Vai al contenuto

Una configurazione pc a volo a voloChi me la fa? :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, non sono molto aggiornato sui nuovi processori e compagnia bella... mi servirebbe una bella configurazione completa sui 600€... è per una mia zia, che non lo usa per giocare se non con facebook e giochetti del genere (però comunque una scheda video esterna la metterei).

Che mi consigliate?

 

Nei 600€ bisogna includere anche il monitor... Aiutatemi, vi prego, mi sta stressando a morte :doson:



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta molto meno eh. Si monta una APU e via, se no puoi anche prendere un qualsiasi notebook nei centri commerciali



#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Basta molto meno eh. Si monta una APU e via

 

Se glielo dico iniziano discorsi che si protaggono infiniti. Vuole spendere 600 euri e gliene faccio spendere 600 per aver un pc cazzutino :asd: Anche se magari lo userà solo per qualche documento word o mail



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora vai di i3/Pentium G e GTX 750, problem solved :sisi: che dimensioni il monitor? Guarda il primo post del topic delle configurazioni comunque



#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Allora vai di i3/Pentium G e GTX 750, problem solved :sisi: che dimensioni il monitor? Guarda il primo post del topic delle configurazioni comunque

 

Ma quelle sono configurazioni gaming, ci ho già dato un occhio :asd:

 

L'unica pretesa è proprio per il monitor, che deve essere anche tv e di circa 21/22 pollici



#6
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Vai di Pentium G senza scheda video. L'integrata è in grado di gestire i 1080p senza problemi. Mi riferisco al fatto che possa far partire windows e video in full hd, non che sia in grado di far girare giochi o software particolarmente esigenti. OpenOffice, LibreOffice, MS Office ecc vanno tranquillamente con l'Intel HD.

 

Un i3 sarebbe uno spreco se non sfrutta software che traggono benefici dall'HT. Poi in futuro se vorrà, potrà sempre aggiungere una VGA.

 

I giochini di FB o in generale i giochini in flash vanno tranquillamente anche senza VGA.

 

Monitor anche TV ? Guarda il Samsung LT22D390 a 137€ spedito su Amazon, mi pare abbia due HDMI e una VGA, quindi se prendi una scheda madre economica ma decente tipo la Asus H81M Plus potrai collegarla tranquillamente dato che ha tutte le uscite più "comuni" (VGA, HDMi e DVI).


Modificata da Sir Brujah The Royalist, 27 December 2014 - 06:08 PM.


#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

concordo con bruj, a quel prezzo buttati su un i3 e prendi un processore in grado di gestire tutto perfettamente e utilizzabile anche per upgrade futuri ;)



#8
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

Ma quelle sono configurazioni gaming, ci ho già dato un occhio :asd:

 

L'unica pretesa è proprio per il monitor, che deve essere anche tv e di circa 21/22 pollici

ma prendi la mia config che sta sui 310, perfetta per quello che di deve fare tua zia

(ovviamente cambiando case e ne prendi uno da 30€; l' ssd ora costa pure meno)

poi ci butti un 200 di monitor tv

90€ di licenza winzoz

e fan 600 tondi tondi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo