Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#31
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Raimi, per sua stessa ammissione, ha toppato alla grande col 3. E poi Maguire fa sembrare Peter un emerito [Censura] rispetto a Garfield! Sulla Dunst nulla da eccepire, ma la Stone è stata bravissima a interpretare Gwen e non me ne ha fatto sentire la mancanza.
In sostanza molto meglio un Amazing Spiderman 3!

non è che lo fa apparire, quel peter parker lo era

e preferisco un peter sfigato che uno figaccione alla garfield

 

non che non mi piaccia l'attore, è bravo, ma l'universo creato da raimi avevapersonaggi stupendi



#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

non è che lo fa apparire, quel peter parker lo era

e preferisco un peter sfigato che uno figaccione alla garfield

 

Io ti quoto abbestia, mai sopportato Garfield



#33
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Direi che la questione Spidey è assai delicata, abbiamo due fazioni:

gli estimatori di Raimi e della trilogia "classica"

gli estimatori della serie Amazing.

Ora, io riesco a trovare una via di mezzo dicendo che riesco a trovare il meglio delle due saghe senza dover per forza scegliere.
Da una parte la capacità registica di Raimi, molto meglio del videoclipparo Webb. Dall'altra il nuovo cast, Garfield in testa e determinate sfaccettature del pg che erano completamente assenti nei film di Raimi.
Dirò una bestemmia ma ho apprezzato molto di più il Goblin di TASM2 piuttosto che lo snowboarder James Franco, tanto per fare un esempio.
Ora, so che non sarebbe possibile ma vorrei che Raimi tornasse alla regia, semplicemente al posto di Webb, e che continuasse la serie Amazing non ripetendo errori madornali come Spiderman 3.

Questa nella mia fantascientifica visione del futuro di Spidey al cinema.

Più realisticamente parlando spero che il Ragno torni presto nelle grinfie della Marvel.
La Sony sta dimostrando solo confusione nella gestione del personaggio, c'è bisogno di teste molto più esperte.
Che appaia in Captain America Civil War o nei prossimi Avengers poco importa, pur di vederlo insieme agli altri supereroi farei carte false.

#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ultima news in ordine cronologico parla di accordo raggiunto per il reboot di Spidey(l'ennesimo) e presenza in Avengers Infinity War,Garfield non sarŕ spider man

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400
Fap fap fap

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il peggiore accordo che potessero trovare

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non il peggiore ma neanche il migliore. Giusto così comunque..

#38
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
L'importante è che torni alla casa madre.

#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Rumor smentito da Sony

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Il peggiore accordo che potessero trovare


Diciamo che se fosse vero, mi auguro sia l'ultimo e poi lo inseriscano e lo sviluppino con il resto del MU senza piu intoppi.....mi rammarico solo del fato, che AS2 per me è stato uno dei migliori comic movie visti....sob :(

#41
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

ho visto da poco anche io TAS2 e lo trovo davvero ben fatto. Ha indubbiamente un "target bimbominkioso" che può legittimamente far storcere il naso (e vi credo bene, le foto da instagram appese in camera, eccecc), ma onestamente me lo son guardato con sufficienza, in partenza, pensando di trovare errori / cadute clamorose di stile, comunque non apparse, anzi.

poi magari è piaciuto meno ai fan storici, ma quello è un campo che non mi compete e lo posso giudicare solo da utente esterno.

 

Anzi, per me si mangia anche un paio di film Marvel con scioltezza... domanda per i fan: se tutto andasse in mano alla Marvel da domani, secondo voi verrebbero modificati i piani e le gerarchie spostando il ragno a "punta di diamante" nelle prossime produzioni?

 

E a voi chi vi piacerebbe come sostituto di Garfield (che a pelle mi sta davvero antipatico, ma ammetto che non s'è mosso male nel ruolo)?

 

Pensando a come potrebbe venir integrato nell'universo esistente dei vendicatori, mi viene in mente un ragazzino spaventato scoperto da Stark mentre prova i super poteri e poi incoraggiato da Captain America :sisi:



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

ho visto da poco anche io TAS2 e lo trovo davvero ben fatto. Ha indubbiamente un "target bimbominkioso" che può legittimamente far storcere il naso (e vi credo bene, le foto da instagram appese in camera, eccecc), ma onestamente me lo son guardato con sufficienza, in partenza, pensando di trovare errori / cadute clamorose di stile, comunque non apparse, anzi.

poi magari è piaciuto meno ai fan storici, ma quello è un campo che non mi compete e lo posso giudicare solo da utente esterno.

 

assolutamente no.

 

per i fan storici è stato un film veramente ma veramente bello. Per quanto mi riguarda è ai livelli del secondo spiderman di raimi.

 

ha toccato le note giuste, nel modo giusto, sia per i fan che per i non-fan

 

 

domanda per i fan: se tutto andasse in mano alla Marvel da domani, secondo voi verrebbero modificati i piani e le gerarchie spostando il ragno a "punta di diamante" nelle prossime produzioni?

 

E a voi chi vi piacerebbe come sostituto di Garfield (che a pelle mi sta davvero antipatico, ma ammetto che non s'è mosso male nel ruolo)?

 

E' Spidey. E' LA punta di diamante della casa.

 

Gli comincerebbero a dare indubbiamente un ruolo predominante, con un film ogni 2 anni e la presenza più o meno importante nelle altre produzioni.

Lo farebbero apparire nel serial con Devil, in Infinity War ecc.

 

Dura proporre un Peter Parker :D Molto meglio giudicarne altri proposti XD Di sicuro però so che la Marvel, ad ora, non mi ha toppato un solo casting che sia uno.

Stark -> perfetto.

Rogers -> perfetto.

Hulk -> perfetto.

Thor -> perfetto.

 

ecc. ecc.

 

Non vedo pertanto perchè dovrebbero toppare proprio nel caso di spiderman :D

 

 

Posso dire che non ho affatto disprezzato l'attore che ha interpretato Parker nello spettacolo di Broadway, Reeve Carney, il Dorian Grey di Penny Dreadful

 

reevecarney.jpg

 

spiderman_1921310i.jpg

 

(costume e trucco dell'attore son da teatro chiaramente, non da film)

 

 

Trovo ci stia per fare Peter ed è un bravo attore



#43
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

assolutamente no.

 

per i fan storici è stato un film veramente ma veramente bello. Per quanto mi riguarda è ai livelli del secondo spiderman di raimi.

 

ha toccato le note giuste, nel modo giusto, sia per i fan che per i non-fan

 

 

E' Spidey. E' LA punta di diamante della casa.

 

Gli comincerebbero a dare indubbiamente un ruolo predominante, con un film ogni 2 anni e la presenza più o meno importante nelle altre produzioni.

Lo farebbero apparire nel serial con Devil, in Infinity War ecc.

Concordo

 

 

 

Dura proporre un Peter Parker :D Molto meglio giudicarne altri proposti XD Di sicuro però so che la Marvel, ad ora, non mi ha toppato un solo casting che sia uno.
Stark -> perfetto.
Rogers -> perfetto.
Hulk -> perfetto.
Thor -> perfetto.

ecc. ecc.

Non vedo pertanto perchè dovrebbero toppare proprio nel caso di spiderman :D

Oddio, a me Thor proprio non va giù..

 

 

 

Posso dire che non ho affatto disprezzato l'attore che ha interpretato Parker nello spettacolo di Broadway, Reeve Carney, il Dorian Grey di Penny Dreadful

(costume e trucco dell'attore son da teatro chiaramente, non da film)

Trovo ci stia per fare Peter ed è un bravo attore

Babba bia, proprio no :fg:



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Babba bia, proprio no :fg:

 

Ha lo sguardo da "sfiga dei parker" incorporato. Ha un aspetto che può tranquillamente passare dal bimbominkioso al più "adulto", pur mantenendo una nota "giovanile" (mi auguro che il pg che prenderanno possa subire una crescita fino all'età adulta :D).

Secondo me ci sta



#45
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
[quote name="Genocide" post="16587271" Ha un aspetto che può tranquillamente passare dal bimbominkioso al più "adulto", pur mantenendo una nota "giovanile"[/quote]
Cosa che imho Garfield non ha. Mi è piaciuto molto nel ruolo, ma ha la faccia troppo da ragazzino caricoabbestia per interpretare un Peter adulto. Poi magari nel ruolo mi avrebbe smentito con l'interpretazione, ma di sicuro non piangerò per la sua mancanza (a meno che non prendano un Justin Bieber o qualcuno con la faccia ancora più da bambino :D )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo