Vai al contenuto

Vendere una PS3 da Gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Salve ragazzi,

siccome sarei intenzionato a vendere la mia PS3 per domani ho deciso di fare la formattazione completa. Solamente in seguito ho letto che ci volevano diverse ore cosi ho annullato l'operazione. Poi la PS3 era come se fosse già stata formattata. Facendo delle ricerche ho letto che avrei dovuto dissociare l'account. Purtroppo però non l'ho fatto. Ora dovrei inserirei nuovamente i dati e dissociare l'account? In quanto dal sito non è possibile. 



#2
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ti direi di venderla in privato e non al gamestop che te la valutano una miseria



#3
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ti direi di venderla in privato e non al gamestop che te la valutano una miseria

Esatto, su Subito.it ho venduto di recente una barca di roba vecchia a un prezzo equo, ad una velocità impressionante e addirittura a gente della mia città :)



#4
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Vi ringrazio per i vostri consigli ma non essendo molto pratico con questi siti e volendo evitare dei problemi preferisco venderla da loro. Comunque secondo la promozione attuale mi valuterebbero la PS3 da 160 gb ben 160€ che andrebbero scontati ai 400€ della PS4. Pensate che ho pagato la mia PS3 due anni fa ben 170€. 



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

io ti direi di venderla in privato e non al gamestop che te la valutano una miseria

 

 

Se 160 euro per una ps3 sono una miseria..............



#6
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

 

 

Se 160 euro per una ps3 sono una miseria..............

 

Comunque se potete darmi qualche dritta..XD 

Perdonatemi. :P 



#7
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Io non so.tutti che vendono e fanno affari su subito.it

Io se vendo giochi usciti da 2 settimane a 40 euro faccio fatica a venderli e mi propongono scambi o mi cercano di abbassare il prezzo.

Comunque se game stop ti da quella cifra portagliela subito di corsa.

#8
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Il mio problema è che ho formattato la PS3 con la modalità più lenta ma in quanto mi richiedeva ben 9 ore ho deciso di annullare. Una volta fatto ciò riaccendendo la PS3 sembrava come se fosse stata formattata. Inoltre in seguito ho fatto la formattazione veloce. Ora ho reinserito i dati per la connessione a internet per provare ad accedere ai server ma non riesco a connettermi (probabilmente a causa dell'attacco hacker avvenuto in questi giorni). Stessa cosa per il sito. 

 

Non ho mai pagato con Postepay sul PS Store ma mi sono sempre limitato ad usare Paypal dal loro sito per ricaricare i soldi. Per quanto riguarda ciò credo di poter stare tranquillo. La cosa che più mi dispiace è perdere il mio account con i trofei. 

 

Voi che fareste? 



#9
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Ho risolto tutto,grazie ugualmente. :)



#10
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

sui forum è buona educazione condividere come si è risolto un problema, in modo che gli altri col tuo stesso problema possano risolverlo.

 

Detto questo le soluzioni erano due:

dalla ps3 riaccedi col tuo account e dalle impostazioni disattivi la console.

 

Se non hai più la ps3 accedi al sito Playstation.it con il tuo account e da lì puoi disattivare i tuoi dispositivi (solo tutti insieme, non singolarmente).



#11
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

sui forum è buona educazione condividere come si è risolto un problema, in modo che gli altri col tuo stesso problema possano risolverlo.

 

In realtà sarebbe pure buona educazione rispondere all'utente per quello che ha chiesto.

Lui ha chiesto come poter dissociare l'account e tutti gli hanno risposto di vendere la ps3 su subito...asd:

 

Tipo:

-Come ti chiami?

-Sono le 13:17.

 

:asd:



#12
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

 
In realtą sarebbe pure buona educazione rispondere all'utente per quello che ha chiesto.
Lui ha chiesto come poter dissociare l'account e tutti gli hanno risposto di vendere la ps3 su subito...asd:
 
Tipo:
-Come ti chiami?
-Sono le 13:17.
 
:asd:


Sono in ritardo!!

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma alla fine le cose da fare son sempre e solo quelle:

 

1. disattivare la console (sia per gioco che per musica e video)

2. scollegare account e psn

3. formattare (formattazione rapida sennò completa ci mette 2 giorni)

 

Basta, poi si prende la nuova e si entra tranquillamente su quella, non c'è alcun arcano da risolvere :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo