Vai al contenuto

Problema gestione squadra xbox 360manca istruzioni


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
netrio

netrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

In pratica nel menù della mia squadra manca la voce "istruzioni" non compare se faccio un amichevole e nemmeno nella modalità carriera. Anche se voglio cambiare le impostazioni base di una squadre la voce istruzioni non compare proprio... io ho preso fifa appena è uscito ma purtroppo solo oggi leggendo dei forum che parlavano di tattiche e altro ho notato questa mancanza.

come posso risolvere?? devo farmi cambiare il gioco?



#2
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

di quali istruzioni parli?

ti spiego brevemente, poi dimmi se ti riferivi ad altro.

 

da gestione squadra hai una prima schermata in cui puoi fare le sostituzioni, poi scorrendo con LT/RT puoi andare alla scheda in cui puoi cambiare modulo e a quelle delle tattiche personalizzate.

all’interno della scheda modulo puoi anche personalizzare il modulo scegliendone uno “base” e poi premendo X. entrato in modifica potrai cambiare per ogni modulo la posizione del giocatore e il rendimento attacco/difesa (poi lo devi salvare).

stessa cosa per le tattiche, puoi creare delle tattiche personalizzate e volendo puoi anche impostarle fra le tattiche veloci che selezioni in partita con la croce (quelle che di default c’è contropiede, pressing, pressing alto, possesso palla ecce cc)



#3
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

usate i topic ufficiali, grazie. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo