Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#3061
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Mmm no... L'ho trovato tutt'altro che per bambinetti anzi... Ha pure una gran bella scrittura. È ironico quando deve e serio quando deve ma è un film che vive tutto dei personaggi davvero ben tratteggiati, con un Keaton strabordante. In alcuni momenti tifavo lui. Cavolo mi guarderei uno spin off solo sull'avvoltoio. Per il resto regia un po' meh, l'azione in alcuni momenti l'ho trovata ottima ma nelle scene in notturna davvero confusionaria(e l'ho visto in una sala 4k,non una da due soldi quindi stavolta il cinema non c'entra). Solita fotografia inesistente(tranne nella

Spoiler
dove ha un boost pazzesco) , musica sopra la media marvel ma piuttosto dimenticabile.holland fantastico. Raimi però per me rimane su un altro pianeta per quanto avrei tanto voluto vederlo alle prese con Holland.

Non mi ha entusiasmato come molti qui ma è ben fatto.

 

non capisco i  problemi sul doppiaggio,a me non è dispiaciuto per niente.A parte qualche vaccata qua e là l'ho trovato ben fatto e interpretato,i vari "zio" non mi hanno infastidito per nulla.Doppiassero sempre così sarei un uomo felice.

 

Mò però si spera che la piantino con sto liceo che ha rotto i maroni



#3062
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Mò però si spera che la piantino con sto liceo che ha rotto i maroni


A regola la nuova trilogia sarà tutta ambientata negli anni del liceo :D

#3063
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sulla regia concordo pienamente nonostante 

Spoiler

Magari non ha voluto rischiare e per sta volta va bene così, anche se ci sono delle scene da antologia IMHO 

Spoiler



#3064
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

A regola la nuova trilogia sarà tutta ambientata negli anni del liceo :D

:sbonk:  è un incubo senza fine  :sbonk:



#3065
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma solo io ho trovato alcuni movimenti della CG di Spiderman un pò plasticosi in alcuni momenti?Sopratutto nei salti da fermo



#3066
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Sulla regia concordo pienamente nonostante 

Spoiler

Magari non ha voluto rischiare e per sta volta va bene così, anche se ci sono delle scene da antologia IMHO 
Spoiler

Spoiler


#3067
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Spoiler

per la scena

Spoiler
qual'è il riferimento fumettistico?Vedendola ho come avuto la sensazione che fosse un momento iconico stile Superman che solleva un auto sopra di sè



#3068
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

per la scena

Spoiler
qual'è il riferimento fumettistico?Vedendola ho come avuto la sensazione che fosse un momento iconico stile Superman che solleva un auto sopra di sè

Infatti è forse la scena più iconica di Spidey
139411939c6aee56c3cdce71888dd5e4.jpg

Peter che parla da solo cerca di automotivarsi. QUESTE sono le cose che fanno la differenza. Queste sono le cose per cui è il miglior Spider-Man di sempre.

Modificata da Pat-002, 21 July 2017 - 02:29 PM.


#3069
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Spoiler

Si però vedi un conto è dire che queste scene sono belle , iconiche , un conto è riconoscere che comunque la regia di Watts , per chi lo conosce , non si vede tranne che in quella data scena.

Poi non è stata una cattiva regia , ma anonima rispetto ad un Gunn o ad un Derrickson ,questo sempre IMHO .



#3070
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Si però vedi un conto è dire che queste scene sono belle , iconiche , un conto è riconoscere che comunque la regia di Watts , per chi lo conosce , non si vede tranne che in quella data scena.
Poi non è stata una cattiva regia , ma anonima rispetto ad un Gunn o ad un Derrickson ,questo sempre IMHO .

Ah ma concordo su quello eh. È anche vero che in questo film si vede tutta la fanboyaggine di Watts per Hughes.

Modificata da Pat-002, 21 July 2017 - 02:32 PM.


#3071
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ah ma concordo su quello eh. È anche vero che in questo film si vede tutta la fanboyaggine di Watts per Hughes.

Si e non solo per i richiami o 

Spoiler
, se ci pensi bene Zia May sembra uscita da uno dei film di Hughes.



#3072
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Si e non solo per i richiami o 

Spoiler
, se ci pensi bene Zia May sembra uscita da uno dei film di Hughes.

Verissimo

#3073
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Peter che parla da solo cerca di automotivarsi. QUESTE sono le cose che fanno la differenza. Queste sono le cose per cui è il miglior Spider-Man di sempre.

 

Spoiler


Modificata da Reid, 22 July 2017 - 02:37 PM.


#3074
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

appena visto, sinceramente, non dico che sono deluso, ma il film manca completamente di spessore, di carattere, purtroppo mi e sembrato un film per bambini piu che "anche per adulti" boh

reputo ancora i primi due di raimi un deciso passo in avanti per certi aspetti, il film non è brutto sia chiaro, ma uscito dal cinema ho avuto un po l'amaro in bocca



#3075
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Mmm no... L'ho trovato tutt'altro che per bambinetti anzi... Ha pure una gran bella scrittura. È ironico quando deve e serio quando deve ma è un film che vive tutto dei personaggi davvero ben tratteggiati, con un Keaton strabordante. In alcuni momenti tifavo lui. Cavolo mi guarderei uno spin off solo sull'avvoltoio. Per il resto regia un po' meh, l'azione in alcuni momenti l'ho trovata ottima ma nelle scene in notturna davvero confusionaria(e l'ho visto in una sala 4k,non una da due soldi quindi stavolta il cinema non c'entra). Solita fotografia inesistente(tranne nella

Spoiler
dove ha un boost pazzesco) , musica sopra la media marvel ma piuttosto dimenticabile.holland fantastico. Raimi però per me rimane su un altro pianeta per quanto avrei tanto voluto vederlo alle prese con Holland.

Non mi ha entusiasmato come molti qui ma è ben fatto.

 

non capisco i  problemi sul doppiaggio,a me non è dispiaciuto per niente.A parte qualche vaccata qua e là l'ho trovato ben fatto e interpretato,i vari "zio" non mi hanno infastidito per nulla.Doppiassero sempre così sarei un uomo felice.

 

Mò però si spera che la piantino con sto liceo che ha rotto i maroni

keaton in tutto il film è l'unico che si salva.

tutto il film mi e sembrato una parodia di deadpool, uscita male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo