato dungeon and dragon collection per Saturn...ma della lista che gli ho dato nessun gioco ( tipo rock man collection liquid kids ecc )

Sai dirmi precisamente in quali negozi o area guardare ??? ora lui parte per kioto poi tornerà a tokio a dare a vedere altri negozi poi torna

domani dovrei fare un salto ad Akiba, passo dal Potato e ti faccio sapere

non preoccuparti che anche se c'e' non te la frego, 100 euro ha due zeri in piu' di quello che spendo solitamente per un gioco   :D

Spoiler

ps :se il tuo amico ha tempo puo' fare un salto ad Osaka, sono solo 40 min. di treno da Tokyo (se ben ricordo, son passati 10 anni...); un salto a DenDen Town dove costa pure meno che a Tokyo...  ;)

Rasengan

Rasengan

domani dovrei fare un salto ad Akiba, passo dal Potato e ti faccio sapere

non preoccuparti che anche se c'e' non te la frego, 100 euro ha due zeri in piu' di quello che spendo solitamente per un gioco   :D

Spoiler

ps :se il tuo amico ha tempo puo' fare un salto ad Osaka, sono solo 40 min. di treno da Tokyo (se ben ricordo, son passati 10 anni...); un salto a DenDen Town dove costa pure meno che a Tokyo...  ;)

Oggi mi ha comprato dungeon and dragon proprio al potato XD Mi fai un piacere mi guardi  se trovi liquid kids con spin card....se non lo trovi ci accordiamo...questo gioco per me è un partito preso XD

Cmq a kioto conosci qualcosa ??? sento poi se va a osaka

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

no, a Kyoto ricordo solo un Sofmap vicino alla stazione ma ti parlo di 10 anni fa, allora non ero pro come lo sono adesso, magari dei negozietti ci saranno pure
ma Kyoto o usi il bus o vai in bici, non è servita come Tokyo o Osaka

cmq Liquid ormai lo trovi solo in quei due posti secondo me, e non è neppure detto che lo trovi con la obi...

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

Potato
Mandarake
Retro Game
Trader

nulla di nulla, solo la versione PCE senza obi

l'unico posto dove non ho guardato è il Retro vicino al Segafredo, quello vicino alla fermata della metro Suerichou (Ginza e Hibiya se ben ricordo)
si trova nel palazzo a sx del Segafredo, è al 2F-3F e da fuori si vede solo l'insegna scritta in katakana

Modificata da Moor-Angol, 19 January 2015 - 08:40 AM.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ci sta un negozio lungo il corso principale che ha fuori come insegna pac man e mario li ho trovato molti giochi prova li

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

ci sta un negozio lungo il corso principale che ha fuori come insegna pac man e mario li ho trovato molti giochi prova li

Retro Game
non c'è e anche se lo avesse costerebbe un rene, come tutto là dentro -_-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo