Vai al contenuto

New Nintendo 3DS Ambassador Edition (!)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho controllato ora dopo aver visto la news su eye e mi è arrivata la mail, ma sinceramente per 200 e passa euro se lo possono tenere.

 

 

Quoto, il prezzo è proprio fuori scala oltre ad essere irragionevolmente alto.



#32
Jack_Shephard

Jack_Shephard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 807

Raga se è a qualcuno la promo non interessa sarei interessato a riceverla io :)! Fatemi sapere!



#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

"The New Nintendo 3DS Ambassador offer is by email invitation only for selected Club Nintendo members in Europe only who fulfil a certain criteria, we are unable to disclose such business information, however we would like to reassure you that we are continually looking at different promotional offerings we can bring to consumers at various times throughout the year.

The terms and conditions for such promotional activities are individual to each promotion,but we will endeavour to bring you more promotional activities in the future, which we hope you will be able to take advantage of."

Source: Eurogamer



#34
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
A voi a che ora è arrivata la mail? Così per capire se ho chance di riceverne una.

#35
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

Finalmente dopo decine di tentativi e dei terribili "la tua carta non e' accettata", sono riuscito a completare l'operazione.
Attendo mail di conferma (la manderanno??).
 
.... intanto i soldi se li sono presi...

Con cosa hai pagato? Postepay per caso?

#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Con cosa hai pagato? Postepay per caso?


No, una MasterCard ricaricabile della mia banca.

#37
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

"The New Nintendo 3DS Ambassador offer is by email invitation only for selected Club Nintendo members in Europe only who fulfil a certain criteria, we are unable to disclose such business information (...)"
Source: Eurogamer


Cioè mi sembra di capire che l'offerta l'hanno riservata a quegli utenti che, secondo certi criteri (software e hardware registrati sull'account?), avrebbero più probabilmente acquistato anche questa versione.

Non so, personalmente non mi piace molto come idea. Sono tra gli ambassador ma credo che se anche mi arrivasse la mail, non la comprerei. Non così a scatola chiusa, almeno...

#38
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Io ho registrato parecchi punti club nintendo quest'anno, tra cui molto software 3DS + il WiiU, probabilmente rientravo tra i "papabili" anche per questo motivo.

 

Comunque essenzialmente è un premio/non premio, l'unica cosa esclusiva è la cover di Smash Bros, dato che il resto sarà tranquillamente disponibile nei negozi quando uscirà il New3DS ufficialmente anche in europa. Per questo ritengo il prezzo esagerato; è essenzialmente un modo per farsi un po' di pubblicità, ma ti fanno comunque pagare come se la prendessi al day one. Dal punto di vista del consumatore non ha senso :asd:



#39
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

è già su ebay a 280 euro....e credo salirà...



#40
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Ho ricevuto la mail anche io, ma aspetto la versione XL...  -_-



#41
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287
accidenti non riesco a completare l acquisto! ho una poste pay ma mi da sempre errore. consigli?

#42
Cait Sith

Cait Sith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

io che voglio comprarla nessuna mail :( ed ho acquistato l'impossibile di giochi e console Nintendo da quando esiste il club ad oggi!



#43
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

io che voglio comprarla nessuna mail :( ed ho acquistato l'impossibile di giochi e console Nintendo da quando esiste il club ad oggi!

 

Stessa situazione. Comunque è casuale, uno ha ricevuto la mail con un account con quasi nessun punto stella e creato nel 2014. Altro che fedeltà e utenti selezionati, è tutto casuale.

Peccato perchè anche io la volevo prendere e ci tenevo molto  :-(



#44
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Nella pagina sul sito c'e' un "aggiungi al carrello", mi viene da sperare che nel 2015 lo "store" che ora e' presente solo in UK (e che consegna solo in UK) arrivera' anche da noi (e' l'ideale per bundle ed edizioni speciali).

 

Ma è più di 2 anni che esiste sul sito di Nintendo Italia. Su quello UK avevo fatto un bundle di MK8, ma erano una cosa solo da parte di Nintendo UK.

 

Nintendo Online Store http://nos.nintendo-...m/?locale=it_IT

 

Immagino lo renderanno disponibile lì.


Modificata da Faber-Castell, 06 January 2015 - 05:29 PM.


#45
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
capirai, nel mio account ho pił di ventimila stelle registrate (e molte altre ancora da registrare) , creato nel 2002 col gamecube e con il terzo 3ds registrato appena pochi giorni fa (3ds xl limited di zelda)... nessuna mail ricevuta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo