Vai al contenuto

Gone Girl - L'Amore Bugiardo [David Fincher]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ciao ragazzi! Qualcuno è andato a vedere l'ultimo film di Fincher? Per me Gone Girl è tra i suoi migliori..regia di livello e gran bella sceneggiatura. E poi un Affleck che, per la prima volta dopo To the Wonder, torna a convincermi seriamente! Andate a vederlo perché merita

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Lo vedrò questo weekend, ti dirò.

#3
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

l'ho visto anche io e mi è piaciuto tantissimo

 

tra i migliori di fincher

 

lungo ma mai noioso, tanti colpi di scena, sconvolgente e a tratti perfino grottesco

 

la coppia può trasformarsi nel più orrendo dei mostri, qui il mostro prende forma ed è messo in scena con una maestria fuori dal comune, questi due se ne fanno di tutti i colori 

 

la scelta del cast è perfetta, rosamund pike è bravissima in questo film (una nomination non gliela toglie nessuno secondo me) e affleck non sfigura affatto 

 

promosso a pieni voti



#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

ho già mezza poltrona prenotata per domani



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Lamorebugiardo.

:facepalm:

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

visto ieri,davvero un grandissimo grandissimo film,tutto perfetto.Sì,anche Affleck che per inciso è pienamente in forma Batman



#7
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Visto sett passata, è un film straordinario, ora sono curioso di leggere il libro.

Ne parlo qui: 

http://dituttoeddinu.../gone-girl.html



#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Come dicevo nell'altro topic, io avevo intuito già tutto dopo mezz'ora... 

Spoiler

Non so se il senso di "telefonato" era previsto o il regista avea intenzione di sorprendere lo spettatore, in tal caso non ci riesce.

Per il finale io avevo pensato ad una cosa ancora più eclatante e che sinceramente m'avrebbe fatto rivalutare in positivo il film, ovvero

Spoiler



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bè telefonato, parliamone. Si può averne il vaghissimo sentore (ma solo perché ti aspetti di tutto da casi del genere), ma dire telefonato è fuori luogo, oltre che ingeneroso verso il film.
Il finale è perfetto così com'è, ed anzi ha senso solo così. Altrimenti se fosse successo quello che dici tu, American Horizon, l'intero personaggio avrebbe perso di significato, tutto buttato all'aria. Ma così non è fortunatamente

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

cmq poco da dire,uno dei migliori dell'anno e una boccata fresca in mezzo ai soliti film di Natale



#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888

Tutto bello tranne il finale...

Spoiler



#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Tutto bello tranne il finale...

Spoiler

ma infatti 

Spoiler



#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206
Oggi lo guardo!

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50346

gran film, lei strepitosa



#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206
Lumghissimo come film. Mi manca l'ultima oretta. Per adesso molto bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo