Vai al contenuto

Home Video Gennaio 2015 - GUIDA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Home Video Gennaio 2015 - GUIDA (Blu-Ray)
Tutti i film in uscita in DVD e Blu-Ray a Gennaio 2015
Per gli amanti del cinema, ecco cosa ci prospetta il 2015 dal punto di vista delle novità in DVD e Blu-Ray: nel nuovo numero della nostra apposita rubrica torniamo ad offrirvi una panoramica sulle nuove uscite in home-video in calendario per il mese di gennaio. Il cinema d’azione punta su Lucy e Tartarughe Ninja, entrambi grandi successi di pubblico, ma anche sul thriller sci-fi Maze Runner – Il labirinto, una delle maggiori sorprese del 2014. Fra le novità più interessanti legate al cinema italiano vi anticipiamo l’imminente pubblicazione del dramma Perez. e della commedia La sedia della felicità, mentre nel campo dell’animazione si distingue Boxtrolls – Le scatole magiche. Per quanto riguarda le pellicole d’autore, da non perdere alcuni bellissimi successi da festival quali Ida, Walesa – L’uomo della speranza e il documentario sull’Olocausto L’ultimo degli ingiusti. Come di consueto, vi proporremo anche uno sguardo ai maggiori titoli di catalogo in arrivo in DVD: e per gennaio, vi raccomandiamo il Robert Altman d’annata di Anche gli uccelli uccidono e una delle perle di Rainer Werner Fassbinder, La paura mangia l’anima.
Leggi l'articolo completo: Home Video Gennaio 2015 - GUIDA (Blu-Ray)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Quanta bella roba! :D

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Quanta bella roba! :D

Secondo me non c'è niente di interessante



#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Niente Guardiani Della Galassia? peccato...

#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Niente Guardiani Della Galassia? peccato...

esce a febbraio



#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101
Niente di troppo entusiasmante per i miei gusti....tranne qualche chicca come i film d bud che ,masterizzati dalla eagle ,penso saranno anche d buona qualità, e mezzogiorno di fuoco. Ah,magari ve ne sarete gia accorti,ma state lontani da qualsiasi cosa sforni la kochmedia....non sanno proprio come si realizza un blu ray.

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

esce a febbraio


Uff n'altro mese, grazie dell'info :)

#8
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Ah,magari ve ne sarete gia accorti,ma state lontani da qualsiasi cosa sforni la kochmedia....non sanno proprio come si realizza un blu ray.

 

Non generalizziamo, con Snowpiercer hanno fatto un ottimo lavoro e sono stati anche corretti e disponibili nel momento in cui gli è stato fatto notare che il disco aveva difetti sui colori e sull'aspect: verificato il problema hanno realizzato un nuovo trasferimento che adesso rivaleggia con le migliori versioni estere e lo hanno sostituito gratuitamente a chiunque avesse comprato la prima edizione.

Inoltre KM ha rimediato allo scempio fatto dai precedenti distributori della serie Sherlock, con un cofanetto delle prime tre stagioni veramente eccellente.



#9
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101


Non generalizziamo, con Snowpiercer hanno fatto un ottimo lavoro e sono stati anche corretti e disponibili nel momento in cui gli è stato fatto notare che il disco aveva difetti sui colori e sull'aspect: verificato il problema hanno realizzato un nuovo trasferimento che adesso rivaleggia con le migliori versioni estere e lo hanno sostituito gratuitamente a chiunque avesse comprato la prima edizione.
Inoltre KM ha rimediato allo scempio fatto dai precedenti distributori della serie Sherlock, con un cofanetto delle prime tre stagioni veramente eccellente.
Guarda mi fa piacere sentirlo,anche perchè attualmente nella mia collezione (circa 400 bluray)ho diversi titoli della KM che non brillano proprio per niente...e un po' di film per fare due paragoni li ho...se la situazione è migliorata, meglio,perchè alcuni titoli editi da loro che mi interessano ci sono...mi informero un po sull evoluzione delle loro pubblicazioni,e vedremo che combinano .

Modificata da MinesIkki, 09 January 2015 - 03:23 PM.


#10
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
 

 come i film d bud che ,masterizzati dalla eagle ,penso saranno anche d buona qualità,

sono pronti ad entrare nella mia collezione.Li punto da tempo,son film immortali che vedrei anche 1 volta al giorno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo