Vai al contenuto

wiiu : i rumor per il 2015bonus : auguri a tutta la sezione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Io purtroppo temo che Metroid a 'sto giro salta la generazione come avvenne col N64...



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

le mie previsioni

 

pokken : esce su wiiu nel 2016 ( amiibo support )

 

diddy kong racing : mi piacerebbe che esistesse e quindi dico che esce su wiiu

 

shin megami tensei X fire emblem: ho l'idea che sia stato spostato su 3ds. su 3ds sono già usciti fire emblem e smt. quindi le rispettive fan base sono sul sistema...di conseguenza potrebbe essere la destinazione + naturale per questo gioco.

 

paper mario : imho esce su wiiu. credo che il twit fosse un leak + che un fake. su 3ds è già uscito quindi...

 

next level game : per me stanno facendo luigi maison wii u...ma anche mario striker mi andrebbe bene. a sensazione cmq vedo + probabile il primo. non so nemmeno io perché. forse perché luigi per 3ds è stato un successone come vendite.

 

retro studios : dkc3 nel 2016 :sese: oppure dkc2 3d per n3ds :asd:

 

mario : multy n3ds-wiiu ( sequel di world/land )

 

remastered HD : potrebbe essere una delle cose di cui sopra ( ad es potrebbe essere Sunshine multy 3ds-wiiu ) oppure papermario trilogy hd. mi piacerebbe fosse qualcosa di + inaspettato come fzerogx.



#18
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Imho i remaster li fanno per il n 3da

#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Su gonintendo dicevano che http://www.unseen64.net/ ha notizie relativa ad un gioco su Metroid per 3DS sviluppato da Next Level e che e' stato cancellato.

 

Maggiori info a Gennaio:

 

http://www.gonintend...story&id=243849

 

http://www.gonintend...id-game-for-3ds



#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Ma del metroid di next level cancellato si sapeva già, ne era uscito pure un artwork orrendo tempo fa.



#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ma del metroid di next level cancellato si sapeva già, ne era uscito pure un artwork orrendo tempo fa.

Quello stile cartoon network, giusto? XD

#22
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Quello stile cartoon network, giusto? XD

 

Esatto.

Probabilmente glielo hanno cancellato per quello. Si sono presentati in Nintendo con quella roba e giustamente in quel di Kyoto si sono spaventati e li hanno dirottati immediatamente su altro :asd: 



#23
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

le mie previsioni:

tutti i giochi 2015 sono già stati annunciati kirby, yoshy, zelda, starfox, spaltoon, mario party 10, mario maker...

glia altri usciranno x il successore di wiiu:

- myamoto lo ha detto (per mario)  

- la cpu è già quasi superata (per i giochi nintendo, e per me, basta e avanza, ma forse nintendo vuole i giochi delle terze parti, senza troppe scuse, così l'hw è identico a quello dei competitor)

 

i miei desideri:

stesso gioco per home e portatile: ho saltato diversi capolavori 3ds perché fuori casa non li avrei giocati a sufficienza ed in casa sarebbero stati sprecati.



#24
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Parlando del rumor del remaster HD, non credo contino Xenoblade e Majora's Mask per 3DS/N3DS essendo che questi portatili non raggiungono i 720p. Quindi dovrebbe essere un titolo per Wii U. Considerando che Wind Waker è stato il primo remaster, credo che anche il prossimo debba soddisfare alcuni requisiti. Il ritorno di Wind Waker è avvenuto perchè Aonuma aveva bisogno di mettere alla prova il team di Zelda oltre che sperimentare e vedere il pubblico come avrebbe reagito oggi allo stile di WW. Escludo un Luigi's Mansion per Wii U, visto che c'è già per 3DS e sarebbe contro gli interessi di Nintendo non offrire varietà per attirare eventualmente il pubblico del 3DS verso l'home console. F-zero invece è un ottimo candidato, visto che girava già in formato 16/9 ed aggiornarlo sarebbe un gioco da ragazzi aggiungendogli ovviamente una modalità online. Il team più probabile per un simile incarico secondo me sono i Next Level Games guardando all'esperienza nei vari generi per diverse piattaforme e soprattutto il vecchio Wii.

 

I Retro Studios "NON" stanno lavorando ad un altro Donkey Kong per Wii U, quando sarebbe più logico dividere la trilogia per 3 piattaforme visto che il Returns è su Wii e gli darebbe il giusto stacco temporale sviluppandolo in un secondo momento per la prossima console. DK:TF l'hanno finito almeno ad Ottobre del 2013. Se dovessi mettermi nei panni di Nintendo e soprattutto dei Retro, sfrutterei il motore grafico di Donkey Kong per Wii U per sviluppare un Metroid 2D, soprattutto considerando che i ragazzi hanno sviluppato un certo gusto per i platform e quindi i puzzle su due dimensioni.

 

Sono daccordo sull'inevitabile arrivo di Animal Crossing per Wii U. L'hanno praticamente annunciato quando misero la piazza dedicata al gioco su Wii U nei gloriosi 1080p  :wub:  e poi la Gamepad troverebbe finalmente un utilizzo sensato.

 

Riguardo al rumor di Diddy Kong Racing, credo sia di troppo per Wii U un altro racing game sulla scia di Mario Kart. Lo escludo assolutamente, almeno per questa console. Sulla prossima potrebbe essere un ottimo titolo di lancio aspettando il nuovo Mario Kart.



#25
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

speriamo anche il ritorno di metroid, e   inazuma eleven go striker su wiiu, già disponibile per wii in giappone.



#26
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Sinceramente credo N stia davvero cercando correre ai ripari con l'hardware. Il problema di fondo che si trovano davvero troppo indietro coi lavori.  

L'unica per Nintendo sia davvero provare ad anticipare i tempi con la prossima console aggiornando la propria macchina con un hardware all'avanguardia di molto superiore rispetto le altre. La touch generation è finita, l'oceano blu è ormai uno stagno, il kinect è un fallimento colossale esattamente come lo saranno i prossimi visori. Ha senso continuare sulla strada di differenziarsi ad ogni costo dalle altre?

 

Vedo solo tanta confusione in questi ultimi anni Wii _WiiU. Che giochi vogliono i Nintendari? Pandora's Tower? Zengeki no qualcosa? Bayonetta? Last Story? Nessuno di loro avrà superato il mezzo milione di vendite. Se vuole vendere deve cominciare a capire che deve rosicchiare utenti giocatori dalla concorrenza. E questi non li acchiappi facendo Kirby Yoshi Mario Maker e DK Mario U etc etc 

Lo stesso Splatoon? A parte noi nerd da forum...a chi si rivolge?

 

Anche uscissero 3 Xenoblade all'anno non venderebbero una cippa perchè alla maggior parte delle persone frega solo ed esclusivamente della grafica e dell'online. Nintendo non ha ne il graficone ne i titoli che spingono ai limiti la console ne un online decente. Ora come ora non può assolutamente competere, e lo dice un nintendaro soddisfatto della console eh.



#27
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sinceramente credo N stia davvero cercando correre ai ripari con l'hardware. Il problema di fondo che si trovano davvero troppo indietro coi lavori.  

L'unica per Nintendo sia davvero provare ad anticipare i tempi con la prossima console aggiornando la propria macchina con un hardware all'avanguardia di molto superiore rispetto le altre. La touch generation è finita, l'oceano blu è ormai uno stagno, il kinect è un fallimento colossale esattamente come lo saranno i prossimi visori. Ha senso continuare sulla strada di differenziarsi ad ogni costo dalle altre?

 

Vedo solo tanta confusione in questi ultimi anni Wii _WiiU. Che giochi vogliono i Nintendari? Pandora's Tower? Zengeki no qualcosa? Bayonetta? Last Story? Nessuno di loro avrà superato il mezzo milione di vendite. Se vuole vendere deve cominciare a capire che deve rosicchiare utenti giocatori dalla concorrenza. E questi non li acchiappi facendo Kirby Yoshi Mario Maker e DK Mario U etc etc 

Lo stesso Splatoon? A parte noi nerd da forum...a chi si rivolge?

 

Anche uscissero 3 Xenoblade all'anno non venderebbero una cippa perchè alla maggior parte delle persone frega solo ed esclusivamente della grafica e dell'online. Nintendo non ha ne il graficone ne i titoli che spingono ai limiti la console ne un online decente. Ora come ora non può assolutamente competere, e lo dice un nintendaro soddisfatto della console eh.

 

Anche se in parte sono d'accordo con te penso che Nintendo più che cercare di competere con le altre due rivali debba continuare sul suo cammino.

Si dovrebbe trovare una via di mezzo tra quello che Nintendo desidera proporre al videogiocatore e quello che il videogiocatore desidera.
Se Nintendo smettesse di offrirmi titoli come Last Story,Xenoblade,Bayonetta,Little King's Story avrei sicuramente un pò meno voglia di giocare con le sue console.

 

Principalmente scelgo le console Nintendo per i titoli di Mario principali , Mario Kart e Smash che alla fine sono i "Classici" che vendono di più.

Ma quello che alla fine mi lascia più soddisfatto sono i titoli "di nicchia" che non mi aspettavo dalla console.

Gli intenti di Nintendo non saranno mai quelli di emulare i titoli ed i generi che già sono in voga sulle altre console, sarebbe una scelta stupida e controproducente.
Nintendo non dovrebbe sviluppare un FPS alla Killzone / Halo ,  Un Survival alla TLOU o giochi di corse alla Forza / Gran Turismo.

Dovrebbe solo prende in considerazione più generi e non sviluppare sempre e solo Platform / Party Games .

 

Il suo operato è buono deve sole accettare tre cose:

1) Il videgiocatore medio se compra una console è per le esclusive,OK.Ma vuole anche i giochi delle terzi parti. Alla fine sono quelli che nell'insieme fanno la differenza tra i parchi giochi delle varie console.
2) Il videgiocatore medio gioca Online se tu non implementi alcun tipo di funzione e trascuri il comparto multiplayer delle tue esclusive ci perdi moltissimo, bisogna implementare un online dedito alla competizione con tanto di classifiche, eventi , tornei etc...

3) Il videgiocatore medio chiede titoli con una buona realizzazione grafica, Xeno e Zelda sono titoli che dovrebbero avercela. Bayonetta 2 ha già un buon comparto grafico. Nintendo per ora su questo fronte ha fatto il possibile con l'HW a disposizione.

 

Il passo decisivo secondo me è quello di cambiare mentalità il fatto di fare una nuova console con HW migliore e di svilupparci sopra secondo me è un ostacolo secondario che Nintento sarebbe in grado di compiere.



#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

speriamo bene in un ritorno di paper mario a grandi livelli

 

perchè sinceramente per me il 2015 sarà ultra desolante lato wiiu


Modificata da silverchariot, 27 December 2014 - 02:01 PM.


#29
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
io con Zelda e Xenoblade sono già contento. un paper Mario su Wii u sarebbe una bomba.
se poi mi mettono un altro bel jrpg e mi fanno arrivare fatal frame sono un brodo di giuggiole :)

il sogno, ma credo tale rimarrá, SMT x FE, ma non so se uscirà mai.

#30
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

speriamo bene in un ritorno di paper mario a grandi livelli

 

perchè sinceramente per me il 2015 sarà ultra desolante lato wiiu

 

Davvero non ti interessa nulla tra Zelda , Xenoblade, Mario Maker, Splatoon o Mario Party 8? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo