Vai al contenuto

E se volessi acquistarla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Si ma lui non deve scegliere tra le 2, ha già la PS4 e deve decidere se comprare la One.
Discorso FM5. Non capisco proprio dove lo vedi strepitoso. Racing di impostazione simulativa che ha una carriera con campionati composti da microgare aborto da 3 giri con partenza fissa in fondo allo schieramento. In pratica in 3 giri devi riguadagnare 13 posizioni e a meno che non giochi a difficoltà strafacile lo devi fare 
1)Overtunando la macchina 
2)facendo a sportellate tagliando gli angoli e cercando di sfilarne 5 o 6 alla prima curva.
 
Se questa è simulazione... Senza contare il fatto che ha un numero di tracciati ridicolo.



Magari se alzi il livello d difficoltà eviti d tamponare gli avversari altrimenti la macchina nn va più....poi x il discorso che si parte sempre dietro questo ti do ragione io avrei preferito un giro d qualifica....ma tornando all'utente che vorrebbe acquistare la XO secondo me credo che il dubbio d acquistare un altra console può dipendere dal fatto che nn si sta divertendo cn quella che ha adesso...cm ho scritto io sopra pure io presi la ps3 a fine gen perché cn la X360 nn mi divertivo più visto l'assenza d titoli esclusivi d rilievo....

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58099
Stava parlando di forza horizon 2 che da solo vale l'acquisto della console.

Se hai sia tempo che disponibilità, la console e da prendere assolutamente. Se invece manca o il tempo o i soldi, puoi aspettare ancora un pochino.

Al momento oltre fh2, direi che di irrinunciabile c'è la Halo collection, d4, sunset. Ma anche ryse e killer non sono male

#18
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non ha un PC inutile trattare la vicenda :asd: Ryse e DR3 rimangono accessibili solo su One...



#19
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721
Sulla storia dei multi inferiori sarei abbastanza scettico, tranne i titoli konami veramente pessimi come ottimizzazione, gli altri sono praticamente uguali o con differenze marginali ( tipo sulla collina x ci sono 5 ciuffi d'erba in più) in compenso la spesso il framerate è più stabile a fronte di qualche pixel in meno ( dragon age e AC su tutti).
In compenso il pad lo conosciamo tutti, il live è una infrastruttura più rodata, una buona dotazione multimediale, una macchina più silenziosa.. E poi è meno "giocattolosa" ( non saprei come descrivere diversamente la sensazione di avere tra la mani un prodotto confezionato nel suo insieme per un target di persone più adulte...)

Comunque va assolutamente provaro Forza Horizon per qualche ora, un video o una recensione non possono rendere l'idea di cosa sia quel gioco.
Ps anche il primo dlc "storm island" merita al 100% l'acquisto ... Ed ora vogliamo l'inferno di giaccio e neve !!!!

Modificata da rico1071, 27 December 2014 - 01:47 PM.


#20
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io più che altro, come diceva giustamente qualcuno, limiterei l'acquisto della One per le esclusive.

Proprio a ragion di tale fatto, mi domandavo quanto ne valesse la pena acquistare una console solo per queste.

 

Diciamo che, tra le esclusive che mi avete citato, praticamente pochissime mi piacciono XD

Giusto Halo perché è un must have (io ancora tengo gelosamente Halo 1, 2, 3 ODST) , però poi boh.. 

FM onestamente a me non fa impazzire, non lo reputo simulativo (sono abituato ai simulatori di guida per PC) XD

 

Ci devo riflettere bene allora, non vorrei comprare una console che poi rischia di stare parcheggiata lì a prender polvere.



#21
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Dal mio punto di vista oggi non vale la pena avere entrambe le console next gen le offerte esclusive sono poche da entrambe le parti. Quindi a meno di super offerta tipo 250 con gioco non compererei ne la one se avessi Solo la ps4 ne viceversa.

Tra un anno quando le esclusive saranno tante da entrambe le parti allora penso sia più saggio.

Rischi di far far polvere a una o all'altra


Ciaoooone

#22
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Dal mio punto di vista oggi non vale la pena avere entrambe le console next gen le offerte esclusive sono poche da entrambe le parti. Quindi a meno di super offerta tipo 250 con gioco non compererei ne la one se avessi Solo la ps4 ne viceversa.

Tra un anno quando le esclusive saranno tante da entrambe le parti allora penso sia più saggio.

Rischi di far far polvere a una o all'altra


Ciaoooone

Uhm infatti, la paura mia è proprio questa  :sbonk:



#23
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Io più che altro, come diceva giustamente qualcuno, limiterei l'acquisto della One per le esclusive.

Proprio a ragion di tale fatto, mi domandavo quanto ne valesse la pena acquistare una console solo per queste.

 

Diciamo che, tra le esclusive che mi avete citato, praticamente pochissime mi piacciono XD

Giusto Halo perché è un must have (io ancora tengo gelosamente Halo 1, 2, 3 ODST) , però poi boh.. 

FM onestamente a me non fa impazzire, non lo reputo simulativo (sono abituato ai simulatori di guida per PC) XD

 

Ci devo riflettere bene allora, non vorrei comprare una console che poi rischia di stare parcheggiata lì a prender polvere.

 

se le esclusive non ti fanno "ingolosire" e non hai amici sul live che ti dispiacerebbe non sentire più (motivo per cui io ho preso anche la one) evita di prenderla. 

Sono stato senza accenderla per qualcosa come 5 o 6 mesi.



#24
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Scusate il solito elenco però:

Ryse
Dr3
Titanfall
Forza5
Horizon2
Killer istinct
Halo
Sunset overdrive
D4

A me sembra che di carne al fuoco ce ne sia parecchia e spazia tra molti generi. Come si fa a dire che non sono poi tante sclusive oppure che quelle della one non piacciono visto che ricopre tanti generi?
Il fatto che alcuni titoli girino su pc non significa nulla, per me sono esclusive per chi videgioca con le console. Non reputate SF5 esclusiva sony??per me lo è come lo sono i titoli sopra citati
Tra pad ed online non c'è storia.
Il frame rate gira sempre a favore della one.
Quindi ditemi, perché dovrei preferire la console sony oggi??per la risoluzione che oramai viaggiano per laparità?per l'installazione più rapida?
Parer mio è più una moda che una qualità superiore....ad oggi. Ovviamente imho

#25
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8692
Lo sapevo che si sfociava in fanboyismo...
Comunque vorrei sottolineare che questo topic non si intitola "Xboxone vs Ps4: chi cel'ha più lungo"...

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Diciamo che io le ho prese entrambe per ora perchè avevo una 360 da togliermi e perchè così riesco a trovare più offerte in giro, ad esempio se trovo X gioco a 20 euro ma per l'altra console non lo posso comprare perchè ho solo una console, avendole entrambe ho un panorama a 360 gradi sui prezzi e ho più scelta, anche per le offerte online.

 

Se avessi dovuto prenderla per le esclusive al massimo l'avrei comprata direttamente a Novembre 2015 con l'uscita di Halo 5, magari approfittando di un bel bundle griffato con pad e serigrafia esclusiva.



#27
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Lo sapevo che si sfociava in fanboyismo...
Comunque vorrei sottolineare che questo topic non si intitola "Xboxone vs Ps4: chi cel'ha più lungo"...

Per tutti: Evitiamo il flame e la console war, grazie ;)

#28
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate il solito elenco però:

Ryse
Dr3
Titanfall
Forza5
Horizon2
Killer istinct
Halo
Sunset overdrive
D4

A me sembra che di carne al fuoco ce ne sia parecchia e spazia tra molti generi. Come si fa a dire che non sono poi tante sclusive oppure che quelle della one non piacciono visto che ricopre tanti generi?
Il fatto che alcuni titoli girino su pc non significa nulla, per me sono esclusive per chi videgioca con le console. Non reputate SF5 esclusiva sony??per me lo è come lo sono i titoli sopra citati
Tra pad ed online non c'è storia.
Il frame rate gira sempre a favore della one.
Quindi ditemi, perché dovrei preferire la console sony oggi??per la risoluzione che oramai viaggiano per laparità?per l'installazione più rapida?
Parer mio è più una moda che una qualità superiore....ad oggi. Ovviamente imho

Se quelle che ci sono non gli piacciono c'è poco da discutere :asd:



#29
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
..mah...io come molto di altri colleghi di forum, possiedo entrambe. E, per ora, esclusive che possano piacerti o meno (..chesso'...Driveclub vs Forza) se ne hai una sola tra le 2...beh...parere spassionato, stai bene così. Ripeto, imho

#30
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

..mah...io come molto di altri colleghi di forum, possiedo entrambe. E, per ora, esclusive che possano piacerti o meno (..chesso'...Driveclub vs Forza) se ne hai una sola tra le 2...beh...parere spassionato, stai bene così. Ripeto, imho


Giustissimo, però già dal prossimo anno il parco titoli aumenterà ed averle entrambe garantisce varietà. Quest'anno ha poco senso...troppe poche differenze nel software




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo