Vai al contenuto

HDD ps4 quasi pieno

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Come da titolo ho l'HDD della ps4 quasi pieno e visto che la sony non si decide a far funzionare gli HDD esterni tramite porta usb mi tocca di cambiare HDD interno della ps4, però mi è sorto un dubbio, ma tutti i giochi che ho installato sull'HDD della ps4 come faccio a passarli su quello nuovo?

Modificata da kilobite, 31 December 2014 - 03:10 PM.

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo ho l'HDD della ps4 quasi pieno e visto che la sony non si decide a far funzionare gli HDD esterni tramite porta usb mi tocca di cambiare HDD interno della ps4 però mi e sorto un dubbio, ma tutti i giochi che ho installato sull'HDD della ps4 come faccio a passarli su quello nuovo?

credo tu abbia solo la possibilità di installarli tutti di nuovo 

per i salvataggi invece puoi utilizzare il cloud del Plus

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

credo tu abbia solo la possibilità di installarli tutti di nuovo 

per i salvataggi invece puoi utilizzare il cloud del Plus

COSA...? cioe mi dovrei riscaricare tutti i giochi plus e installare 10 giochi che possiedo? :o ma sono pazzi? io a questo punto ci rinuncio se è cosi ;<

Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho cambiato al D1 e sarò a posto per un bel po', mi piace essere previdente. :P

Operazione semplicissima comunque.

Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe

COSA...? cioe mi dovrei riscaricare tutti i giochi plus e installare 10 giochi che possiedo? :o ma sono pazzi? io a questo punto ci rinuncio se è cosi ;<

Metti tutto in coda e lasciala in stand by anche la notte. Piano piano ce la farai! 

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

Io l'ho cambiato al D1 e sarò a posto per un bel po', mi piace essere previdente. :P

Operazione semplicissima comunque.

ma dai non è possibile che mi obbligano a riscaricare oltre 100GB di giochi plus e 250GB di installazione di giochi che possiedo, mi ci vorrebbe una settimana per fare tutto :blink:

Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe

ma dai non è possibile che mi obbligano a riscaricare oltre 100GB di giochi plus e 250GB di installazione di giochi che possiedo, mi ci vorrebbe una settimana per fare tutto :blink:

Ti capisco perfettamente perché su ps3 ho vissuto il tuo stesso dramma.  :sad2:

Metti a scaricare in ordine di ciò che giochi di più. 

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

Metti tutto in coda e lasciala in stand by anche la notte. Piano piano ce la farai! 

Ma non ci penso proprio a sbattermi in questa maniere solo perche non danno la possibilità di usare HDD esterni.

Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe

Ma non ci penso proprio a sbattermi in questa maniere solo perche non danno la possibilità di usare HDD esterni.

Il PC è un'altra cosa purtroppo.  ^_^

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho 1,5 tera messi al day one :D

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Confermo che va riscaricato tutto...io lo cambiai quasi subito (ne avevo uno da 1Tb nella PS3 così li ho scambiati tra loro...) ma ricordo che mi sono dovuto riscaricare la roba. I salvataggi mi pare ci sia la possibilità di metterli su chiavetta o altro (ma avendo il plus li ha aggiornati da solo dal cloud), ma installazioni (e se non sbaglio pure i dlc) ho dovuto rimetterli...

Più che altro mi auguro che con l'ultimo firmware abbiano risolto il problema con HDD superiori ai 500Gb perché quando ho fatto il passaggio ho dovuto sclerare perché la console dava errore e, cercando su internet, ho recuperato il firmware giusto (che pesava quasi 1Gb, quindi molto più grosso dei fw normali) dal sito Sony US e che per fortuna è andato (per poi farmi aggiornare all'ultima versione)...

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

Un attimo... mi dite che non si può fare il backup come sulla PS3?

Io quando avevo cambiato HDD sulla PS3 non avevo riscaricato e reinstallato nulla!

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un attimo... mi dite che non si può fare il backup come sulla PS3?

Io quando avevo cambiato HDD sulla PS3 non avevo riscaricato e reinstallato nulla!

No, non si può...(comunque anche su PS3 ci metteva fin troppe ore...)

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

ma gli ingegneri che lavorano alla sony ma ci pensano a queste cose o se ne sbattono le palle di natale?

Modificata da kilobite, 29 December 2014 - 07:36 PM.

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

No, non si può...(comunque anche su PS3 ci metteva fin troppe ore...)

Io lo facevo ogni mese... mi portava via una mezza giornata, ma sempre meno di quello che ci metterei a riscaricare 500 giga di roba... :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo