Vai al contenuto

Concorsoaiutatemi nella decisione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Questo è un esempio di quello che intendevo nel mio post (togliendo ovviamente il contesto russo-asiatico)

 

Prokudin-Gorskii-19.jpg



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

L'effetto Dragan è la cosa peggiore fatta ad oggi … sminchia tutto il lavoro iniziale fatto sulla 1 foto .. porta all'estremo una definizione non visibile .. può piacere ma sarò io , si applica a ben poche cose bene .

Come detto io non l'ho mai usato perchè non faccio ritratti, però può dare risultati interessanti. Come in tutte le cose bisogna saper dosare le quantità, è come dire che tutti gli HDR fanno schifo a prescindere altrimenti ;)



#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

io proverei ad optare per un ritratto a figura intera come quelli di una volta, tanto per fare qualcosa di originale, una roba con tanto di mobilio studiato e posizionato ad hoc...

073.jpg

sarebbe fico!
un modo per fare qualcosa di diverso dagli altri

Bella idea, però a patto di trovare qualcuno dall'apparenza aristocratica, non ce la vedo la sciura Maria che torna dal mercato appoggiata un mobile antico con nonchalance :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo