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[XBOX ONE]Microsoft Aggiorna i Kit di Sviluppola esram ora è più facile da usare

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Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
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Ben oltre qualsiasi rosea previsione!!non capisco perché non abbia diffuso questi dati prima....

Non traggono nessun vantaggio a fare questa tipologia di informazione, anche perchè almeno il 60% delle persone non ne capisce nulla. Come dissero a inizio generazione saranno i giochi a parlare e così stanno facendo :sisi:



#17
double Hex

double Hex
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Non traggono nessun vantaggio a fare questa tipologia di informazione, anche perchè almeno il 60% delle persone non ne capisce nulla. Come dissero a inizio generazione saranno i giochi a parlare e così stanno facendo :sisi:

 

strano perchè dopo l'annuncio sony degli 8gb-ddr5, i forum erano popolati da tecnici hardware/software.



#18
Disclosure

Disclosure
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Ragazzi, non sforate nella console war... :)

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
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 i forum erano popolati da tecnici hardware/software.

 

Purtroppo ancora oggi.



#20
baco net

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strano perchè dopo l'annuncio sony degli 8gb-ddr5, i forum erano popolati da tecnici hardware/software.

Mah...in fin dei conti è sempre stato così anche se in effetti dalla prima slide dell'architettura non trapelare nulla, in realtà non potevano visto che l'accordo con amd prevedeva la non divulgazione per mantenere il primato tecnologico visto che questa architettura sarà la base delle schede dx12. Ora mi piacerebbe leggere suo neogaf i commenti dopo le tante prese in giro rivolte a Pennello( e non solo)
Ricordo inoltre che Brad Wartell aveva ipotizzato il raddoppio delle prestazioni con le dx12 e spencer aveva mezzo confermato visto che non poteva ancora divulgare la faccenda. Ora non saranno il doppio, fatto sta che l'hardware della one è molto più complesso di quello che si diceva.

#21
Dennis79

Dennis79
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Interessante.

Oggi la cosa che ha dato un pò una mano ai limiti evidenti del lancio è l'esclusione del kinect.

 

Continuo a rimanere un pelo scettico sui risultati realmente tangibili.

Ricordo ancora le parole di Spencer sulle DX12, che "Porteranno vantaggi ma nulla di eclatante", o all'intervista dove si parla (indirettamente) del gap con la concorrenza quando dice che "non sa" se avrebbe puntato ad un' architettura più potente se fosse stato a capo della divisione durante lo sviluppo.

 

Potrebbe anche essere che non  hanno certezze assolute, un pò come quando costruisci un motore con tecniche innovative, lo metti sul banco di prova e sembra un razzo, ma finchè non lo monti e lo metti in pista non puoi davvero sapere quali saranno i risultati.

 

Anche qui magari non si sono mai  sbilanciati perchè poi non sanno come le SW house sfrutteranno davvero queste features.

 

Al massimo la domanda è perchè? Forse per trovare sistemi dove risparmiare sul rame e sul silicio e compensare con il SW? 

 

In ogni caso uscendo dal concetto di dualismo tra console, la notizia è ottima; i programmatori avranno librerie più complesse e funzionalità migliori per esprimersi.


Modificata da Dennis79, 31 December 2014 - 02:22 PM.


#22
baco net

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Interessante.
Oggi la cosa che ha dato un pò una mano ai limiti evidenti del lancio è l'esclusione del kinect.
 
Continuo a rimanere un pelo scettico sui risultati realmente tangibili.
Ricordo ancora le parole di Spencer sulle DX12, che "Porteranno vantaggi ma nulla di eclatante", o all'intervista dove si parla (indirettamente) del gap con la concorrenza quando dice che "non sa" se avrebbe puntato ad un' architettura più potente se fosse stato a capo della divisione durante lo sviluppo.
 
Potrebbe anche essere che non  hanno certezze assolute, un pò come quando costruisci un motore con tecniche innovative, lo metti sul banco di prova e sembra un razzo, ma finchè non lo monti e lo metti in pista non puoi davvero sapere quali saranno i risultati.
 
Anche qui magari non si sono mai  sbilanciati perchè poi non sanno come le SW house sfrutteranno davvero queste features.
 
Al massimo la domanda è perchè? Forse per trovare sistemi dove risparmiare sul rame e sul silicio e compensare con il SW? 
 
In ogni caso uscendo dal concetto di dualismo tra console, la notizia è ottima; i programmatori avranno librerie più complesse e funzionalità migliori per esprimersi.


In realtà disse che le dx12 miglioreranno le performance ma che una parte di esse era già inclusa ed in futuro arriveranno giochi full dx12.si è esposto brad wartell anche se dopo l'uscita di spencer ha fatto un lieve dietro front.si vede che la politica è cambiata dopo gli insulti presi ed ora passo per passo cominciano ad esporsi con i fatti. Spiegare come fece pennello ha creato ancor maggior shit storm e si è optato per una politica soft...giustamente

#23
Guest_J3nK1yeYe

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La dichiarazione di Spencer va contestualizzata, lo disse lui stesso nel podcast che fece successivamente che poi è uscito pure su Youtube. La gente continuava ad assillarlo con uscite tipo "ma è vero che la potenza raddoppierà?" - "ma è vero che le DX12 ribalteranno la situazione?" - ma è vero che la console sarà uberpowa gne gne gne ecc ecc. Disse che non succederà nulla di tutto questo, ci saranno i suddetti benefici ma che non saranno eclatanti - da aggiungere - come tutti voi che in questi giorni che mi state rompendo pensate.



#24
ncc2000

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Io però vorrei anche vedere una dimostrazione del cloud computing, anche una semplice demo da scaricarmi e lanciarla da ONE. Era un altro degli assi della manica di cui si parlava tanto al lancio.

#25
baco net

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Io però vorrei anche vedere una dimostrazione del cloud computing, anche una semplice demo da scaricarmi e lanciarla da ONE. Era un altro degli assi della manica di cui si parlava tanto al lancio.


Sicuro la vedremo all'e3 con crackdown. In più ricordo che uscì una notizia di una sh che stava sviluppando con il cloud computing e che la suddetta azienda stava valutando la possibilità di non farlo uscire nella versione off line viste le grandi differenze visive. Mettendoci anche il cloud posso capire come mai dichiararono che la one sarebbe durata 10 anni...spero per loro che non ci mettano troppo tempo ad implementare tutte queste features visto che cambieranno radicalmente l'immagine della one

#26
ncc2000

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Ah..grazie. Non sapevo di Crackdown

#27
En3rgy79

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Bell'articolo quello in cui si parla nella pagina precedente. Molto dettagliato. Ma bisogna frenare gli entusiasmi riguardo il discorso "doppia gpu"
C'è uno schema ben preciso nell'articolo, che fa capire che, certamente si avranno vantaggi, ma da qui a dire che è come one avesse 2,6tflops è una baggianata assurda. La cosa più interessante sono le directx 12, che certamente daranno un vantaggio nello sviluppo, ma non faranno una netta differenza. Detto ciò, anche spremendo la macchina al massimo, difficilmente si otterranno i risultati di un hardware ps4, specialmente quando si parlerà di programmazione gpu centrica, dove la gpu di ps4 è abbastanza superiore e la ram gddr5 darà i suoi frutti. Poi, felice di essere smentito, visto che sto per affiancare una one alla mia ps4 :sisi:

Modificata da En3rgy79, 01 January 2015 - 01:40 AM.


#28
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
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 Ma bisogna frenare gli entusiasmi riguardo il discorso "doppia gpu". C'è uno schema ben preciso nell'articolo, che fa capire che, certamente si avranno vantaggi, ma da qui a dire che è come one avesse 2,6tflops è una baggianata assurda.

Non è scritto da nessuna parte :D il parallelismo è un'altra cosa :D



#29
En3rgy79

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Non è scritto da nessuna parte :D il parallelismo è un'altra cosa :D

mah, nell'articolo che ho letto io c'è scritto e chiaramente. Te lo giro in privato

#30
En3rgy79

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Il Dual-Rendering non c'entra nulla con la doppia GPU

io ho solo fatto notare una inesattezza dell'articolo. Tanto per far capire che è facile parlare. Non no nemmeno menzionato il dual rendering




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